Ecco le marionette che influenzano l’Italia
Condividi32Vogliamo mostrarti la verità su chi ogni giorno influenza la mente degli italiani.
Ormai è da più di un anno che in TV vediamo i soliti volti, dal politico al dottore, ad altra gente che non si sa bene quale sia il suo ruolo.
Gente senza scrupoli che dichiara in TV quanto la mascherina sia utile, il lockdown sia necessario e il nino la soluzione a tutti i problemi.
Ma la cosa peggiore è che questa gente è stata in grado di manipolare l’opinione degli italiani e ancora oggi continua a influenzare il loro pensiero.
E’ chiaro però che nessuno di loro ha un reale interesse per la salute dei cittadini, e ognuno agisce nei propri interessi personali ed economici.
Su Numero6 abbiamo pubblicato dei video che smascherano questi personaggi rivelando chi sono davvero, nella speranza di riuscire a svegliare altra gente e far crescere quel 3%.
Gli interessi segreti di Roberto Speranza!
Nemmeno la condanna lo ferma: chi è davvero Matteo Bassetti?
Chi è davvero Walter Ricciardi?
Mario Draghi: “Pronto a svendere l’Italia all’Europa?!”
Chi è Roberto Burioni? E’ ora di finirla.
Chi è davvero Domenico Arcuri?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
1 comment
Buonasera gente, come sta facendo parte degli italiani che si è riversata per le piazze delle città, si può agire anche aumentando il volume che fioccherà sulle teste schifose di questi esseri.. Ci sono un sacco di avvocati che assieme ad altri colleghi hanno preparato denunce importanti da scaricare e portare nelle caserme dopo che sono state compilate. L’ Avv. Polacco sul sito della sua associazione ne ha già messe a disposizione 3. Una contro la Capua, penso che abbiate letto che cosa ha dichiarato quella tizia; la seconda contro Anelli il direttore dell’ordine dei medici, con tutti i vari bugiardini dei vari veleni ,e le varie correzioni fatte man mano che la gente passava a miglior vita…poi l’altro tizio della Confindustria : ANCHE QUI CHI LAVORA MEGLIO VADA A LEGGERE SE NON HA SENTITO….in settimana metterà contro Draghi e Burioni…Le sto aspettando con ansia…In piazza a Roma quando l’Avvocato Polacco era in manifestazione le ha già messe a disposizione della fila immensa di gente che le ha firmate….Ricordiamoci che non sono INTOCCABILI !!!!!! L’8 settembre Conte e Speranza devono presentarsi a Roma per tutto quello che è stato consegnato dall’avvocato e colleghi, con l’aiuto della Sara Cunial…abbiate il coraggio di farlo, io l’ho fatto…Sono denunce PESANTISSIME.
Buona vita a tutti !!