ECCO LE RIVELAZIONI DEL DOTTOR AMICI, SORPRESA NEL FINALE!
Condividi148Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
9 comments
Chi ha fatto quei vaccini dove hanno usato quei poveri neonati ,sono criminali come loro .perché tu non ti puoi salvare il tuo culo sopra la vita innocente e che non si può difendere di un povero neonato tagliuzzato e torturato MALEDETTI SIETE TUTTI MALEDETTI CHE DIO VI FULMINI..BASSETTI TU HAI UN KARMA BRUTTISSIMO SPERO VIVAMENTE TU MUOIA DI DOLORI ATROCI E SOFFERENZE PERCHÉ SEI UN CORROTTO BUGIARDO MALEDETTO. E VOI POLITICI FATE SCHIFO VERGOGNATEVI PICCOLI OMUNCOLI SENZA ANIMA NÉ MORALE NÉ ALCUN VALORE SIETE DEI CRIMINALI BUFFONI PAGLIACCI .E DIO SPERO CHE VE LA FACCIA PAGARE .
Veramente grande Mariano amici
Salve Morris.. strepitose veritá e corrette analisi a tutto tondo del dottor Amici. Come lui vari altri medici e personaggi onesti che vengono emarginati, censurati, zittiti. Dobbiamo continuare a lottare, anche se é molto dura risvegliare dalla Matrix, pecore lobotomizzate, indottrinate, manipolate da decenni di propaganda criminale. Saludos y suerte.
Il dottor Amici un grande, che dice come stanno le cose senza peli sulla lingua. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Solo stima per il Dott. Amici
Strepitoso grande e veritiere dottore Amici !
Grazie di lottare per noi con le sue arme della conoscenza scientifica ! Insieme vinceremo .!
Grande Dott. Amici! L’abbiamo capito perfettamente che si tratta di una “PANDEMIA DA TAMPONE”. Minacciandolo di radiarlo dall’albo, ci hanno fatto un favore: forse le merde complici di questo progetto infame non sono così intelligenti.
Non sono intelligenti, sono solo furbi con il potere in mano. Senza quello non valgono una cicca da tutti i punti di vista.
Grande Dr. Amici, grande Dr.ssa De Mari che esercitano la professione medica guardando le necessità del paziente, non gli interessi delle multinazionali! Soprattutto aprono gli occhi a quegli imprenditori e a quel ceto medio che dormono in piedi, che ancora non vogliono capire la tragedia del futuro! Ecco due veri eroi!