Ma Chi è DAVVERO Walter Ricciardi?
Condividi113Walter Ricciardi è ormai da oltre un anno che sembra spingere per un piano preciso: il fallimento dell’Italia.
Sarà vero? oppure sta facendo tutto quanto nell’interesse degli italiani? Abbiamo scavato sul passato sul passato di Mr Ricciardi e le premesse ci sono tutte. Guarda ora il video completo.
Questo contenuto è accessibile solo agli abbonati. Puoi abbonarti al costo di meno di un caffè a Settimana.

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
Da vittima dopo iniezione abbandonato nella cabina telefonica a carnefice dei nostri bambini con il nostro tacito e disinformato consennso…a relatore di Lockdown con il nostro tacito e disinformato silenzio.
Grazie per questo servizio Morris.
Sono sempre più nauseata e incavolata; uno peggio dell’altro, criminali incalliti che hanno in mano la sorte delle nostre vite.😡😡😡
Ti ringrazio Rita.
Lavorone da vera testata giornalistica bravi!
Che è un criminale lo si evince dai suoi tratti somatici. Cesare Lombroso elaborò una teoria che riguardava potenziali tratti somatici collegati alla tendenza criminale.
Ci vorrebbe una copertura di oscuramento totale del segnale televisivo in tutta italia per un anno ! Grazie Morris per i tuoi servizi giornalistici sempre molto interessanti
In pratica un attore fallito.
non perché è un attore fallito, ce ne sono tanti come lui, ma per i crimini contro il popolo italiano, questo va condannato a morte.
grazie Morris sei un mito
Video perfetto, ottimo servizio giornalistico da fuoriclasse quali siete, tanta stima a voi. Questa è informazione!
Sono esterrefatta! Grazie per il grande lavoro che ci porta a conoscenza di situazioni come questa …. incredibile! E siamo in mano a questo schifo! Divento sempre più pessimista e mi convinco sempre più che non ne usciremo più! Siamo IMPOTENTI davanti a questo! Si denuncia, si denuncia, certi scandali escono, ma è come se questi hanno in mano carri armati, e passano, malgrado tutto, attraverso ogni scandalo perché esiste corruzione OVUNQUE! Mi dispiace, ma sono pessimista, e dove vai…vai. Satana regna, e siamo fottuti.