Stato e Mafia: ecco quando iniziarono a collaborare
Condividi123Stato e mafia sono le due facce della stessa medaglia: un luogo comune molto utilizzato, ma questa frase indica la verità!
In questo video ripercorreremo la strada seguita dalla mafia per ottenere sempre più potere, da quando Lucky Luciano ha stretto legami con la CIA fino ad arrivare ai giorni nostri.
Una storia di corruzione e sotterfugi che purtroppo rappresenta la verità!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
21 comments
Grazie grande servizio. Tutto fattivamente vero
Grazie a te Luca!
Centro come sempre! 10 e lode:)
Spero però che adesso in Italia ci siano anche Magistrati con la schiena dritta e non accettino tale vile sudditanza.
Il famoso compromesso tra l’America dem di Frank Roosevelt prima e Harry S Truman poi, gli OSS (precursori della CIA) e la mafia siculo-newyorkese capeggiata da Lucky Luciano (con il supporto delle famiglie Genovese, Gambino, Colombo e ricordiamo come sia il nonno che il padre di Nancy Pelosi fossero membri della mafia e uno dei bracci della famiglia Gambino)
Bombaaaa.Grazie Morris e Numero 6 Team
Grazie a te!!
💫