Interviste Scomode

Morris e Il Greg: DUE ANNI prima sapevano già TUTTO

Le domande dell’Intervista al Greg:

  • Chi è Il Greg?
  • Come mai sei scappato alle Canarie?
  • Come si vive alle Canarie in questo momento?
  • Se tu dovessi fare una proiezione nei prossimi mesi dell’Italia, cosa accadrà in Italia nei prossimi mesi?
  • Cosa ne pensi dei politici italiani?
  • I personaggi che vengono sempre invitati in TV vuol dire che fanno parte del sistema, perchè non sono cani sciolti e li possono comandare, confermi questa mia teoria?
  • Come sconfiggere questo Nuovo Ordine Mondiale? Che consiglio ti senti di dare agli utenti che chiedono soluzioni?
  • Che progetti hai per il futuro?

Chi è Il Greg?

Nasce a Milano nel 1974 dove ha effettuato tutti gli studi e ha iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando in poco tempo il più importante in Italia in quel settore. Il Greg è quindi un esperto di auto ed è diventato col tempo anche un costruttore di auto artigianali. Da qualche anno si occupa anche di comunicazione social su piattaforme come Facebook e Youtube avviando il suo brand “GREG GARAGE”. Si è inoltre fatto strada nella comunicazione con argomenti come la politica, la cronaca e l’attualità.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il Greg, Morris San e Lambrenedetto: Intervista a 3

Morris San

Greg Garage: il Greg condannato nella trasmissione le iene?

Morris San

Super Greg Pazz

Dino Tinelli

La pagliacciata spaziale del ritorno sulla Luna: ARTEMIS

Radio Greg

Il Greg ritorna per spianare gli inferiori: verità SCOTTANTI!

Morris San

Ci stanno fregando coi voti dall’estero!

Radio Greg

90 comments

Francesco 08/04/2021 at 18:55

Morris ti prego ripubblica la parodia degli ultimi giorni di Hitler con te e il Greg. Mi faceva sbellicare quel video AHAHAHA

Morris San 08/04/2021 at 18:54

Vi riproponiamo questa intervista del Greg perchè già sei mesi fa avevamo detto cosa sarebbe successo oggi.
Al minuto 18:37 trovate la mia domanda sul futuro dell’Italia e la sua incredibile risposta con TUTTO quello che si sta avverando in questo momento!

Fede & Scienza 12/04/2021 at 16:34

Mio marito è uno scienziato, da febbraio 2020 che dice le cose come stanno. Purtroppo il 97% dorme e noi siamo troppo pochi per opporci seriamente, se non con un minimo di disobbedienza civile. I nostri medici non rilasciano certificati per non indossare la museruola al chiuso, persino in chiesa abbiamo i cani da guardia. Una vergogna!

Fabio de Grandis 08/04/2021 at 18:12

Quindi… pago l abbonamento, ma vedo un intervista di sei mesi fa?

Morris San 08/04/2021 at 18:43

Ciao Fabio, l’intervista era stata pubblicata sei mesi fa appena era stata fatta, e l’abbiamo riproposta oggi perchè Il Greg già sei mesi fa parlava di tutto ciò che sta avvenendo oggi.
Inoltre l’intervista è stata finora in esclusiva per gli abbonati mentre oggi l’abbiamo resa gratis per poter diffondere con chiunque queste informazioni!

Rosario Falco 26/12/2020 at 00:21

Bellissima intervista complimenti Mi e servita Molto o avuto la conferma sul Mio dubio

Paolo C 01/11/2020 at 02:47

A parte le cose Che Greg dice, magari a volte le condividi a volte no, però due cose vanno dette, primo quando parla di Auto è un piacere ascoltarlo, si sente la passione e la competenza e simpatia con cui espone un fatto, secondo lui come uomo è davvero una brava persona è un sincero, un amicone……ciao a tutti, grazie Morris.

vincenzo principe 03/10/2020 at 13:43

Grazie Morris, grazie Greg, per tutto quello che fate, anche rischiando personalmete la vostra reputazione e non solo.

Sergio Piacentini 02/10/2020 at 18:27

Sul fatto che tutto si realizzerà come l’elite di psicopatici ha progettato, ho una mia idea: non è per niente scontato.
La loro “potenza di fuoco” si basa per lo più su mezzi tecnologici – genetica ed elettronica – entrambi non completamente affidabili, perché non tengono conto di variabili (ora più che mai probabili) che non sono sotto il loro controllo: l’interazione con la natura e le sue leggi.
È vero che ci sarà un periodo difficile, ma alla fine non andrà come da loro previsto, per diverse ragioni.
Penso invece che tutto quello che stiamo vivendo sia la fase finale della perdita del loro controllo, che è la cosa che più temono e che sanno già essere inevitabile (vedi Looking Glass)…

Sergio Piacentini 02/10/2020 at 18:02

Ciao Morris, guardo sempre i tuoi video molto volentieri, perché ho visto che hai un’ampia area di interessi e non sei a senso unico. Questo ti porta a valutare gli argomenti facendo entrare in ballo la tua coscienza, e questa non è una cosa scontata, soprattutto nell’attuale situazione. Mi sono iscritto alla piattaforma perché voglio sostenere questa iniziativa, in grado di mantenere ancora aperto uno spazio di informazione libera.
Ti ringrazio per il tempo che dedichi a questa importante attività.

Kate 01/10/2020 at 22:18

Ciao Morris, mi sono appena iscritta alla piattaforma finalmente! Vedo voi due, te e Greg, sempre molto volentieri! Vi vediamo come grandi amici❤️🤗
Parlo anche a nome degli altri perché so che la pensano come me! 🥰
Tanti abbracci 🤗
💚💙💚

Cinzia Surrentino D'afflitto 30/09/2020 at 18:30

Bravissimo Greg- Morris ottima informazione:semplicità e simpatia superlativa 😘😘😘

1 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info