Attualità e Politica Membership

David Icke: chi beneficia di questa situazione? Doppiato da Morris San


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 1)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 2)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 3)

Anonymous

David Icke: intervista sull’Italia e l’Europa

Numero 6 Team

David Icke – Renegade: 01 Introduzione

Numero 6 Team

David Icke – Renegade: 02 Banche

Numero 6 Team
  • Programmazione subliminale prima sfacciata oggi.Chi non si rende conto è un ripetitore di quello che loro hanno propagandato formazione informazione informatica e economia
    e se sonoo sovvenzionate economicamente da i potenti lobbisti è un cane che si morde la coda.
    Che senso di impotenza solo l’ informazione può aprire le menti ma anche lì devi avere le basi per capire.

  • Ma possibile che non vi rendete conto che questo signore fa parte del sistema? Questo signore fa parte del grande inganno.
    Apparentemente egli dice cose giuste, ma di fatto allontana chi lo segue da Dio. Questo è il vero grande inganno!
    A satana non importa di che religione sei, a lui importa solo che tu “non” abbia un rapporto personale con il Dio della Bibbia e il Signor Icke gioca dalla parte di satana!
    David ha realizzato diversi video in cui ha cercato di screditare la Bibbia e la figura de Signore Nostro Gesù Cristo, ha convinto milioni di creduloni in tutto il mondo delle teorie più assurde e strampalate.
    Oggi, grazie anche a questo signore, tanti sono convinti che la Bibbia sia stata scritta centinaia di volte e ogni volta in maniera diversa quando invece ci sono prove più che convincenti che la Bibbia non è mai stata manomessa.
    Tanti sono convinti, grazie a Devid Icke, che esistono gli omini verdi a forma di lucertola che vengono da Nibiru o da chissà quale luogo di fantasia. Certamente esistono da sempre degli esseri spirituali che agiscono in questo mondo e si chiamano demoni!
    Ma esiste chi ha podestà su di loro e si chiama Gesù Cristo!
    Ma voi che buttate il vostro tempo correndo dietro a David Icke, avete mai ascoltato i Biblisti, gli esperti di lingue antiche, quelli che studiano i manoscritti per valutarne l’autenticità e stabilirne una datazione?
    Ma soprattutto, avete mai letto, studiato e compreso la Bibbia?
    Avete mai cercato Dio?
    Dio non lo trovate in una chiesa, Dio è lì dove c’è qualcuno che lo cerca con il cuore disposto ad ascoltare la Sua Parola (Bibbia). Ma quando vi sveglierete veramente?
    Altro che 3%…

  • gli elhoim sono ancora qui, e controllano tutto…e in qualche modo commercializzano il loro bestiame (noi) con altri esseri negativi…ma il nostro stato vibrazionale stà aumentando di frequenza, e sempre più persone stanno prendendo coscienza…e questa è la cosa che loro (gli elhoim) più temono…ma non potranno fermare questo processo…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >