Attualità e Politica Membership

David Icke: intervista sull’Italia e l’Europa

Carlo Sibilia e Paolo Bernini intervistano David Icke nei pressi dell’albergo dove si svolgeva la conferenza del Gruppo Bilderberg nel giugno 2013, vicino a Londra.

David Icke spiega come il “progetto” europeo era stato studiato e creato proprio per volontà e al servizio del Gruppo Bilderberg…


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Francesco Amodeo: Chi sono davvero i Bilderberg

Morris San

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 1)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 2)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 3)

Anonymous

David Icke: chi beneficia di questa situazione? Doppiato da Morris San

Morris San

CLUB BILDERBERG || A World Monarchy

NATVS
  • Il discorso fila.Creazione Problema,(provocatori al soldo dei creatori)Reazione (scatenare la stampa tv web dei creatori del problema ,che provoca allarme, paura e come ora psicosi)Offire Soluzione >>>vaccino e cessione totale liberta’.Molto preciso David Icke .Grazie

  • The monster of conspiracy..il risveglio del leone…figli di matrix..best seller scolpiti nella roccia, indelebili.. Il miglior scrittore di fine XX secolo. Un eroe con la penna in una mano e la spada nell’altra..

  • Ascoltare David Icke è ogni volta un shock ma anche una boccata d’ossigeno. Ogni singola parola trova, purtroppo, conferma nelle realtà che ogni giorno stiamo vivendo. Il rammarico che è ho ogni giorno è solo quello di essermi svegliato troppo tardi….

  • Che grande uomo che è David Icke.

    Se venisse tradotto in italiano e mandato in TV, la gente sì sveglierebbe, e molto in fretta.

    Bravo Morris. Grazie per il tuo incredibile, instancabile lavoro. Sei un mito.

  • L’abbraccio finale è da Oscar, Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è informazione vera. Ognuno si informi per i fatti propri,certo, ma se ogni intervista fosse cosi, ti emoziona e ti fa riflettere su quanto hanno tolto, dell’umanità che è stata strappata a tutti noi. Se andiamo piu’ indietro, ritroviamo il tutto già nella Bibbia. Quindi se fosse stata letta dal principio, col cavolo che saremmo arrivati a questo punto.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >