Cos’è realmente accaduto al Greg durante la trasmissione le iene?
Condividi602Morris San ha intervistato Il Greg dopo che l’8 giugno è andata in onda una puntata di Le Iene, nella quale l’inviato Gaston Zama è volato alle Canarie per incontrare proprio Il Greg. Dato che il servizio è stato montato tagliando gran parte dell’intervista, Il Greg parlerà dal suo punto di vista, dandoci tutta la verità su quello che è successo.
Abbonati per vedere i video del Greg ed oltre 1600 contenuti esclusivi!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
65 comments
concordo su tutto con il Greg… e deve soprattutto perseguirlo dal punto di vista economico, perché la maggior parte degli italiani si ribellano, nemmeno tanto, quando gli si tocca la casca.. faccio tanti auguri a Greg affinché si difenda con successo dai trogloditi.
O in bene o in male, l’importante è che se ne parli – Forza così Greg! Grazie Morris per l’intervista continuate così!
Grande Greg coraggioso e oltretutto paziente e (troppo) educato con le iene. Grazie Greg!!!!!!
Greg e Morris siete stati mia salvezza da marzo 2020.
Vi ringrazio tanto per avermi aperto gli occhi su molti fattori❣️
Sono abbonata qui e adesso seguirò anche Greg su telegram.
Grazie grazie grazie
Grande Greg. Denunciali. Se lo meritano
Gaston Zama e’ il coglione per antonomasia
Anche io non ho condiviso alcune scelte del greg ma è grazie a gente come lui, morris ecc ecc che tu puoi liberamente scrivere quelle parole senza che nessuno ti cancelli il commento o ti censuri. Purtroppo temo che questo duri poco perchè se continua di questo passo tra poco saremmo tutti degli “yes man”.
Allora, partiamo dal presupposto che non mi è mai piaciuto lo stile comunicativo del Greg, io preferisco di gran lunga un Morris, un Silver Nervuti,Un Francesco Amodeo etc..
Ha avuto denunce per tentata truffa ad un suo socio?
Ha falsificato una firma?
Beh, fare un servizio su una persona che non è ricercata , che non ha un processo penale in corso?
Io non lo so , che Greg abbia dei trascorsi negativi a livello penale in Italia che cosa centra?
Cioè con tutti quelli che fanno controinformazione vanno proprio da lui?! Non vi sembra strano ?
Il Greg sta nella piattaforma di Morris San, quindi in conclusione a me sembra più un attacco alla piattaforma di Morris e non alla sola persona del Greg!
Morris mi raccomando prendi le distanze da certe affermazioni, non puoi essere paragonato a persone come il greg che diffamano e istigano allo shitstorm!
Non va bene ..
In ogni caso ammirazione verso entrambi pur non condividendo il personaggio del Greg!
Un saluto