Attualità e Politica Membership

Birmingham: Toc toc, mi apre la porta un secondo?

DOPPIATO IN ITALIANO: Ecco quello che sta succedendo a Birmingham in questo momento.

I militari bussano alla porta chiedendo “gentilmente” alle persone di fare un non molto ben specificato test.

 


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Attenzione alle truffe! Cosi’ svaligiano gli appartamenti….Leggono i dati della vittima al ristorante di turno, poi telefonano spacciandosi per la Polizia, dicono che al ristorante era presente una persona infetta e ordinano a tutta la famiglia di presentarsi dove il buon dio ha perso le scarpe per la prova del tampone. Mentre la famiglia si affretta a farsi trapanare il naso entrano in casa e non lasciano nemmeno la dignita’. Succede in Germany.

  • Fantastico !!! … Grande cittadino inglese, wow !!! … Grazie Morris !!! … Notare come gli inglesi reagiscono in maniera spaventata e rispettosa verso un altro cittadino inglese che li rimprovera e evidenzia l’illegalità e l’irrispettosità delle loro azioni. Sono tutti scappati – almeno nel video questo si vede – vergognandosi.

  • caro morrisan ti ringrazio di avermi fatto vedere il video ok !! spero che il mio contributo da pensionato, non sia stato vano, di nuovo grazie spero in seguito di poterne vedere tanti altri di cui mi interessano di più, un cordiale saluto !!

  • Ce ne fossero anche qui dei tipi tosti così!! In Italia tutti leoni da tastiera o al massimo da stadio!!
    E se fosse un modo per diffondere il COVID con test contaminati?? Il militare dice “io non mi faccio domande” anche i nazisti dicevano “io obbedisco solo agli ordini”!!!
    Svegliatevi 97%!!!!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >