TG6: Ti fanno i sieri anche se non lo sai?
Condividi161Nel TG6 di giovedì 21 novembre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Ti fanno i sieri anche se non lo sai?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 21 novembre 2024
- Ribadisco: Io aspetto i FATTI!!!!
- Molti parlano delle decisioni future di Trump, ma sono al momento parole…
- La questione della possibile investitura e scelta da parte di Trump, non evidenziata dal mainstream, di Robert Kennedy jr, a segretario per la salute del nuovo governo USA, a partire da gennaio 2025, di fatto è ancora totalmente congelata: infatti la nomina ufficiale e definitiva sua e di altri collaboratori dovrà essere ratificata dal Senato americano, dopo l’insediamento di Trump.
- La questione appare quindi molto dura anche alla luce di possibili pressioni delle case farmaceutiche angloamericane che a seguito di questa notizia hanno avuto forti tonfi azionari in borsa.
- Certo è che la speranza che arrivi Kennedy ai vertici della Salute americana anche per inserire ben 4000 funzionari fedeli al nuovo governo è nella mente e nella speranza di molti e questo anche alla luce di qual è il paragone tra il sano e positivo Kennedy, e l’attuale segretario americano alla salute del governo Biden, il transessuale Rachel Levine. A voi ogni commento di questa immagine.
- Intanto in Italia i lacchè giornalistici e sanitari hanno tutti paura di questa possibile nomina. Come sempre si distinguono i soliti fenomeni, i peggiori esempi di ruffianismo, di collusione e di disinformazione sanitaria all’italiana. Eccovi alcuni esempi.
- Nel corso di questi due ultimi anni, molte testate dell’informazione di regime, ma anche molti blogger e youtuber dubbi hanno gridato alla sconfitta di Putin, alla sua morte, alle sue malattie, di fatto portando a spasso il pubblico credulone. La realtà sembra essere totalmente un’altra: Mentre Biden e i suo compagni democratici, infatti, ormai disperati e a fine mandato danno ad un ancora più disperato Zelensky, il consenso per l’uso dei missili a lungo raggio contro la Russia, quest’ultima ha bombardato pesantemente il porto ucraino di Odessa,
- L’Ucraina sta ormai perdendo la guerra e a nulla valgono le patetiche e penose sceneggiate di molti premier occidentali come quella del primo ministro tedesco Scholz che avrebbe telefonato a Putin, chiedendo di ritirare le sue truppe, prima di sedersi al tavolo delle trattative di pace.
- Ma intanto è allarme Guerra DEFCON1 in Europa! Siamo arrivati al dunque? Putin minaccia, ma perché?
- Putin ha comunque notevoli motivi per ridere di tutto l’occidente. Nel recente convegno economico del Valdai Club dice una verità indicibile sul gas e sulla questione Nord Stream, cosa che le testate di sistema non potranno mai raccontarvi. Eccovi il video con la nostra traduzione.
- Intanto Israele se frega di tutto e di tutti e continua i bombardamenti dei territori palestinesi e non solo…
- Le bugie del rappresentante diplomatico israeliano all’ONU, Denny Danon.
-
Lo SCOOP di oggi! Il dossier scottante di oggi! Un audio che lancia ombre pesanti sulla verità nella sanità italiana!
- Ti fanno i sieri anche se non lo sai? Eccovi allora L’audio sconvolgente relativo alla telefonata preoccupata da parte di una moglie il cui marito è stato in pronto soccorso presso un noto ospedale di Torino. Sul referto dato al suo rilascio è stata riportata nero su bianco l’effettuazione di un siero combinato sull’uomo ignaro, senza nessuno consenso. Ma Come è andata veramente la situazione? Un audio, ribadiamo, sconvolgente, che apre la strada a ipotesi di azioni illecite o di referti manipolati non rispondenti alla realtà, né ad un uso corrispondente di sieri e tamponi. In ogni caso sappiate che siamo in attesa di verifiche sul campo.
- Dopo avere sentito questo audio ci siamo posti diverse domande scomode: eccovele.
NON PERDETEVI il BLACK FRIDAY di NUMERO6!!!
FINO al 30 NOVEMBRE GRANDE SCONTO per ABBONARVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI! CON un UNICO PAGAMENTO!
ABBONATEVI al LINK QUI!
UN CONSIGLIO DIRETTO da MORRIS SAN??? UN COLLOQUIO PRIVATO con MORRIS SAN???
OGGI È POSSIBILE!!! PRENOTALO QUI!!!
DOCUFILM unico sulla MASSONERIA!!! Fatti un’idea personale sulla questione…vedilo e acquistalo qui!!!
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ti-fanno-i-sieri-anche-se-non-lo-sai/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
23 comments
la direttiva n circolare di Schillaci lascia alle Asl n. direzioni sanitarie il potere di decidere l’applicazione di maschere o l’effettuazione del test antigenico ma quando qualcuno, un pool di avvocati associati,han denunciato questo, il direttore del Ministero della Sanità davanti al giudice dice che queste norme sono strettamente consigliate ma non obbligatorie, l’obbligo lo da solo una legge…il video di pochi minuti si trova nel canale YT “il salotto di Mimar” di qualche mese fa 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Ciao Claudio,
i direttori sanitari e i medici fanno ciò che vogliono e se ne infischiano altamente degli Avv. e dei comitati che per altro fanno ben poco. Con il fatto che è un continuo assalto ai propri diritti personali. Se non effettui il tampone i parenti non entrano in corsia e certi pazienti nemmeno vengono operati.
Mi spiace che ci siano ancora persone che credono a certi video su YT…
La verità è che la teoria è una cosa ma la realtà dei fatti è ben diversa…
Se poi aggiungi l’ipotesi (chiamiamola così) che i sanitari fanno tamponi e sieri come pro forma per dichiarare che li hanno fatti e per far sì che la struttura “ospedaliera” ottenga soldi statali, allora questi sono atti illeciti, truffe aggravate per estorcere finanziamenti… Ok? E per quanto riguarda gli avv., anche per esperienza personale, ce ne sono ben pochi che si salvano e anzi lucrano con i giudici in quella che è la “macchina della finta giustizia italiana”, a partire da quelli che facevano le cause collettive e che venivano perse con il danno di chi denunciava e che quindi erano funzionali al sistema. Questa è la realtà e come tale bisognerebbe avere l’umiltà di ammettere e di portarla alla ribalta. Il problema è che ai più va bene così, per interessi personali, per collusioni, per la difesa del proprio orticello etc.etc. Questa è l’Italia e questo è il discorso che va fatto, anche se non piace. 🤷♀
Mia suocera in agosto 2023 ,dopo un ricovero di alcune ore in pronto soccorso a Busto Arsizio, il referto medico in uscita cita : vaccino covid terza dose effettuato in data odierna !!! Nota che mia suocera non ha mai fatto né prima né seconda dose è aveva ricevuto la famosa multa ( mai pagata) essendo entrata sola e hanno proibito l’accompagnamento di suo figlio non sappiamo con certezza sé gli hanno fatto la puntura, l ‘ unica certezza che da allora c’è stato un declino cognitivo impressionante