Video Degli Utenti Gratis

Fake news e falsi di Stato! Dov’è la verità?

Oggi un utente ci condivide questo video dove si cerca di capire cos’è una Fake news e dove questa ha origine.
Sarà davvero colpa di internet? Come è coinvolto lo Stato in tutto questo?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Roberto 29/03/2021 at 11:29

La parola, il concetto di Fake news è stato usato per la prima volta dalla Clinton dopo aver perso le elezioni contro Trump.

Da lì in poi l’élite si è accorta del potere di comunicazione e di informazione che ha Internet.. e ha iniziato a limitarlo, proprio grazie all’introduzione del concetto di Fake news.

PS: Mentana.. Vatti a nascondere, merdaccia

Roberto 29/03/2021 at 11:28

La parola, il concetto di Fake news è stato usato per la prima volta dalla Clinton dopo aver perso le elezioni contro Trump.

Da lì in poi il potere su è accorto del potere di comunicazione e di informazione che ha Internet.. E ha iniziato a limitarlo, proprio grazie all’introduzione del concetto di Fake news.

PS: Mentana.. Vatti a nascondere, merdaccia

Walter 27/03/2021 at 22:14

Mentina e Boldrani appesi a testa in giù ,ce li vedrei davvero bene.

Ariel 27/03/2021 at 16:37

Lo dicevo che dal mondo dei falsi non poteva che venire l,accusa di fake news per le voci vere che hanno osato contrapporsi e ribellarsi. Prima di questo imbroglio non si parlava di fake. Perché quasi tutti tacevano, credevano, avevano fiducia ma poi hanno cominciato a capire.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info