David Icke: intervista sull’Italia e l’Europa
Condividi89Carlo Sibilia e Paolo Bernini intervistano David Icke nei pressi dell’albergo dove si svolgeva la conferenza del Gruppo Bilderberg nel giugno 2013, vicino a Londra.
David Icke spiega come il “progetto” europeo era stato studiato e creato proprio per volontà e al servizio del Gruppo Bilderberg…
ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO

Numero 6 Team
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
Ciao ragazzi, che ne pensate??
intervistate il Dott.Piero Mozzi
Ottima intervista! Icke è sempre un mito.
Braviiiiii❤
Grazie
Un uomo magistrale!
Grazie per il documento a tutto il team 😉
Grazie Doctor!
Grazie Morris x l’intervista a David Icke
Il discorso fila.Creazione Problema,(provocatori al soldo dei creatori)Reazione (scatenare la stampa tv web dei creatori del problema ,che provoca allarme, paura e come ora psicosi)Offire Soluzione >>>vaccino e cessione totale liberta’.Molto preciso David Icke .Grazie
The monster of conspiracy..il risveglio del leone…figli di matrix..best seller scolpiti nella roccia, indelebili.. Il miglior scrittore di fine XX secolo. Un eroe con la penna in una mano e la spada nell’altra..
Ascoltare David Icke è ogni volta un shock ma anche una boccata d’ossigeno. Ogni singola parola trova, purtroppo, conferma nelle realtà che ogni giorno stiamo vivendo. Il rammarico che è ho ogni giorno è solo quello di essermi svegliato troppo tardi….
Grazie a Morris e a tutti gli amici del team.
Un prezioso regalo quello di avere le interviste di David Icke doppiate o sottoscritte.
Grzie di nuovo ragazzi Bravissimi ❤❤❤
Lui ha detto tante cose molto prima che succedessero, lo so perche’ ho letto tutti i suoi libri
Grazie ragazzi per i commenti, tra poco inizieremo a far uscire il film di David Icke con i sottotitoli in italiano.
Io uscirei domani dall’euro!
Grande David Icke
Il nome che David Icke pronuncia al minuto 2:00 è Jean Monnet. Lo trovate anche su Wikipedia
Che grande uomo che è David Icke.
Se venisse tradotto in italiano e mandato in TV, la gente sì sveglierebbe, e molto in fretta.
Bravo Morris. Grazie per il tuo incredibile, instancabile lavoro. Sei un mito.
L’abbraccio finale è da Oscar, Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è informazione vera. Ognuno si informi per i fatti propri,certo, ma se ogni intervista fosse cosi, ti emoziona e ti fa riflettere su quanto hanno tolto, dell’umanità che è stata strappata a tutti noi. Se andiamo piu’ indietro, ritroviamo il tutto già nella Bibbia. Quindi se fosse stata letta dal principio, col cavolo che saremmo arrivati a questo punto.
É tutto così chiaro quello che che dice!!! sarebbe ora che noi creiamo dei problemi a questi pazzi!!! grazie per questa intervista!!!