Attualità e Politica

E’ morto il presidente della Tanzania, John Magufuli, l’anti-Moscone e anti-OMS

E’ morto il presidente della Tanzania, John Magufuli, l’anti-COVID-19 e anti-OMS

Ora l’OMS (WHO), può tirare un respiro di sollievo…

Non ho parole.

Stavo pensando e programmando una trasferta (voi sapete dove mi trovo: non troppo distante…) proprio in Tanzania, per un reportage giornalistico, per capire quale fosse la reale situazione del paese, dopo le varie voci che davano per scomparso o forse malato addirittura di COVID-19, il presidente, John Magufuli, soprannominato il “Bulldozer” e “negazionista” dai suoi antagonisti. Quegli stessi antagonisti rappresentati soprattutto dal leader dell’opposizione Tundu Lissu (https://www.bbc.com/news/world-africa-54484609), un avvocato formatosi in Gran Bretagna, che, a fronte di questa strana assenza dalle scene politiche del presidente, dal 27 febbraio u.s., si era “premurato” di rilasciare subito un’intervista al canale britannico BBC, per raccontare che una fonte gli aveva rivelato che Magufuli era ricoverato in un ospedale del Kenia, a causa del Covid-19.

Ora sono le 23.05 ora italiana del giorno 17 marzo 2021, mentre sto scrivendo queste scarne righe, piene di stupore, ma non troppo. Forse più ricche di rabbia. Da tempo tenevo sotto controllo la situazione della Tanzania e dopo vi spiego perché.

Pochi minuti fa controllando, come faccio quasi sempre, una rassegna stampa internazionale, dal sito della BBC ho appreso la notizia, pubblicata circa 30 minuti fa, che Magufuli era morto, all’età di 61 anni, probabilmente per problemi cardiaci. L’informazione, come vedrete confermata nei tre link qui sotto, risulta essere stata comunicata ufficialmente dalla vice-presidente Samia Suluhu Hassan, alla televisione nazionale della Tanzania, questa sera.

https://www.bbc.com/news/world-africa-56437852

È morto John Magufuli, il presidente della Tanzania

https://www.repubblica.it/esteri/2021/03/17/news/tanzania_magufuli_covid_morto_vivo_dibattito-292047193/

Perché mi interessavo alla Tanzania?

Perché il suo presidente era una persona che voleva il suo popolo libero, non imprigionato in lockdown per la farsa di un virus influenzale promosso, con il terrore mediatico e con le bustarelle delle case farmaceutiche, a pandemia letale con l’aiuto dell’OMS (WHO). Perché non voleva passare all’OMS i dati relativi a eventuali malati di COVID, per altro identificati da tamponi inefficaci e non specifici che lui stesso aveva “sbufalato” e rivelato al mondo, avendoli fatti effettuare su galline, capre e su frutti di papaya, risultando positivi (https://it.sputniknews.com/mondo/202005089061610-tanzania-risultano-positive-al-virus-una-capra-e-una-papaya/); perché non voleva un popolo malato in quanto vaccinato con prodotti più dannosi che non le malattie virali stesse. E perché si era rifiutato di comprare milioni di dosi di questi vaccini dai “vampiri” farmaceutici internazionali, mentre aveva acquistato medicinali di derivazione erboristica (https://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/2020/05/04/africa-il-presidente-tanzaniano-ordina-tonico-alle-erbe-dal-madagascar_41c1854a-46f6-4afe-9b94-ae752de2effc.html). Senza contare che aveva mantenuto libera l’entrata nel paese, senza tamponi o blocchi, per chi voleva entrare a visitare le sue bellezze naturalistiche (http://www.viaggiaresicuri.it/country/TZA).

Ieri (16 marzo), tramite un contatto svizzero avevo fatto effettuare due chiamate al principale ospedale di Nairobi, in Kenia, dove poteva essere Magufuli, ma era stato risposto che non erano nella posizione di dare indicazioni se il presidente fosse o meno ricoverato lì e che era necessario contattare l’ambasciata della Tanzania. Quindi oggi (17 marzo) è stata fatta una nuova telefonata all’ambasciata di Tanzania in Egitto per sondare la situazione e tentare di avere informazioni sul presidente stesso. Dall’ambasciata è stato risposto che il presidente risultava regolarmente in Tanzania (!?!?!?!)

