Francesco Amodeo: Chi sono davvero i Bilderberg
Condividi471Vuoi davvero sapere chi sono i Bilderberg? Vuoi capire che tipo di cartello finanziario ed economico stanno attuando gli eletti, l’1% invitato al Bilderberg Meetings.
Il sito web ufficiale è il seguente https://www.bilderbergmeetings.org/
Capitanati dall’ormai defunto David Rockefeller, stiamo parlando dell’elite di quelle persone che si sono definite migliori e padroni del mondo. Le loro decisioni hanno influenzato, influenzano ed influenzeranno il nostro mondo.
L'incontro di Bilderberg è una conferenza annuale istituita nel 1954 per favorire il dialogo tra Europa e Nord America. L'agenda del gruppo, originariamente per prevenire un'altra guerra mondiale, è ora definita come rafforzare un consenso sul capitalismo occidentale del libero mercato e sui suoi interessi in tutto il mondo. I partecipanti includono leader politici, esperti dell'industria, della finanza, del mondo accademico e dei media, con numeri compresi tra 120 e 150. I partecipanti hanno il diritto di utilizzare le informazioni acquisite durante le riunioni, ma non di attribuirle a un oratore nominato. Questo per incoraggiare un sincero dibattito, pur mantenendo la privacy - una disposizione che ha alimentato le teorie della cospirazione sia da sinistra che da destra.
Le riunioni furono presiedute dal principe Bernhard dei Paesi Bassi fino al 1976. L'attuale presidente è Henri de Castries.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
28 comments
Morris dai qualche suggerimento su quali libri di pnl e manipolazione mentale consigli
Che bell’homo simpatico e preparatissimo che sei Francesco! Grazie per il tuo Coraggio! Ti voglio bene e pregherò anche per te. Che Iddio ti benedica e ti protegga! Grazie Morris per avergli dato spazio in questa preziosa intervista. C’è talmente materiale da studiare e seguire che tra i miei innumerevoli impegni non mi bastano le 24 ore. Kiss ☺🙏🌹
Ho conosciuto Amodeo grazie a Radio Radio, è un vero giornalista d’inchiesta, un grande che ha rischiato e rischia molto per quello che fa.
Avevo già visto l’intervista a suo tempo e sono stata felice che tu lo avessi intervistato. Grande Morris.
ciao Morris san sono andato su amazon il libro c’è è in vendita ciao
interessante