David Icke: chi beneficia di questa situazione?
Condividi348Morris San doppia un video in cui David Icke da una chiave di lettura alla situazione odierna: la prima cosa da fare per capire situazioni come queste è chiedersi chi ne beneficia.
Per capire cosa sta succedendo in questo periodo bisogna guardare la classica frase: chi ne beneficia?
Chi trae vantaggio dal fatto che io creda a quello che mi dicono di credere?
E chi ne trae vantaggio sa già che qualsiasi cosa tu guarderai porterà ad un risultato preciso e in questo caso ciò che questa setta vuole a livello globale, ma soprattutto negli stati uniti, è avere la scusa per prendere di mira chiunque stia sfidando la narrativa ufficiale quello che hanno fatto in America e anche a tutti noi è usare l’era Trump per dividere drasticamente il Paese ed è stato diviso tra: una mentalità che è stata orchestrata nel sistema educativo generazione dopo generazione; una mentalità nota come “sveglia”, che è un’inversione di rotta, e questa mentalità sveglia se la guardi attraverso il grande spettro della politica, della società e del governo è sempre dalla parte degli autori sempre dalla parte del grande business miliardario e sempre dalla parte di coloro che controllano la Silicon Valley e tutte queste cose sono controllate dalla setta quindi quello che hai è una mentalità sveglia che sta spingendo, esigendo, manipolando, la maggior parte di loro non ha la più pallida idea di quale sia la vera ragione, ma spingono la mentalità del culto, l’agenda del culto poi hai un altro gruppo di persone, fondamentalmente l’altra metà dell’America, che non lo vuole, che non vuole tutta la correttezza politica, tutti gli estremi del Covid e dei blocchi non vuole aprire le frontiere a chiunque con tutte le conseguenze che avranno per le persone che cercano lavoro, soprattutto nelle circostanze attuali.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
27 comments
Programmazione subliminale prima sfacciata oggi.Chi non si rende conto è un ripetitore di quello che loro hanno propagandato formazione informazione informatica e economia
e se sonoo sovvenzionate economicamente da i potenti lobbisti è un cane che si morde la coda.
Che senso di impotenza solo l’ informazione può aprire le menti ma anche lì devi avere le basi per capire.
Ma possibile che non vi rendete conto che questo signore fa parte del sistema? Questo signore fa parte del grande inganno.
Apparentemente egli dice cose giuste, ma di fatto allontana chi lo segue da Dio. Questo è il vero grande inganno!
A satana non importa di che religione sei, a lui importa solo che tu “non” abbia un rapporto personale con il Dio della Bibbia e il Signor Icke gioca dalla parte di satana!
David ha realizzato diversi video in cui ha cercato di screditare la Bibbia e la figura de Signore Nostro Gesù Cristo, ha convinto milioni di creduloni in tutto il mondo delle teorie più assurde e strampalate.
Oggi, grazie anche a questo signore, tanti sono convinti che la Bibbia sia stata scritta centinaia di volte e ogni volta in maniera diversa quando invece ci sono prove più che convincenti che la Bibbia non è mai stata manomessa.
Tanti sono convinti, grazie a Devid Icke, che esistono gli omini verdi a forma di lucertola che vengono da Nibiru o da chissà quale luogo di fantasia. Certamente esistono da sempre degli esseri spirituali che agiscono in questo mondo e si chiamano demoni!
Ma esiste chi ha podestà su di loro e si chiama Gesù Cristo!
Ma voi che buttate il vostro tempo correndo dietro a David Icke, avete mai ascoltato i Biblisti, gli esperti di lingue antiche, quelli che studiano i manoscritti per valutarne l’autenticità e stabilirne una datazione?
Ma soprattutto, avete mai letto, studiato e compreso la Bibbia?
Avete mai cercato Dio?
Dio non lo trovate in una chiesa, Dio è lì dove c’è qualcuno che lo cerca con il cuore disposto ad ascoltare la Sua Parola (Bibbia). Ma quando vi sveglierete veramente?
Altro che 3%…
Tu intanto continua a pregare il tuo Dio e vedrai che… andrà tutto bene!
Amen!
Gloria a Dio! 😇✌️
EFFETTIVAMENTE MI STAVO GIUSTO CHIEDENDO COME MAI NON LO HANNO ANCORA FATTO FUORI…
A quello non lo tocca nessuno! È funzionale al sistema e sta facendo un lavoro fenomenale.
Nella lotta tra il bene ed il male, Icke non parteggia per Gesù quindi sta dalla parte di Satana…
Comunque, Satana è già stato sconfitto ma evidentemente non ha ancora capito di aver perso.
Tra poco tempo Il Signore Nostro Gesù Cristo gli ricorderà chi ha vinto!
😇🙏🔥✌️
si fa presto a dire “Bibbia”! in realtà la faccenda è complicatissima, perchè di bibbie ce ne sono tante. Quella ebraica, quella cattolica, quella ortodossa, quella protestante, ecc. Limitandoci alla prima edizione scritta, quella ebraica, e al “nocciolo duro” originale della Bibbia, il Pentateuco, sicuramente la Bibbia non è mai cambiata. La versione cattolica del Pentateuco differisce da quella ebraica solo nella traduzione o/e nella interpretazione di alcune parole. Non ho letto i libri di Icke e quindi non so cosa intende quando dice che la Bibbia è stata cambiata centinaia di volte. Bisognerebbe sapere quale o quali bibbie ha preso in considerazione ai fini della tesi che voleva dimostrare.
Anche io mi sono chiesto come si possano interpretare certi passaggi della Bibbia con interferenze o presenze aliene. Si tratta di entità i cui termini utilizzati per poterne parlare sono del tutto simbolici, forse sarebbe più corretto dire influenze negative, cioè delle energie deleterie per noi. Ad ogni modo oltre alla Bibbia esistono numerosi testi tradizionali che concordano con essa nella sostanza, anzi è la Bibbia che concorda con questi poiché più antichi e più profondi di quella che è la tradizione Giudaico-Cristiana; per la forma è tutto un altro discorso.
Io avrei tradotto con “mentalità risvegliata”. Visto che si parla tanto di risveglio. Grazie per il video Morris
E grazie a te Morris per aver doppiato questo video per noi! Tu sei l’equivalente italiano del grande David, siete assolutamente fantastici!
Ti ringrazio Cristina.
Aspetto altri video del grande David. Grazie di averlo preso e doppiato per noi.
Ciao, arriveranno altri video.
gli elhoim sono ancora qui, e controllano tutto…e in qualche modo commercializzano il loro bestiame (noi) con altri esseri negativi…ma il nostro stato vibrazionale stà aumentando di frequenza, e sempre più persone stanno prendendo coscienza…e questa è la cosa che loro (gli elhoim) più temono…ma non potranno fermare questo processo…
vorrei vedere più video di icke e con una durata più lunga grazie
grande ICKE e immenso MORRIS!!!!
Ciao Marco, ti ringrazio.
Sono d’accordo c’è una regia per dividere la polazione e creare disordine. Ci sono molti segnali che indicano questo.
Grande David
Lo dice da anni che siamo imprigionati in una Matrix in cui siamo schiavi.
Il video mi è piaciuto molto
Grazie Morris ❤
Grazie Rita.