fbpx
Interviste Scomode Gratis

Francesco Amodeo: Chi sono davvero i Bilderberg

Vuoi davvero sapere chi sono i Bilderberg? Vuoi capire che tipo di cartello finanziario ed economico stanno attuando gli eletti, l’1% invitato al Bilderberg Meetings.

Il sito web ufficiale è il seguente https://www.bilderbergmeetings.org/

Capitanati dall’ormai defunto David Rockefeller, stiamo parlando dell’elite di quelle persone che si sono definite migliori e padroni del mondo.  Le loro decisioni hanno influenzato, influenzano ed influenzeranno il nostro mondo.

L'incontro di Bilderberg è una conferenza annuale istituita nel 1954 per favorire il dialogo tra Europa e Nord America. L'agenda del gruppo, originariamente per prevenire un'altra guerra mondiale, è ora definita come rafforzare un consenso sul capitalismo occidentale del libero mercato e sui suoi interessi in tutto il mondo. I partecipanti includono leader politici, esperti dell'industria, della finanza, del mondo accademico e dei media, con numeri compresi tra 120 e 150. I partecipanti hanno il diritto di utilizzare le informazioni acquisite durante le riunioni, ma non di attribuirle a un oratore nominato. Questo per incoraggiare un sincero dibattito, pur mantenendo la privacy - una disposizione che ha alimentato le teorie della cospirazione sia da sinistra che da destra.

Le riunioni furono presiedute dal principe Bernhard dei Paesi Bassi fino al 1976. L'attuale presidente è Henri de Castries.
Francesco Amodeo: Chi sono davvero i Bilderberg 8

ARTICOLI CORRELATI

CLUB BILDERBERG || A World Monarchy

NATVS

Bilderberg: tutti i nomi dei partecipanti italiani

Numero 6 Team

David Icke: intervista sull’Italia e l’Europa

Numero 6 Team
  • Interessante,contestualizzato e preciso.Ho ascoltato e visto gia’ Amodeo in video e non.Molto chiaro e si assume la responsabilita’ di descriverci la realta’ ,squallida e tragica senza retorica.Stiamogli vicino.Grazie

  • Amodeo: Grande Giornalista, coraggioso.

    Non ero a conoscenza di tutti i retroscena pericolosi causati dal suo grande lavoro (vita privata ed economica messa in serio pericolo, etc) anche se lo immaginavo.

    Amodeo, hai tutto il mio rispetto.

    Grazie Morris per la bellissima intervista. Se tu non ci fossi, non sarebbe uguale.

    Tu, Morris, fai la differenza. Davvero bravo.

  • Francesco Amodeo è un vero giornalista che lavora tra mille difficoltà e censure, altro che quei servi di regime, i vari Mentana, Giorgino, Augias, Lerner pronti ad inchinarsi a qualsiasi padrone. Amodeo racconta verità dolorose che in pochi possono capire; hai fatto bene Morris a dargli spazio in questa piattaforma!

  • Ho conosciuto Amodeo grazie a Radio Radio, è un vero giornalista d’inchiesta, un grande che ha rischiato e rischia molto per quello che fa.
    Avevo già visto l’intervista a suo tempo e sono stata felice che tu lo avessi intervistato. Grande Morris.

  • Che bell’homo simpatico e preparatissimo che sei Francesco! Grazie per il tuo Coraggio! Ti voglio bene e pregherò anche per te. Che Iddio ti benedica e ti protegga! Grazie Morris per avergli dato spazio in questa preziosa intervista. C’è talmente materiale da studiare e seguire che tra i miei innumerevoli impegni non mi bastano le 24 ore. Kiss ☺🙏🌹

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >