Attualità e Politica Gratis

Ci chiamano NO VAX

Ci hanno additato come NO VAX, ci hanno deriso, ci hanno isolato, ci hanno allontanato dai nostri amici e familiari: la storia farà il suo corso e si pentiranno di non averci ascoltato, perchè noi combattiamo anche per loro.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Io sono una persona che è stata danneggiata da un vaccino nel 2001, Vaccino anti epatite fatto dopo l’unico viaggio intercontinentale della mia vita. Dopo il quale ho avuto circa 15 anni di stanchezza cronica parassitosi e altre patologie autoimmuni… e mi ci e’ voluto tutto quello che e’ successo per sfondare alcuni limiti mentali che avevo e andare a vedere quale sia veramente la storia dei vaccini, e non parlo di questo siero che modifica il nostro DNA e che ci inserisce graphene magnetico. Quindi devo in fondo ringraziare questo periodaccio per aver potuto comprendere che cosa sono davvero questi vaccini, che non servono ad altro se non a fare sperimentazioni sulle persone. E adesso sono davvero NOVACZ. E fieramente.

  • Caro Morris nonostante ho provato in tutti i modi di svegliare le persone mi sono reso conto che è tutto inutile, mia figlia ieri si è fatta inoculare il veleno forse non puoi capire il mio stato in questo momento una parte di me è morta

  • Alle dittature non è mai piaciuta la controinformazione che è stata sempre silenziata; dunque se i no vax o i dubbiosi sono ignoranti e disoccupati, allora anche tutti i medici intervistati in questa piattaforma lo sono? Siamo arrivati ad un livello di mostruosità mai visto nella storia: un clima mondiale di caccia alle streghe.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >