fbpx
Interviste Scomode Gratis

Morris e Il Greg: SEI MESI prima sapevano già TUTTO


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • A parte le cose Che Greg dice, magari a volte le condividi a volte no, però due cose vanno dette, primo quando parla di Auto è un piacere ascoltarlo, si sente la passione e la competenza e simpatia con cui espone un fatto, secondo lui come uomo è davvero una brava persona è un sincero, un amicone……ciao a tutti, grazie Morris.

    • Ciao Fabio, l’intervista era stata pubblicata sei mesi fa appena era stata fatta, e l’abbiamo riproposta oggi perchè Il Greg già sei mesi fa parlava di tutto ciò che sta avvenendo oggi.
      Inoltre l’intervista è stata finora in esclusiva per gli abbonati mentre oggi l’abbiamo resa gratis per poter diffondere con chiunque queste informazioni!

  • Vi riproponiamo questa intervista del Greg perchè già sei mesi fa avevamo detto cosa sarebbe successo oggi.
    Al minuto 18:37 trovate la mia domanda sul futuro dell’Italia e la sua incredibile risposta con TUTTO quello che si sta avverando in questo momento!

    • Mio marito è uno scienziato, da febbraio 2020 che dice le cose come stanno. Purtroppo il 97% dorme e noi siamo troppo pochi per opporci seriamente, se non con un minimo di disobbedienza civile. I nostri medici non rilasciano certificati per non indossare la museruola al chiuso, persino in chiesa abbiamo i cani da guardia. Una vergogna!

  • Che siano 3/5/8/10 o più euro al mese! sono soldi spesi molto bene, per il vostro impegno cuotidiano di informare la gente in una chiave di lettura molto seria ed intelligentemente! grazie ragazzi!

  • Tutto vero 😢 tranne il MES, ma solo perché stanno spianando la strada per arrivarci e non vogliono animare gli animi anzitempo.
    Inoltre – penso io – che la Svezia stia facendo da pilot per verificare come si possa globalizzare la popolazione, lobotomizzando i giovani “indigeni”, staccandoli dalla famiglia (nonni isolati e genitori assenti) e rendendoli inoffensivi per volere politico.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >