fbpx
Attualità e Politica Membership

David Icke: intervista sull’Italia e l’Europa

Carlo Sibilia e Paolo Bernini intervistano David Icke nei pressi dell’albergo dove si svolgeva la conferenza del Gruppo Bilderberg nel giugno 2013, vicino a Londra.

David Icke spiega come il “progetto” europeo era stato studiato e creato proprio per volontà e al servizio del Gruppo Bilderberg…


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Francesco Amodeo: Chi sono davvero i Bilderberg

Morris San

David Icke: L’intervista scandalo doppiata in Italiano (parte 1)

Anonymous

David Icke in Italiano – Seconda Parte

Anonymous

David Icke continua l’intervista scandalo (terza parte)

Anonymous

David Icke: chi beneficia di questa situazione? Doppiato da Morris San

Morris San

CLUB BILDERBERG || A World Monarchy

NATVS
  • Il discorso fila.Creazione Problema,(provocatori al soldo dei creatori)Reazione (scatenare la stampa tv web dei creatori del problema ,che provoca allarme, paura e come ora psicosi)Offire Soluzione >>>vaccino e cessione totale liberta’.Molto preciso David Icke .Grazie

  • The monster of conspiracy..il risveglio del leone…figli di matrix..best seller scolpiti nella roccia, indelebili.. Il miglior scrittore di fine XX secolo. Un eroe con la penna in una mano e la spada nell’altra..

  • Ascoltare David Icke è ogni volta un shock ma anche una boccata d’ossigeno. Ogni singola parola trova, purtroppo, conferma nelle realtà che ogni giorno stiamo vivendo. Il rammarico che è ho ogni giorno è solo quello di essermi svegliato troppo tardi….

  • Che grande uomo che è David Icke.

    Se venisse tradotto in italiano e mandato in TV, la gente sì sveglierebbe, e molto in fretta.

    Bravo Morris. Grazie per il tuo incredibile, instancabile lavoro. Sei un mito.

  • L’abbraccio finale è da Oscar, Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è informazione vera. Ognuno si informi per i fatti propri,certo, ma se ogni intervista fosse cosi, ti emoziona e ti fa riflettere su quanto hanno tolto, dell’umanità che è stata strappata a tutti noi. Se andiamo piu’ indietro, ritroviamo il tutto già nella Bibbia. Quindi se fosse stata letta dal principio, col cavolo che saremmo arrivati a questo punto.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >