Numero6.org
Interviste Scomode Attualità e Politica Gli Impresentabili

Chi sono davvero i Bilderberg: Intervista a Francesco Amodeo

Vuoi davvero sapere chi sono i Bilderberg? Vuoi capire che tipo di cartello finanziario ed economico stanno attuando gli eletti, l’1% invitato al Bilderberg Meetings.

Il sito web ufficiale è il seguente https://www.bilderbergmeetings.org/

Capitanati dall’ormai defunto David Rockefeller, stiamo parlando dell’elite di quelle persone che si sono definite migliori e padroni del mondo.  Le loro decisioni hanno influenzato, influenzano ed influenzeranno il nostro mondo.

L'incontro di Bilderberg è una conferenza annuale istituita nel 1954 per favorire il dialogo tra Europa e Nord America. L'agenda del gruppo, originariamente per prevenire un'altra guerra mondiale, è ora definita come rafforzare un consenso sul capitalismo occidentale del libero mercato e sui suoi interessi in tutto il mondo. I partecipanti includono leader politici, esperti dell'industria, della finanza, del mondo accademico e dei media, con numeri compresi tra 120 e 150. I partecipanti hanno il diritto di utilizzare le informazioni acquisite durante le riunioni, ma non di attribuirle a un oratore nominato. Questo per incoraggiare un sincero dibattito, pur mantenendo la privacy - una disposizione che ha alimentato le teorie della cospirazione sia da sinistra che da destra.

Le riunioni furono presiedute dal principe Bernhard dei Paesi Bassi fino al 1976. L'attuale presidente è Henri de Castries.
Chi sono davvero i Bilderberg: Intervista a Francesco Amodeo 50

ARTICOLI CORRELATI

L’industria dei vaccini? La sfida chi la vincerà?

Numero 6 Team

Trump vs Google & Apple : Il sistema di tracking misterioso

Numero 6 Team

L’Uomo del 2100: Quando l’evoluzione diventa pericolosa

Numero 6 Team

Leave a Comment

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info