Attualità e Politica Gratis

Il prof. Burioni denuncia tutti. E’ ora di finirla.

Il prof. Burioni dice a tutti di studiare prima di parlare e si diverte a far oscurare i servizi che danno un’opinione diversa dalla sua: è il caso di un servizio delle Iene, fatto censurare dal prof in persona perchè “diffamatorio” quando cercava di portare alla luce dei conflitti di interesse che portano il caro Burioni a prediligere alcune cure contro il moscone piuttosto che altre.

Purtroppo per lui su internet tutte queste informazioni ci sono e ci rimarranno, questo video è gratuito e lo abbiamo reso disponibile per il download. Scaricatelo, ricaricatelo e condividetelo, facciamo capire al prof. Burioni che la verità viene sempre a galla!


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

ARCURI E LA MERDA ITALIANA

Radio Greg

TG GREG #51

Radio Greg

Le verità scomode di Roberto Speranza!

Morris San

Chi è davvero Domenico Arcuri?

Morris San

VELENO: ROBERTO SPERANZA L’APOSTOLO DEL LOCKDOWN

Giovanni Cianti

Premio Nobel in medicina censurato perchè dice la verità

Morris San
  • Burioni è l’incarnazione del più cieco fanatismo scientifico, che non accetta il minimo contraddittorio. Lui si sente Gesù Cristo, ma è semplicemente una sanguisuga come tutti i servi di regime che vanno in TV. Osa dare dei somari a chi dubita, non capendo che il dubbio è il sale della vera scienza. Osa dire che la scienza non è democratica dimostrando di essere lui un somaro completo. Il caso Galileo non gli ha insegnato nulla.

  • la Sardegna con numeri da zona gialla deve fare un altra settimana arancione. Potrei sbellicarmi sbizzarrirmi parlando male di SPERANZA e di lui penso tutto il male possibile, potrei usare tutta la mia preparazione linguistica per demolire questo essere, ormai amici miei siamo ai confini della realtà ma peggio è Draghi che lo stima, per carità di Dio aiuto

  • Complimenti alle Iene! Quest’essere malvagio sicuramente è affiliato a qualche setta satanista ove sperimentano i loro riti medici su poveri infanti venduti dai mercati neri.

  • BURIONI COGLIE SOLO CIÒ CHE VUOLE E LO FA INDISTURBATO. LUI SA CHE SE LO PUÒ PERMETTERE, E POCO IMPORTA CHE SIA LECITO O MENO: L’IGNORANZA DEI MULI CHE RAGLIANO GLI OFFRONO TUTTO SU UN PIATTO D’ARGENTO. DOVE SONO I CERVELLI PENSANTI? PERCHÉ UN PALESE CONFLITTO DI INTERESSI NON VIENE CONTRASTATO DA CHI PAGA LE TASSE MA HA LA SFIGA DI APPARTENERE AL “VULGO” TANTO ODIATO DALLE CONSORTERIE??? PER I POLITICI, IDEM. HANNO AGITO INDISTURBATI GRAZIE ALL’ ESSERE CAPRE DA PARTE DEI DEPENSANTI: 1% ESCLUSO. SE SIAMO NELLA CACCA LO DOBBIAMO A NOI STESSI E A NESSUN ALTRO.

  • Grazie Morris e Numero6

    Da che pulpito viene la predica?

    Roberto Burioni, che impartisce la sua Lectio Magistralis al popolo bue, ai Somari del 97%.
    A questo proposito c’ è l’inchiesta di tre anni fa della Voce (18 aprile 2017) “Roberto Burioni, il mago dei vaccini / Ecco tutti i business a base di brevetti e big pharma, da Bracco a Pomona”.

    E anche l’altra inchiesta di qualche mese dopo (16 agosto 2017) dedicata all’affiliazione massonica del vate, iscritto al grande oriente d’Italia (“Roberto Burioni / Il guru dei vaccini è iscritto alla massoneria – grande oriente d’Italia. A sua insaputa”).😂🤣
    Avvertiamo comunque il profeta dei va***ni che può riporre con cura nel cassetto cappuccio, compasso & grembiulino della gran loggia al 1 E 2 ottobre 2021 a Rimini…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >