ApprofondimentiGratis

Video Reaction: il nino è magnetico?

In questo articolo del 13 maggio 2021 mostri dei video virali in cui chi si è fatto il nino fa vedere come una calamita rimanga attaccate al braccio, per comunicare il fatto che il nino contiene del materiale metallico.

Noi di Numero6 pensiamo che questi video siano stati fatti col solo obiettivo di diventare virali e speriamo non ci sia nulla di vero.

Ma guardate il video per capire meglio… Buona visione!

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

59 comments

Vendetta 26/02/2022 at 14:15

questa mattina ho fatto la prova con mia sorella sul braccio dove le hanno iniettato la seconda dose (avevo già avvisato tutti i miei famigliari per mesi ma …. cazzi loro) … il magnete si attacca… ed ha cambiato mac address con la seconda iniezione… amen

Monica 22/02/2022 at 14:23

Caro Morris è tutto vero. Mia madre ha visto la calamita attaccata al braccio di una sua amica il giorno dopo aver fatto il veleno. La nipote aveva visto dei video che mostravano il fenomeno e per scherzo ha provato sul braccio della nonna. In dettaglio la nipote ha detto che il giorno dell’inoculazione la calamita si attaccava con più forza. Anche mio cugino ha visto il fenomeno sulle braccia di due clienti di un bar da lui frequentato.

Paolo Cavazzuti 21/02/2022 at 16:05

Ma questo video e’ di un vecchio nel titolo c’e’ la frase : 13 maggio 2021 mostri dei video virali.. quindi era riferito a Morris? Sarebbe meglio chambiarlo e chiamarlo il video che e’ diventato attendibile!

Pennywise 21/02/2022 at 13:40

Purtroppo è tutto vero.
Se vuoi Morris ho foto e video di questa cosa fatti su una persona a me cara, dopo che ha fatto la 3’ gli rimanevano appese al braccio anche le forchette!
Se vuoi te li posso anche mandare
🎈

gino gggi 21/02/2022 at 12:37

ormai lo sanno TUTTI, perfino i coglionati,eppure su google è ancora una “bufala”

Pepi 21/02/2022 at 14:35

Ciao Moris. Ho fatto la stessa prova sul braccio di un mio amico. ..E tutto vero.

alessandro kastlunger 21/02/2022 at 12:12

un amico di un mio buon amico…. ho la foto.. ha attaccato magnete..ma gia all inizio..
ce cmq sempre una cosa che potrebbe essere plausibile..
se il 5g dev essere efficente devono avere un reagente dentro il corpo… così riescono a untarli meglio…
bersagli agganciati… nn puoi scappare.. t trovano ovunque… ecc…

Cris Corio 18/05/2021 at 17:39

Ciao Morris c’è un video di Zainz mi pare su fb io l’ ho visto su telegram che intervista il dott.Domenico Biscardi. Un pool di medici ha sottoposto dei vaccinati ad un esperimento. Hanno usato una sonda che un po di tempo fa usavano con il mezzo di contrasto x cercare il linfonodo sentinella, esso rileva solo questo materiale ferroso. Bene la macchina fa un rumore forte mammano che viene rilevato questo mezzo di contrasto. Hanno capito che i linfonodi sotto ascella e verso il cervello avevano questo materiale all’ interno. Sconvolgente

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info