Ci chiamano NO-VAX, ma la verità è un’altra
Condividi542Ci hanno additato come NO VAX, ci hanno deriso, ci hanno isolato, ci hanno allontanato dai nostri amici e familiari: la storia farà il suo corso e si pentiranno di non averci ascoltato, perchè noi combattiamo anche per loro.
Ti sei mai chiesto perchè ci chiamano NO VAX?
Probabilmente starai pensando che il termine NO VAX significa essere contro i vaccini e la scienza in generale.
Se malauguratamente sei anche un lettore della Repubblica avrai avuto l’occasione di scoprire il profilo del NO VAX perfetto:
- É un uomo
- Ha un’età compresa tra i 35 ed i 49 anni
- È disoccupato
- Ha un livello educativo mediamente basso
- Vive in aree rurali
- Si informa con i social media
Ecco quindi che il giornalismo italiano cerca di ribadire il concetto che chi è No Vax è STUPIDO mentre tu, se vuoi essere considerato intelligente, devi fidarti di quello che dicono alla televisione senza battere ciglio.
La verità è che il termine NO VAX è stato reintrodotto nel 2020 con un obiettivo molto semplice:
Dividere la popolazione in due fazioni.
Come scritto anche nel famoso libro l’arte della guerra, una delle migliori strategie è quella di tenere le proprie forze concentrate ed obbligare il nemico a dividere le sue.
Dividere il popolo è quindi probabilmente la strategia più importante che hanno messo in pratica nel 2020 ed è basata su una grossa bugia.
Devi sapere infatti che io, Morris San, sono stato etichettato come No Vax da cacciatori di mozzarelle, attivisti e giornalisti da 4 soldi.
Ma io, al contrario di quello che pensi, non sono un NO VAX.
Io sono infatti a favore della scienza e della medicina, a favore di quei ricercatori onesti e non corrotti come spesso vediamo in tv.
Quando ero piccolo purtroppo sono stato vaccinato, dico purtroppo perche` nessuno mi aveva chiesto il permesso. Come appunto e` accaduto a milioni di Italiani in quanto se non seguivi le linee guida del governo con la vaccinazione obbligatoria non saresti stato ammesso a scuola.
L’etichetta NO VAX ci è stata attribuita solo per depistare, confondere e dividere il popolo.
Io sono infatti a favore della scienza ma sono CONTRO alla sperimentazione umana di medicinali.
Sono contro al grande reset, al farci iniettare sostanze che non vogliono farci analizzare:
Sono contro all’informazione pilotata dai governi, che hanno dovuto stanziare milioni e milioni per convincere i giornalisti venduti a scrivere solo notizie a senso unico.
Sono contro la censura che ogni giorno blocca sul nascere qualsiasi discussione che vada contro al piano mondiale.
La democrazia è un vecchio ricordo del passato ed ora esiste solo la tecnocrazia a favore di un élite che fa tutto tranne che gli interessi del popolo.
Il termine NO VAX è stato quindi introdotto per distogliere la nostra attenzione, etichettarci come lunatici e come dei pazzi.
E poco importa se nel profilo creato dalla Repubblica al posto del 40enne, disoccupato ed ignorante si trovino anche milioni di professionisti, dottori, avvocati, imprenditori fino ad arrivare anche premi Nobel
Basterebbe fare una piccola ricerca per scoprire che le maggior parte delle persone che si definiscono NOVAX non lo sono diventate per caso o per il volere divino.
Lo sono diventate perche’ hanno subito gravi effetti collaterali oppure hanno persino perso dei cari proprio per il tanto decantato vaccino obbligatorio.
E tu non avresti un ripensamento sulla vaccinazione obbligatoria se tuo figlio dovesse morire ?
Che poi il giornalista della Repubblica identifica la disoccupazione nel 2021 come una situazione che una persona si è andata a cercare.
Probabilmente non ha capito che il motivo per il quale lui ha ancora un lavoro, è solo grazie al fatto che il suo giornale si è venduto per quattro spicci ma che presto anche i giornalisti verranno sostituiti dall’intelligenza artificiale.
Chissà se riderà ancora quando si troverà anche lui disoccupato per via di scelte politiche dettate da pochi, visto che centinaia di milioni di persone hanno perso il lavoro in questi anni non di certo per colpa loro ma per pandemie e manipolazioni finanziarie.
La vera menzogna è usare il termine no vax per denigrare chi pensa con la propria testa
E’ una menzogna cercare ogni giorno di convincere le persone a farsi iniettare un farmaco definito sperimentale dalle stesse case farmaceutiche.
