ARTICOLI CORRELATI

Qualche dato che in TV non dicono

Antonio Ferrero
  • Matteo Bassetti & Company.
    Matteo Bassetti & Company…..

    Imparare ad andare a fondo come questo servizio di Numero6 e fare 1+1.

    Voglio ricordare anche alle memorie giovani l’anno 1996.
    Voglio ricordare che l’attuale Ceo Pfizer Albert Bourla è entrato in pfizer nel 1993.
    Voglio ricordare il “contenzioso di Kano” anno 1996, un crimine in Nigeria e il farmaco sperimentale Pfizer in Nigeria e cosa è accaduto a quel farmaco, ma soprattutto cosa ha causato il farmaco agli Esseri Umani…guardatevi l’intervista al responsabile pfizer della mission in Nigeria nel 1996, DA BRIVIDI.

    COME POSSIAMO DIMENTICARE ? leggete, leggete il comportamento “amorevole lovebombing” di sterminio di pfizer per entrare in Nigeria e usare il propri farmaco di aiuto (avevano già in testa la visione dei miliardi di dollari nei loro neuroni fulminati), dove ci sono disgrazie loro arrivano ..ma guarda caso ….e se non ci sono disgrazie loro le creano a d.o.c.
    Guardatevi le interviste fatte alla popolazione Nigeriana.
    GRAZIE MORRIS E NUMERO6 PER QUESTI LAVORI DI APPROFONDIMENTO.

      • Ciao Morris

        «Il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane. Questo ci permetterebbe di vendere a chiunque.»
        (Henry Gadsen, Direttore Generale di Merck & Co. su Fortune 1977)

        PIU’ CHIARI DI COSI’

        MATTEO BASSETTI è SUL LIBRO PAGA DI QUESTI DATORI DI LAVORO CRIMINALI.

        L’espressione in lingua inglese disease mongering o corporate disease mongering, commercialization of disease, che in italiano si può tradurre come “mercificazione della malattia” indica in modo dispregiativo la presunta tendenza a incrementare la nosografia e la promozione della lotta contro varie patologie allo scopo di trarne profitto.

        Merck & Co. = Merck & Co., Inc., è una delle più grandi società farmaceutiche del mondo. Il suo quartier generale è situato a Readington, New Jersey. È stata fondata nel 1891 come la filiale statunitense della società tedesca ora nota come Merck KGaA da Theodore Weicker e George Merck.

  • Morris …e chi ESCE dalla busta paga di Bigpharma con i piedi davanti..

    Nella giornata del 7 dicembre 2020, Brandy Vaughan, fondatrice di LearnTheRisk ed ex rappresentante della Merck, muore. Viene trovata dal figlio Bastien, di 9 anni, senza vita.

    Veleni venduti a caro prezzo: grazie Merck.
    Avete mai sentito parlare del Vioox?

    Rofecoxib ( VIOXX ) : 120.000 vittime

    120.000 VITTIME

    Conoscete la big azienda farmaceutica Merck datore di lavoro internazionale ?
    Avete mai visto PER ESEMPIO la pubblicità ingannevole del famoso farmaco VIOOX ? Da guardare la locandina. Queste cose sono tutte rintracciabili, basta mettersi a fare 1+1…

    Sapete per quali condizioni mediche era suggerito il rofecoxib,oltre l’artrite?
    Emicrania, schizofrenia, vari trattamenti chirurgici, Alzheimer, terapie tumorali, endometriosi, dolori mestruali, acne, riduzione dell’arteriosclerosi nei pazienti infartuati con ischemie coronariche .Più di 80 milioni di persone, per un lasso di tempo da 2 a 4 anni in media, sono state trattate con il Vioxx : considerate varie ed eventuali,e considerando l’ultimo studio stesso della Merck del 2005 possiamo stimare siano state almeno 120 mila le persone morte a causa della Merck e della FDA.

    Ma cosa volete che sia? Fra spese legali e risarcimenti, la Merck ha sborsato più di 2 miliardi di dollari. Ma i soldi non sono certo un problema per un colosso dal fatturato di oltre 6 miliardi l’anno.

    …con chi si è aggregata la filantropica Merck ? ma anche con la filantropica Pfizer … guarda caso.

    Ma guarda caso ora con il vaccino si sono autotutelate e non sborsano più soldi, e continuano a mietere morti.

  • Sono solo degli esseri spregevoli, dovranno marcire all’inferno……! Farò di tutto per non farmi inoculare quel veleno, al costo di rinunciare ai viaggi e a tutto quello che sarà concesso solo con il veleno.

  • questo e la faccia del traditore bugiardo per eccellenza, gia’ quando parlava pro popolo, io di quella faccia non mi fidavo, e avevo ragione, dopo qualche mese ha cambiato totalmente versione

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >