Interviste ScomodeGratis

Greg Garage: il Greg condannato nella trasmissione le iene?

Morris San ha intervistato Il Greg dopo che l’8 giugno è andata in onda una puntata di Le Iene, nella quale l’inviato Gaston Zama è volato alle Canarie per incontrare proprio Il Greg. Dato che il servizio è stato montato tagliando gran parte dell’intervista, Il Greg parlerà dal suo punto di vista, dandoci tutta la verità su quello che è successo.

L’intervista è stata fatta il 16 Giugno 2021.

Nell’ambito di un’intervista esclusiva condotta da Morris San, il famoso conduttore televisivo, Greg, ha avuto l’opportunità di affrontare le polemiche che circolavano intorno alle sue recenti dichiarazioni nella trasmissione “Greg Garage”. Durante questa conversazione, Morris San e Greg hanno discusso apertamente dell’argomento che aveva attirato l’attenzione del pubblico e dei media.

Greg, il noto personaggio televisivo, ha condiviso la sua prospettiva sulle affermazioni che aveva fatto riguardo alla trasmissione “Le Iene”. Ha chiarito che le sue parole erano state malinterpretate e che non aveva mai avuto l’intenzione di calunniare la trasmissione concorrente. Ha sottolineato che le sue osservazioni erano state fatte in un contesto di critica costruttiva e che non intendeva diffamare nessuno.

Oppure alla fine li ha insultati tutti quanti come al solito?

Scoprilo nell’intervista esclusiva dove Morris San ha posto domande incisive a Greg riguardo alle reazioni negative che le sue dichiarazioni avevano suscitato tra il pubblico e i fan delle “Le Iene”.

L’intervista ha fornito un’opportunità per approfondire la questione e per ascoltare la prospettiva di Greg direttamente dalla sua voce. Alla fine dell’intervista, Morris San ha invitato il pubblico a riflettere sulle parole di Greg e a valutare la situazione in modo più completo.

Questa intervista ha rappresentato un momento chiave nella discussione sull’argomento e ha permesso a Greg di spiegare meglio il suo punto di vista riguardo alle affermazioni che avevano scatenato controversie e dibattiti da parte della trasmissione di sistema le iene.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il Greg, Morris San e Lambrenedetto: Intervista a 3

Morris San

Morris e Il Greg: DUE ANNI prima sapevano già TUTTO

Morris San

TG6: VI MOSTRO LA VERITA’ SU LE IENE…

Morris San

01 La verità su “Le Iene”: La storia di Mirko Scarcella

Anonymous

02 La verità su “Le Iene”: Gianni Mendes e la falsa realtà

Anonymous

NATVS replies to || LE IENE

NATVS

66 comments

Fabio 16/06/2021 at 22:09

Sei troppo forte Greg..🍻..ti seguo spesso e mi fai sempre ridere con i tuoi modi di dire le verità. Ciao Morris, tra un po’ farò l’abbonamento completo perché la piattaforma mi piace sempre di più.

Nunziella Sidoti 16/06/2021 at 21:49

Grande Greg, ha ragione Morris, questo vuol dire che per i media sei davvero un V.I.P. 🙂

ViolaS 16/06/2021 at 21:25

Grande Greg! E’ della specie rara – quella umana e pensante!

manuel cavallini 16/06/2021 at 21:11

gaston zama deve farsi il peraccino nella chiappa destra con tamponamento anale

Cinzia Ruvolo 16/06/2021 at 21:04

Siete fantastici ! Un forte abbraccio virtuale a tutte e due

Donatella Bodini 16/06/2021 at 20:59

Mi aspettavo in questa intervista un racconto che smentisse con qualche dettaglio l’accusa di quelle serpi. Comunque grande Greg, ti stimo!

Paola Munafo' 16/06/2021 at 20:36

Le iene sono delle squallide carogne…e basta..L’unica strategia è quella di non dargli minimamente spago..Il Greg è stato anche colto alla sprovvista, mentre era fuori con la sua famiglia..e peccato che non avesse dietro la famosa mazza da baseball..Meglio così naturalmente..non ci si può sporcare le mani con questa gente..! Cmq Morris, se si dovessero presentare da te,li a Londra, io ti consiglierei proprio di non rivolgergli nemmeno la parola, in modo che non possano in alcun modo montare un servizio nel loro stile…Ciao Greg, ciao Morris..avanti tutta…!!😊

ingli biasin 16/06/2021 at 20:22

Grande Greg e confido sul suo ottimismo.Ciao Morris

Tom Barkley 16/06/2021 at 19:58

Grandissimo Greg, grandissimo Morris…….vi seguo entrambi, vi tengo d’occhio solo perché senza voi non potrei disporre dell’informazione dalla quale mi sono pure arricchito e di questo grazie di esserci

Gina Guidi 16/06/2021 at 19:58

Ciao Morris ! Ciao Greg !
Vi adoro … mi fate ridere un sacco e soprattutto fate vera informazione !
Le iene si puo dire che sono pura spazzatura…
Un abbraccio a voi due 😘😘

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info