fbpx
Numero6.org

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Vorrei un pediatra così anche per mio figlio perché la mia pediatra è una cerebrolesa!! Chiamò mia moglie per chiedere se mio figlio di 3 anni poteva fare il vaccino anti influenzale!! Ovviamente mia moglie la mandò a cagare!!!

  • Buongiorno ci vorrebbero più medici che espongono i fatti per quello che sono realmente, i medici di regime che hanno mentito agli italiani si dovrebbero vergognare e cambiare mestiere. Un saluto a tutti i 3%
    Ciaoooo Morris 👍

  • fantastico un pediatra Raro!!!
    ho un bimbo affetto da Pandas e ha Bronchiti e tonsilliti ricorrenti oltre tutto il resto della sua condizione orrenda !
    Siamo in attesa di togliere le tonsille e già in 2 mesi è la terza volta che resta a casa e oggi, volevo che il medico lo visitasse xchè ha sicuramente la bronchite asmatica e bene il medico si è rifiutato, le squadre USCA predisposte x le visite a casa hanno detto che erano oberate di lavoro e visitavano con urgenza solo chi aveva la febbre da 3 gg , quindi mio figlio x loro non era tra questi, fatto sta che la diagnosi l’ho fatta io e mi sono fatta prescrivere i medicinali.
    Ma io dico vi pare possibile trattare così un bambino che soffre già per i suoi problemi, lotta da quando è nato e gli viene rifiutata una semplice visita.
    Alcuni medici dovrebbero proprio vergognarsi.
    Per fortuna o mia sfortuna l’esperienza mi ha portato a capirne qualcosa circa alcune patologie e mo figlio è un santo!

    I bambini sono i più maltrattati dal sistema

  • Ce ne fossero di medici così..oggi sono sempre più rari..
    La maggior parte sono diventati mercenari corrotti, ma molti, purtroppo sono anch’essi convinti che ci sia un pericolo tremendo..,sono essi stessi terrorizzati e nel panico..!.Sono talmente incompetenti che neanche si rendono conto di questa mistificazione e diventano complici del sistema…Io ne ho visti e sentiti argomentare..tanti…troppi..!!
    È incredibile e sconcertante..
    ma è così…
    Si sono talmente abituati ad eseguire ed applicare meccanicamente i famosi Protocolli… ormai da parecchi anni..che non sanno più nemmeno che cosa voglia dire fare il medico in ” Scienza e Coscienza “…

    .

  • Grazie Dottor D’Urso un video di informazione ottimo
    Ho avuto modo di ascoltarla anche tramite la condivisione di un amico su fb.
    Purtroppo i medici come Lei disturbano il potere ma la verità poi, le persone sveglie prima o poi la trovano.
    Grazie di nuovo per il suo contributo.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >