Barilla cerca di convincerti a mangiare insetti?
Condividi16In questa campagna “sarcastica” di Barilla si inizia a normalizzare il concetto del consumare insetti a tavola.
Quale sarà la prossima prossima di marketing? Dobbiamo aspettarci le linguine con le larve della farina?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
2 comments
Qualcuno che ne sappia più della ruffiana e lecchina Barilla , potrebbe spiegarmi perché il formaggio sardo con i vermi, che nascono dentro il formaggio che si nutrono esclusivamente di questo ne è vietata la vendita perché illegale ,in quanto dichiarato attentato alla salute pubblica, mentre i bagarozzi , blatte , parassiti che vivono nelle fogne ,,vengono dalle fogne ,e che si nutrono di escrementi vengono pubblicizzati come cibo sano,? da attori, cantanti ,pastifici , qualcuno ce lo può gentilmente spiegare, tanto per non pensare sempre da complottista ,cmq non è vero che la Barilla promuove gli insetti ,ha fatto la battuta, ee’ solo spiritosa,non può solo produrre pasta, ogni tanto ,gli piace pagare degli show per fare le battute vuole stare sul pezzo,lei non fa di queste indegnità 🤦🤔🤦 vi odio cospirazionist
Ma che vadano all’inferno