Video Degli Utenti

L’altra parte della medaglia: qual è la verità in Ucraina?

Da quando è iniziato il conflitto in Ucraina siamo stati fortemente polarizzati da opinioni che vengono definite atlantiste. Il pensiero atlantista è la dottrina della NATO, definita come un organizzazione guerrafondaia e dal passato anti sovietico. Inevitabile pensare come il conflitto sia stato una manna per valorizzare questa dottrina.

Oggi mostriamo alcune scene di una narrativa inversa, cioè che mostrano i segni lasciati dalla presenza ucraina nelle terre riprese dai russi durante l’avanzata. In questo viaggio abbiamo la testimonianza di diversi report italiani presenti nelle zone più contese in questo conflitto.

Le notizie prese da questi reporter, definiti indipendenti, vengono esposte senza molte prove e parlano di punti di vista esattamente opposti da quelli che sentiamo ad oggi.

Una cosa è certa, la prima vittima di ogni guerra è la verità.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Russia-Cina: Un’alleanza per creare un Nuovo Ordine Mondiale per il dopo Moscone-19

Numero 6

Lambrenedetto si presenta: Russia senza segreti e senza censura!

Lambrenedetto XVI

Strage del Mh17: era la scintilla per una guerra tra Russia e Ucraina?

Numero 6

TRANSIBERIANA: informazioni utili

Lambrenedetto XVI

TRANSIBERIANA di Lambrenedetto parte 1 (dal mar Baltico a Kazan)

Lambrenedetto XVI

TRANSIBERIANA di Lambrendetto parte 2 (dagli Urali alla Siberia)

Lambrenedetto XVI

3 comments

KAROT 15/12/2022 at 20:55

Grazie.

Sergio Salvelli 14/12/2022 at 14:44

Grazie si condivide .

Marcella Dal Zotto 14/12/2022 at 18:15

Esatto

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info