Greg Garage: il Greg condannato nella trasmissione le iene?
Condividi628Morris San ha intervistato Il Greg dopo che l’8 giugno è andata in onda una puntata di Le Iene, nella quale l’inviato Gaston Zama è volato alle Canarie per incontrare proprio Il Greg. Dato che il servizio è stato montato tagliando gran parte dell’intervista, Il Greg parlerà dal suo punto di vista, dandoci tutta la verità su quello che è successo.
L’intervista è stata fatta il 16 Giugno 2021.
Nell’ambito di un’intervista esclusiva condotta da Morris San, il famoso conduttore televisivo, Greg, ha avuto l’opportunità di affrontare le polemiche che circolavano intorno alle sue recenti dichiarazioni nella trasmissione “Greg Garage”. Durante questa conversazione, Morris San e Greg hanno discusso apertamente dell’argomento che aveva attirato l’attenzione del pubblico e dei media.
Greg, il noto personaggio televisivo, ha condiviso la sua prospettiva sulle affermazioni che aveva fatto riguardo alla trasmissione “Le Iene”. Ha chiarito che le sue parole erano state malinterpretate e che non aveva mai avuto l’intenzione di calunniare la trasmissione concorrente. Ha sottolineato che le sue osservazioni erano state fatte in un contesto di critica costruttiva e che non intendeva diffamare nessuno.
Oppure alla fine li ha insultati tutti quanti come al solito?
Scoprilo nell’intervista esclusiva dove Morris San ha posto domande incisive a Greg riguardo alle reazioni negative che le sue dichiarazioni avevano suscitato tra il pubblico e i fan delle “Le Iene”.
L’intervista ha fornito un’opportunità per approfondire la questione e per ascoltare la prospettiva di Greg direttamente dalla sua voce. Alla fine dell’intervista, Morris San ha invitato il pubblico a riflettere sulle parole di Greg e a valutare la situazione in modo più completo.
Questa intervista ha rappresentato un momento chiave nella discussione sull’argomento e ha permesso a Greg di spiegare meglio il suo punto di vista riguardo alle affermazioni che avevano scatenato controversie e dibattiti da parte della trasmissione di sistema le iene.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
66 comments
Greg sei stato bravo a resistere alle provocazioni,loro volevano crearti dei casini penali,ti capitera’ancora Perche’sanno che sei una persona scomoda ai governi criminali e io non voglio che una persona speciale come te venga colpita ciao!!
hai tutta la mia stima Greg!!
È la stessa cosa che è successa a Francesco Amodeo, provate a chiederglielo
Sapere che il Greg e Morris sono dalla nostra parte, dalla parte della verità, dalla parte di quella fetta di popolazione che non si piega a questi criminali, mi fa stare molto bene e mi tira su nei momenti di sconforto, quando penso che non ci sia via di uscita da questa follia collettiva. Grazie a tutti e due per il vostro nobile impegno dalla parte dei giusti.
Grande Greg grande Morris.
TOP
è ovvio che gli inviati de “Le Iene” sono degli infami
concordo con voi due morris e greg …. parlo degli italiani… parlando con queste merde liofilizzate e lobotomizzate, mi sento un genio assoluto e non sono una cima….
Dissenso controllato…. ok… ma continuo a non vederci nessun pro!
Caspita Greg dovevi registrarti anche con il tuo cell!!!! Bravi bella intervista grazie delle info 💪✊