Attualità e PoliticaGratis

L’incredibile ultimo audio di Domenico Biscardi prima di morire

Ci scusiamo per la qualità del file audio ma lo abbiamo ricevuto così.

Se qualcuno è in possesso di una versione migliore lo preghiamo di contattarci!

L’audio è stato rallentato in modo da rendere più chiare le parole di Biscardi agli ascoltatori.

Domenico Biscardi parla di una situazione inquietante che si sta creando negli ospedali e non solo. Questi audio sono stati mandati poco prima del ritrovamento del suo cadavere. Ormai troppe volte abbiamo assistito alla scomparsa di persone coraggiose come Biscardi, una cosa però è certa: lui sapeva la verità.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ecco perchè il Dr Domenico Biscardi è stato ucciso

Numero 6

TG6 Breaking News: Morto Domenico Biscardi. L’ultimo sconvolgente VIDEO

ATur

Dott. Domenico Biscardi: ecco come il futuro potrebbe cambiare rapidamente

Anonymous

L’analisi del nino è costata la vita al Dr. Biscardi: ecco il documento

Morris San

Il dottor Biscardi è davvero morto?

My Little Crocodile

36 comments

PAOLA ZOCCHEDDU 15/01/2022 at 14:42

Sinceramente non mi sembra la voce di Biscardi che ho visto e seguito per due anni. Siamo sicuri della fonte che ha divulgato gli audio?? Ma poi chi di noi registra le telefonate? Capirei se si fosse trattato di un audio come quello che ha girato due giorni prima della morte, dove la sua voce è riconoscibile, che rimane nella memoria di qualunque telefono.

Carmela marina Altieri 16/01/2022 at 13:03

Come fai a non riconoscere la sua voce se lo hai ascoltato spesso.La cadenza,il tono,il modo di parlare,anche un sordo la riconoscerebbe.

PAOLA ZOCCHEDDU 17/01/2022 at 15:02

sinceramente la cadenza è quella ma Biscardi parlava più veloce e si mangiava le parole, per questo dico che mi sembra diversa. Personalmente la riconosco uguale solo nell’audio pubblicato alcuni giorni prima della morte sul sito di Zainz dove diceva che ormai sarebbe crollato tutto. Poi non sono un investigatore privato, bisognerebbe fare un’analisi audiometrica.
Chi li ha pubblicati saprà citare le fonti.

graziella borghi 15/01/2022 at 11:19

questa documentazione dovrebbe essere trasmessa ai politici che, almeno apparentemente, si dichiarano favorevoli alla nostra lotta, chiedendo loro di fare delle interrogazioni parlamentari. Così li testiamo, vediamo se veramente stanno dalla nostra parte. Premesso che l’installazione di questi portali in tutti gli ospedali italiani comporta una spese ingente a carico dei contribuenti, dovrebbero chiedere:
– a cosa servono esattamente queste porte
– da chi è stato dato l’ordine per l’installazione e quando
– da chi sono state realizzate,
– da chi è stato trasmesso l’ordine per la costruzione e quando
ecc. ecc.
I politici che potrebbero fare queste INTERROGAZIOI PARLAMENTARI sono:
Vittorio Sgarbi
i presunti dissidenti Meloni e Salvini
Paragone
avv. Donato
…..
Vediamo se veramente stanno dalla parte degli italiani.

graziella borghi 15/01/2022 at 11:03

potete correggere la data della morte del dottor Biscardi sulla copertina? condividere la notizia con dati sbagliati è fuorviante e controproducente.

graziella borghi 15/01/2022 at 10:36

il dottor Biscardi parlava di una porta montata all’ospedale di Bari, e chiedeva al suo interlocutore se una porta simile fosse stata montata anche in altri ospedali. C’è qualcuno fra noi che può dare una risposta? e qualcuno di Bari che può magari mandare una foto della porta?

antonella frosi 15/01/2022 at 09:30

in questi audio fa tanti nomi a noi conosciuti. ora sono esposti tutti sia di una o dell’altra fazione. Questi nomi dovranno ora portare avanti con coraggio la battaglia per cui Mimmo si e’ sacrificato. il mondo deve sapere. Ancora anche questa volta e’ da Napoli che si accende la miccia PER FAR ESPLODERE IL SISTEMA MARCIO NON SOLO ITALIANO MA DI TUTTO IL GLOBO.

Tullio Mazzucco 15/01/2022 at 02:48

Allucinante.

Maria antonia Saracchi 15/01/2022 at 14:08

Il Dott Biscardi e’ stato una grande persona .. ci credeva .. a tutti i costi anche della vita … che tu sia in paradiso caro dottore … grazie x quello che hai donato all’ umanità …una preghiera per te!

Mariarosaria Beneduce 15/01/2022 at 00:25

Non ho parole! Sarà sempre nella mia memoria e nel mio cuore!

Riccardo Terenzi 15/01/2022 at 08:58

Pazzesco, Biscardi era la punta di diamante della prima linea contro questo abominio, sapeva di rischiare la vita ma sapeva di rischiare in onore e dignità per il bene di tutti

Jerry Joys 14/01/2022 at 23:01

Porco mondo… che schifo… sono indignato a sentire in quanta merda siamo sommersi…

Jerry Joys 14/01/2022 at 23:06

Cioè di Sassoli parlano dalla mattina alla sera nei tg di questo medico le tv fanno finta di nulla, assurdo…

simona martello 14/01/2022 at 22:57

Grazie Morris San per avere pubblicato questa preziosa testimonianza.
Si può condividere anche con chi non è abbonato?
Vorrei che questo audio fosse ascoltato dal mondo intero, magari tradotto o con sottotitoli in tutte le lingue…. 🙏🙏🙏❤️❤️❤️

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info