Francesco Amodeo: Chi sono davvero i Bilderberg
Condividi409Vuoi davvero sapere chi sono i Bilderberg? Vuoi capire che tipo di cartello finanziario ed economico stanno attuando gli eletti, l’1% invitato al Bilderberg Meetings.
Il sito web ufficiale è il seguente https://www.bilderbergmeetings.org/
Capitanati dall’ormai defunto David Rockefeller, stiamo parlando dell’elite di quelle persone che si sono definite migliori e padroni del mondo. Le loro decisioni hanno influenzato, influenzano ed influenzeranno il nostro mondo.
L'incontro di Bilderberg è una conferenza annuale istituita nel 1954 per favorire il dialogo tra Europa e Nord America. L'agenda del gruppo, originariamente per prevenire un'altra guerra mondiale, è ora definita come rafforzare un consenso sul capitalismo occidentale del libero mercato e sui suoi interessi in tutto il mondo. I partecipanti includono leader politici, esperti dell'industria, della finanza, del mondo accademico e dei media, con numeri compresi tra 120 e 150. I partecipanti hanno il diritto di utilizzare le informazioni acquisite durante le riunioni, ma non di attribuirle a un oratore nominato. Questo per incoraggiare un sincero dibattito, pur mantenendo la privacy - una disposizione che ha alimentato le teorie della cospirazione sia da sinistra che da destra.
Le riunioni furono presiedute dal principe Bernhard dei Paesi Bassi fino al 1976. L'attuale presidente è Henri de Castries.


Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
Interessante,contestualizzato e preciso.Ho ascoltato e visto gia’ Amodeo in video e non.Molto chiaro e si assume la responsabilita’ di descriverci la realta’ ,squallida e tragica senza retorica.Stiamogli vicino.Grazie
Amodeo: Grande Giornalista, coraggioso.
Non ero a conoscenza di tutti i retroscena pericolosi causati dal suo grande lavoro (vita privata ed economica messa in serio pericolo, etc) anche se lo immaginavo.
Amodeo, hai tutto il mio rispetto.
Grazie Morris per la bellissima intervista. Se tu non ci fossi, non sarebbe uguale.
Tu, Morris, fai la differenza. Davvero bravo.
Francesco Amodeo è un vero giornalista che lavora tra mille difficoltà e censure, altro che quei servi di regime, i vari Mentana, Giorgino, Augias, Lerner pronti ad inchinarsi a qualsiasi padrone. Amodeo racconta verità dolorose che in pochi possono capire; hai fatto bene Morris a dargli spazio in questa piattaforma!
Francesco è un grande giirnalista. Competente lavoratore, serio, onesto, corretto. I giornalisti dovrebbero essere tutti come lui
Francesco Amodeo è l unico che parla chiaro .bravo
interessante
ciao Morris san sono andato su amazon il libro c’è è in vendita ciao
Ho conosciuto Amodeo grazie a Radio Radio, è un vero giornalista d’inchiesta, un grande che ha rischiato e rischia molto per quello che fa.
Avevo già visto l’intervista a suo tempo e sono stata felice che tu lo avessi intervistato. Grande Morris.
Che bell’homo simpatico e preparatissimo che sei Francesco! Grazie per il tuo Coraggio! Ti voglio bene e pregherò anche per te. Che Iddio ti benedica e ti protegga! Grazie Morris per avergli dato spazio in questa preziosa intervista. C’è talmente materiale da studiare e seguire che tra i miei innumerevoli impegni non mi bastano le 24 ore. Kiss ☺🙏🌹
Morris dai qualche suggerimento su quali libri di pnl e manipolazione mentale consigli