Ci stanno fregando coi voti dall’estero!
Condividi56Si stanno già vedendo le prime irregolarità nella procedura per votare se sei un cittadino italiano residente all’estero: stanno facendo di tutto per confonderci!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
8 comments
Perché così possono annullarle,
Ben detto!
Anche io vivo all’estero e ho notato la grossa fregatura, tuttavia all’estero vengono eletti 8 deputati e 4 senatori che sui 400 e 200 parlamentari rispettivamente sono pochini. Il voto all’estero è manipolato ma immagino che a questo punto anche quello in Italia.
Certo, la scusa non è dei gruppi che non hanno fatto in tempo a raccogliere le firme ma del governo che ha fatto in modo che non avessero il tempo necessario. Scorretti e peggio. Se tre dei gruppi ce l’hanno fatta a passare perché non figurano sulle schede?
Cmq a me importa poco. Io non voto, dopo una vita di voti e firme ne ho abbastanza. E il bello è che avevo raggiunto il colmo prima ancora che i farabutti aprissero le danze col colossale imbroglio. Percezione.
Greg, sei fortunato!!!
La mia compagna dopo aver bruciato la tessera elettorale e condiviso il filmato su face, due ore dopo è sparita e dopo 30 giorni l’abbiamo ritrovata che galleggiava …. nel lago.
Ciao…
Non sono riusciti a raccogliere le firme all’estero, la cosa è stata spiegata direttamente dalle liste in questione.
Una bella scusa!😤
Non era nel loro interesse starsene zitti: perdere dei voti vuol dire privarsi della possibilità di avere seggi.