Luc Montagnier: Premio Nobel censurato perchè fa paura
Condividi428Uno dei cavalli di battaglia di Bubu Burioni è sempre stato quello di dire che bisogna ascoltare le persone che vengono riconosciute da parte di tutti per la loro conoscenza scientifica.
Purtroppo questo vale solo ed unicamente se si parla a favore della politica del grande reset del governo.
Infatti anche un premio nobel per la medicina come Luc Montagnier è stato censurato dalla tv e dai social come il peggior criminale.
Il crimine?
Dire il contrario di quello che i politici ripeto ogni giorno riguardo l’importanza dei va….ni
Ecco quindi che le censure a dottori come Stefano Montanari, Mariano Amici, Franco Trinca, Loretta Bolgan, etc. passano tutti in secondo piano.
Se viene censurata la persona che ha isolato il virus dell’HIV, cosa vieta a questi giornalisti da quattro soldi di bloccare tutti gli altri?
Il video che ti sto per mostrare va condiviso con tutti i tuoi amici, conoscenti e parenti.
E’ un video che viene censurato in tempo reale su qualsiasi social venga pubblicato.
Televisione e giornali non ne parlano. L’informazione cerca di nascondere le parole di uno dei più grandi virologi al mondo.
Ho doppiato per te il punto in cui il Premio Nobel per la medicina Luc Montagnier, il quale ha identificato ed isolato il virus dell`HIV, uno dei virus più mortali al mondo visto che può causare l’AIDS.
In questo video Luc Montagnier ti dice la sua opinione sul Covid-19
GIORNALISTA: Se guardiamo la curva dell’OMS, da quando sono iniziate le vaccinazioni a Gennaio, la curva che mostra nuove infezioni (contaminazione) è esplosa, insieme ai decessi, in particolare tra i giovani con trombosi ecc.
Medico : si
GIORNALISTA: Come vede il programma di vaccinazione di massa?
Rispetto a trattamenti che funzionano e non sono costosi.
Medico:
è un errore enorme, un errore scientifico oltre che un errore medico; è un errore inaccettabile. I libri di storia lo dimostreranno, perchè è la vaccinazione a creare le varianti. Per il virus cinese ci sono gli anticorpi creati dal vaccino. Cosa fa il virus? Muore o trova un’altra soluzione?
Le nuove varianti sono una produzione e il risultato della vaccinazione.
Lo vedi, in ogni paese è lo stesso: la curva della vaccinazione è seguita dalla curva dei decessi.
Lo seguo da vicino e sto facendo esperimenti all’istituto con pazienti che si sono ammalati di Corona, dopo essere stati vaccinati.
Ti mostrerò che stanno creando le varianti resistenti al vaccino.
GIORNALISTA: Dovremmo vaccinare durante una pandemia?
Medico :
è impensabile. C’è silenzio… molte persone lo sanno, gli epidemiologi lo sanno, sono gli anticorpi prodotti dal virus che consentono ad un’infezione di diventare più forte e ciò che chiamano potenziamento dipendente dagli anticorpi che significa che gli anticorpi favoriscono una certa infezione. L’anticorpo si lega al virus, da quel momento ha i recettori, gli anticorpi, li abbiamo nel macrofago ///// aspetta il virus e non accidentalmente, ma per il fatto che sono collegati agli anticorpi.
E’ chiaro che le nuove varianti sono create dalla selezione mediata da anticorpi dovuta alla vaccinazione. Ok?
——
Il video è stato tradotto in modo letterale e Luc Montagnier viene considerato uno dei più grandi esperti al mondo in materia.
Ed allora perchè se pubblichiamo questo video su youtube viene rimosso in tempo reale?
Francesco Amodeo ha provato a pubblicare questo video su facebook ed il risultato è stato che anche qui hanno cercato di eliminarlo.
La cosa simpatica è che non potendo smentire in nessun modo scientifico le parole di Luc Montagnier, facebook ha pensato bene di screditare il video andando ad inserire il link ad un fact check in lingua lituana.
Aprendo il sito lituano in questione si scopre che non possono scrivere che quanto dichiarato da Luc Montagnier sia scientificamente falso e quindi cercano di rigirare l’informazione in modo da presentarla come smentita da degli scienziati.
Ma chi sono questi scienziati?
Come direbbe il nostro amico Burioni
Quindi in sostanza:
Se sei un Burioni o Bassetti qualunque e dici quello che il governo o vuole che dici, ti danno spazio in televisione, se invece sei un premio nobel in medicina come Luc Montagnier vieni censurato se vai contro il sistema.
Ma il motto di Burioni non era “Perchè in medicina sono i fatti quelli che contano”?
Forse Burioni intendeva dire che nella sua medicina è la censura quello che conta?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
14 comments
Ma come si fa ancora a credere è dire che è un errore! No! Non è un errore ma è un bestiale ORRORE!!! Pianificato e Realizzato dai peggiori criminali della storia umana conosciuta! Che siano maledetti e stramaledetti e pagheranno violentemente ciò che stanno facendo all’intera umanità indifesa e tradita da tutti i vigliacchi Giuda collaborazionisti, che essi siano delle Forze dell’ordine, magistrati, politici e presidenti porci vari. Pagheranno violentemente quando meno se lo aspettano perché il popolo si vendicherà similmente alla rivoluzione francese.
amo morris , luogocomune , il vecchio5s , la libertà . lo spiritualismo , le belle persone!
salvato PURA VITA VERITEVOLE
SOCIAL NAXZZISTI
FACT CHEKER è UN FROCIO