Video Degli Utenti

Marco Mazzoli di Radio 105 racconta la verità a Red Ronnie

Red Ronnie con coraggio pubblica riceve un messaggio vocale che ha ricevuto dall’amico Marco Mazzoli, famoso conduttore dello Zoo di Radio 105.

Marco racconta in 2 minuti la realtà che sta vivendo in prima persona in America che è il contrario di quello che dicono i media televisivi in Italia.

I giornalisti italiani sono pagati per incutere timore alla gente. Non ci credi?

Guarda questo video che mostra il corriere della sera beccato in flagrante di dissiminare fake news

Il Corriere titola: “Scaffali vuoti in Inghilterra” ma è solo una fake news

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Red Ronnie: la verità scomoda sul Dr. De Donno

Anonymous
    • Avevo smesso di ascoltare lo zoo di 105 perché all’inizio della pandemia Mazzoli & Company erano tutti Pro loco down Pro mascherina Pro restrizioni liberticide…… Non davano assolutamente spazio a informazioni alternative ma erano molto molto integralisti….. completamente allineati al pensiero unico dominante….
      PS= è da più di 14 mesi che non accendo più né radio né televisione

    • vero io adoravo lo zoo , paraculavano tutti , poi i tamarri fantastici , ma poi negli hanno hanno prima sbeffeggiato “i complottisti” (la solita puttanata) , poi i 5 s , poi i sovranisti e ora chi nega le trojate della stampa di semplici troll di regime!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >