Interviste Scomode Gratis

Francesco Amodeo: Chi sono davvero i Bilderberg

Vuoi davvero sapere chi sono i Bilderberg? Vuoi capire che tipo di cartello finanziario ed economico stanno attuando gli eletti, l’1% invitato al Bilderberg Meetings.

Il sito web ufficiale è il seguente https://www.bilderbergmeetings.org/

Capitanati dall’ormai defunto David Rockefeller, stiamo parlando dell’elite di quelle persone che si sono definite migliori e padroni del mondo.  Le loro decisioni hanno influenzato, influenzano ed influenzeranno il nostro mondo.

L'incontro di Bilderberg è una conferenza annuale istituita nel 1954 per favorire il dialogo tra Europa e Nord America. L'agenda del gruppo, originariamente per prevenire un'altra guerra mondiale, è ora definita come rafforzare un consenso sul capitalismo occidentale del libero mercato e sui suoi interessi in tutto il mondo. I partecipanti includono leader politici, esperti dell'industria, della finanza, del mondo accademico e dei media, con numeri compresi tra 120 e 150. I partecipanti hanno il diritto di utilizzare le informazioni acquisite durante le riunioni, ma non di attribuirle a un oratore nominato. Questo per incoraggiare un sincero dibattito, pur mantenendo la privacy - una disposizione che ha alimentato le teorie della cospirazione sia da sinistra che da destra.

Le riunioni furono presiedute dal principe Bernhard dei Paesi Bassi fino al 1976. L'attuale presidente è Henri de Castries.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Francesco Amodeo: ci sarà un nuovo lockdown

Francesco Amodeo

CLUB BILDERBERG || A World Monarchy

NATVS

Bilderberg: tutti i nomi dei partecipanti italiani

Numero 6 Team

David Icke: intervista sull’Italia e l’Europa

Numero 6 Team

LILLI GRUBER e la Manipolazione Televisiva, ecco come la pensava prima di convertirsi al Bilderberg!

Numero 6 Team

Unione Europea: il piano di conquista del Bilderberg con Francesco Amodeo e Gianluca Lamberti

Facciamo Finta Che

28 comments

CINZIA COSTANTINA PEZZOLI 01/03/2021 at 19:20

Siete unici e fantastici vi seguo ed ho comprato i tuoi libri

Simone Spiga 01/03/2021 at 18:53

Ho capito…. Ottimo lavoro d informazione per rivelare il potere finanziario contro i popoli e chiamiamole ” democrazie”, ma non lo sono.
Ma la domanda e’ un altra. Questi cartelli finanziari esistono da decenni e decenni, trovatemi qualche uomo che e’ riuscito mai a sconfiggerli o fermarli.
Puoi informare quanto vuoi ma il punto fondamentale e ‘ che nessuno e’ mai riuscito a fermarli e questi Cartelli Finanziari governano il mondo intero.
A voglia a continuare a dire sempre le stesse cose…….

Marina San 13/12/2020 at 19:59

Amodeo : un vero giornalista coraggioso…..lui sì avrebbe bisogno di 1 scorta altro che quel pagliaccio di Saviano…..lode ed onore a Francesco x il suo incredibile lavoro !!!!! 🔝🔝👏👏

Giuseppe Corazza 21/11/2020 at 22:29

In una Chiesa della Brianza!.. sin da ragazzino, mi impressiono’ il dipinto di una piramide con all’interno l ‘ occhio che vede!.. tale e.quale come viene raffigurato da te morris e da altri che raffigurano la.piramide massonica . Questa piramide con l’occhio e ‘ collocata sulla volta celeste dell’ altare !.. io chiesi alle persone della parrocchia!.
Cosa fosse quell’occhio all’interno di quel triangolo! La risposta fu:..che era l’occhio di Dio ! ..la domanda è, a distanza di tantissimi anni trascorsi: come può esserci un nesso tra la massoneria e l’occhio di Dio raffigurato in Chiesa!? ..ancora oggi caro morris quando parli di piramide e massoneria, Non riesco a metabolizzare le due realtà contrapposte e cioè! :: ..il sacro e il profano! Mah!.. forse i misteri della fede sono molto intricati tra di loro. Ciao a tutti

Drey Pîrat 19/01/2021 at 01:58

Si chiama dissonanza cognitiva…ci hanno spaccato la mente in due fin dalla scuola. ricordi? la maestra ti diceva che discendiamo dalle scimmie e ti spiegava l’ evoluzione.
poi arrivava il prete in classe e ti parlava di adamo ed eva…come puoi credere ad entrambe le cose?? arriva il momento in cui devi decidere per te e da quel momento in poi ti e’ tutto piu’ chiaro e le conoscenze vengono da sole e sembra tutto cosi logico..
ciao

Lisa Menegon 17/11/2020 at 22:52

Bella intervista, seguo entrambi da marzo, siete grandi!

jack triskel 17/11/2020 at 13:16

l’audio è pessimo. a tutto volume, ma lo sento a malapena

E. Padici 17/10/2020 at 23:57

Un’intervista davvero interessante! Grazie!

Rita Virgillito 11/10/2020 at 16:51

Grazie Morris
Conoscevo già Francesco Amodeo e meno male che sulla tua piattaforma tutte le persone di grande pregio possono esprimersi
Un ringraziamento speciale a tutti e due. Intervista molto ben fatta👍👋👋💕

Morris San 02/03/2021 at 11:28

Grazie Rita!!

Ben Adams 18/09/2020 at 12:44

Grande intervista, grazie!

Ben Adams 12/09/2020 at 15:12

Grande intervista, grazie!

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info