Interviste ScomodeGratis

Greg Garage: il Greg condannato nella trasmissione le iene?

Morris San ha intervistato Il Greg dopo che l’8 giugno è andata in onda una puntata di Le Iene, nella quale l’inviato Gaston Zama è volato alle Canarie per incontrare proprio Il Greg. Dato che il servizio è stato montato tagliando gran parte dell’intervista, Il Greg parlerà dal suo punto di vista, dandoci tutta la verità su quello che è successo.

L’intervista è stata fatta il 16 Giugno 2021.

Nell’ambito di un’intervista esclusiva condotta da Morris San, il famoso conduttore televisivo, Greg, ha avuto l’opportunità di affrontare le polemiche che circolavano intorno alle sue recenti dichiarazioni nella trasmissione “Greg Garage”. Durante questa conversazione, Morris San e Greg hanno discusso apertamente dell’argomento che aveva attirato l’attenzione del pubblico e dei media.

Greg, il noto personaggio televisivo, ha condiviso la sua prospettiva sulle affermazioni che aveva fatto riguardo alla trasmissione “Le Iene”. Ha chiarito che le sue parole erano state malinterpretate e che non aveva mai avuto l’intenzione di calunniare la trasmissione concorrente. Ha sottolineato che le sue osservazioni erano state fatte in un contesto di critica costruttiva e che non intendeva diffamare nessuno.

Oppure alla fine li ha insultati tutti quanti come al solito?

Scoprilo nell’intervista esclusiva dove Morris San ha posto domande incisive a Greg riguardo alle reazioni negative che le sue dichiarazioni avevano suscitato tra il pubblico e i fan delle “Le Iene”.

L’intervista ha fornito un’opportunità per approfondire la questione e per ascoltare la prospettiva di Greg direttamente dalla sua voce. Alla fine dell’intervista, Morris San ha invitato il pubblico a riflettere sulle parole di Greg e a valutare la situazione in modo più completo.

Questa intervista ha rappresentato un momento chiave nella discussione sull’argomento e ha permesso a Greg di spiegare meglio il suo punto di vista riguardo alle affermazioni che avevano scatenato controversie e dibattiti da parte della trasmissione di sistema le iene.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il Greg, Morris San e Lambrenedetto: Intervista a 3

Morris San

Morris e Il Greg: DUE ANNI prima sapevano già TUTTO

Morris San

TG6: VI MOSTRO LA VERITA’ SU LE IENE…

Morris San

01 La verità su “Le Iene”: La storia di Mirko Scarcella

Anonymous

02 La verità su “Le Iene”: Gianni Mendes e la falsa realtà

Anonymous

NATVS replies to || LE IENE

NATVS

66 comments

Gabriela Mariela Poma Milan 09/10/2023 at 21:14

Bello vedervi insieme!

Sebastiano Todesco 08/07/2021 at 10:56

concordo su tutto con il Greg… e deve soprattutto perseguirlo dal punto di vista economico, perché la maggior parte degli italiani si ribellano, nemmeno tanto, quando gli si tocca la casca.. faccio tanti auguri a Greg affinché si difenda con successo dai trogloditi.

Lilli 21/06/2021 at 00:20

O in bene o in male, l’importante è che se ne parli – Forza così Greg! Grazie Morris per l’intervista continuate così!

Fabiana 20/06/2021 at 23:35

Grande Greg coraggioso e oltretutto paziente e (troppo) educato con le iene. Grazie Greg!!!!!!

Katerina 20/06/2021 at 19:59

Greg e Morris siete stati mia salvezza da marzo 2020.
Vi ringrazio tanto per avermi aperto gli occhi su molti fattori❣️
Sono abbonata qui e adesso seguirò anche Greg su telegram.
Grazie grazie grazie

Gabriella Vitrano 20/06/2021 at 17:22

Grande Greg. Denunciali. Se lo meritano

Kris 20/06/2021 at 14:07

Gaston Zama e’ il coglione per antonomasia

multi pazzo 19/06/2021 at 22:06

Anche io non ho condiviso alcune scelte del greg ma è grazie a gente come lui, morris ecc ecc che tu puoi liberamente scrivere quelle parole senza che nessuno ti cancelli il commento o ti censuri. Purtroppo temo che questo duri poco perchè se continua di questo passo tra poco saremmo tutti degli “yes man”.

Lelinho87 19/06/2021 at 19:19

Allora, partiamo dal presupposto che non mi è mai piaciuto lo stile comunicativo del Greg, io preferisco di gran lunga un Morris, un Silver Nervuti,Un Francesco Amodeo etc..
Ha avuto denunce per tentata truffa ad un suo socio?
Ha falsificato una firma?
Beh, fare un servizio su una persona che non è ricercata , che non ha un processo penale in corso?
Io non lo so , che Greg abbia dei trascorsi negativi a livello penale in Italia che cosa centra?
Cioè con tutti quelli che fanno controinformazione vanno proprio da lui?! Non vi sembra strano ?
Il Greg sta nella piattaforma di Morris San, quindi in conclusione a me sembra più un attacco alla piattaforma di Morris e non alla sola persona del Greg!

Morris mi raccomando prendi le distanze da certe affermazioni, non puoi essere paragonato a persone come il greg che diffamano e istigano allo shitstorm!
Non va bene ..

In ogni caso ammirazione verso entrambi pur non condividendo il personaggio del Greg!

Un saluto

1 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info