La Corte Costituzionale ha deciso: e ora cosa succede?
Condividi40Il parere della Corte Costituzionale è discutibile e opinabile, ma tralasciando i parere soggettivi, vediamo cosa significa nella pratica quello che è stato stabilito e come questo cambia le regole del gioco.
Ascoltiamo questo video dell’Avvocato Alessandro Fusillo!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
4 comments
siamo allo sbando ormai in questo modo si rendono complici del genocidioin atto
Che lo stato costituzionalmente ci mette nei lagher.Ma siete sicuri di riuscirci?.Noi siamo devoti alla morte.Io sono la morte strisciante.
la sentenza è chiara , e se non ci sono diritti non ci sono neanche doveri , la legge , lo stato , e l’interesse nazionale vale molto meno dell’interesse umano , se si disconoscono i diritti umani l’uomo ha diritto di disconoscere tutte le autorità ,
come ci informa Foxnews la Corte Suprema di N.Y reintegra tutti i dipendenti licenziati perchè non vaccinati e ordina il rimborso dello stipendio arretrato in quanto non essere vaccinati non ferma la diffusione del covid19 E’ forse il caso che la nostra corte costituzionale prenda esempio da quella americana e vada a prendere lezioni di diritto dagli americani!