E poco importa se esistono prove su siti web ufficiali che il passaporto vaccinale era già stato deciso un anno prima della pandemia,
oppure che il tasso di mortalità del covid-19 è molto basso di quello che ci dicono in tv….
e che esistono sistemi di terapia domiciliare che vengono banditi dal politicante di turno per mantenere un inutile stato di emergenza.
Queste informazioni non le troverai mai in televisione o in un giornale di regime.
Non vedrai mai un giornalista alzarsi in piedi in una trasmissione Rai e fare domande scomode al politicante di turno.
Non vedrai mai un Bruno Vespa qualsiasi ammettere che ha dovuto baciare i piedi al padrone ad ogni cenno.
Ecco quindi che il termine NO VAX verrà ancora usato al momento opportuno per etichettare ed oscurare qualsiasi persona che voglia far sentire la propria voce.
Ci hanno silenziato, zittito e messi in un angolo.
Ci hanno deriso in tv, sui giornali ed alle loro feste private.
Ci hanno diviso dai nostri amici, parenti e colleghi.
Chissà se si renderanno conto che non siano noi i veri nemici.
Noi stiamo di fatto lottando anche per loro e che l’unica cosa che vogliamo e tornare alla vita di sempre.
Riprenderci un abbraccio, un sorriso ed un gesto d’amore che ci hanno negato solo per gli interessi economici di pochi.
La prossima volta che ti chiamano NOVAX fai un sorriso.
Non è colpa loro se hanno deciso di seguire ciecamente Mentana e Burioni.
Se credono davvero che torneremo alla normalità senza conseguenze e ricatti.
Se credono che il reddito universale sarà un dono di Dio e che non chiederanno nulla in cambio.
Quando arriverà il momento la nostra comunità sarà pronta, ci sosterremo con le nostre forze e ci aiuteremo a vicenda.
Noi saremo pronti e con noi lo sarà la comunità del 3%.
39 comments
Caro Morris sei un fratello ti voglio bene!
Se la gente non si è svegliata adesso non si risvegliera mai più. Purtroppo viviamo in una società dove la maggior parte si è fatta fare il lavaggio del cervello dalla tv e non ragiona più con la propria testa.
Din dall inizio continuo a scrivere ovunque che noi siamo NO CAVIE….ci danno l altep appellativo apposta…..e quelli che ancora non lo capiscono hanno le pigne in testa???
Ciao volevo invitarvi a usare una lente d’ingrandimento per leggere cosa stà accadendo a Roma, per evitare a tutti i costi la nomina di Prestipino in Procura, e avallare le pretese di Viola.
Bellissimo servizio Morris, purtroppo la massa non ha più capacità cognitiva, perché non si informa, non si pone domande, questo è il risultato di anni in cui la scuola non insegna ma indottrina. Non a caso sono molti gli over 60 che non si sono vaccinati perché apparteniamo a quella generazione dove la scuola ci hanno INSEGNATO a ragionare ed a riflettere su quello che abbiamo studiato e che ci circonda e a porci sempre delle domande.
mejo no vax che scema giusto
NO VAX : il nemico della dittatura sanitaria.
La lotta continua. 🛡🗡
TOP COME SEMPRE !! GRAZIE
Stringiamoci a coorte siam pronti alla morte l’ Italia chiamò. Al posto dell’ Italia ci metto la “LIBERTÀ”.
Io sono una persona che è stata danneggiata da un vaccino nel 2001, Vaccino anti epatite fatto dopo l’unico viaggio intercontinentale della mia vita. Dopo il quale ho avuto circa 15 anni di stanchezza cronica parassitosi e altre patologie autoimmuni… e mi ci e’ voluto tutto quello che e’ successo per sfondare alcuni limiti mentali che avevo e andare a vedere quale sia veramente la storia dei vaccini, e non parlo di questo siero che modifica il nostro DNA e che ci inserisce graphene magnetico. Quindi devo in fondo ringraziare questo periodaccio per aver potuto comprendere che cosa sono davvero questi vaccini, che non servono ad altro se non a fare sperimentazioni sulle persone. E adesso sono davvero NOVACZ. E fieramente.
errata corrige: prima del viaggio intercontinentale
Hai ! …..ti capisco , mi son sparato tutta la storia sui vax dal 1850 ! E tutti i virus e tutto ….
Senti un po’ , trova questo libro ti potrebbe magari essere utile : the one minute cure ( giallo e Nero con un orologio ) …..e una cura very special all ossigeno , vedi pag 63-64-65 …..una lunga lista ……
Da un occhiata : intothegardenofeden.com
🪶🪶🪶