I file delle tre registrazioni saranno messi in diffusione su questa piattaforma per ascolto di tutti.

Sarà che a non piegarsi si muore in anticipo? Sarà che a essere liberi e a garantire libertà per il proprio popolo si termina la propria vita in anticipo? Sarà che se si è liberi, si viene definiti “Negazionisti” come gli indecenti “articolisti” di Repubblica hanno scritto? O forse sarà che non acquistando alcuna dose vaccinale da nessuna azienda Big Pharma si finisce per essere uccisi? Sì uccisi, perché nessun imbecille, con mezzo neurone funzionante potrebbe mai credere che sia morto per COVID o per cause naturali. E allora si muore improvvisamente di infarto, come di infarto era morto nel giugno 2020, l’altro statista “Negazionista”, il presidente del vicino Burundi, Nkurunziza, reo di aver espulso i rappresentanti dell’OMS dal paese (https://www.internazionale.it/notizie/francesca-sibani/2020/06/10/sospetti-morte-nkurunziza). Quando si è contro il Sistema che lucra dal “Coronavirus”, e non si accondiscende a certi compromessi si mette in moto la macchina del fango e successivamente si viene “terminati”, perché scomodi.

Il potere, per procedura di stato, va ora alla vicepresidente Samia Suluhu Hassan, che sarà per altro sicuramente messa sotto pressione per cambiare radicalmente la politica sanitaria del paese, mettendolo sicuramente in una situazione di maggiori restrizioni, come ha già fatto capire il capo dell’opposizione, sicuramente molto più favorevole a pesanti chiusure e assurdi divieti come quelli delle “dittature” europee, cosa che potrebbe mettere in ginocchio anche questa libera e fiera nazione.

Sono arrabbiata e costernata allo stesso tempo, per una morte forse già annunciata, e chissà magari programmata da chi deve spargere la finta pandemia e i suoi finti antidoti in ogni angolo della terra.

Questo è quello che voglio dirvi. Meglio onesta, diretta in quello che vi scrivo, e magari considerata “complottista”, piuttosto che pennivendola, a libro paga delle finte grandi testate giornalistiche BBC, Repubblica, Stampa, Corriere, etc. etc…. I veri professionisti della manipolazione.

Meglio un giorno da libero leone, che 1000 giorni da pecore imbavagliate.

E’ giunta l’ora che tutti gli uomini e le donne di buona volontà si uniscano per disobbedire a tutto, combattere il male che ci circonda e le sue menzogne, spegnere le televisioni, non comprare nulla di quanto fa comodo ai “tiranni”.

Insomma, dare un segno di vita contro i “morti viventi” che ci stanno derubando di tutto.

Anna Turletti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Abbiamo delle registrazioni inedite sulla morte di John Magufuli

Morris San

30 comments

Federica 19/03/2021 at 02:36

Ero certa che l’avrebbero ucciso. Naturalmente lo hanno ucciso tutti quelli che mettono la museruola, rispettano i lockdown e credono a questa follia collettiva. E il silenzio di tutti!

ATur 19/03/2021 at 10:26

Ciao Federica,

giusta osservazione e infatti sono parecchio infastidita da tutti coloro che hanno un comportamento obbediente in questo preciso momento storico. Pensa che un mio conoscente, mi ha riportato che alcuni covidioti italiani lo hanno definito ingiustamente il presidente beota, in quanto negava questa sceneggiata. Ma ciò è causa del comportamento indecente e immorale dei “migliori giornalisti delle testate mainstrem”, che lo hanno definito “il presidente Negazionista”, il “bulldozer”, “l’anticovid” etc, etc.

Di fronte a queste espressioni e a tante altre etichette stile nazi-fasciste sto diventando intollerante. Detto ciò, lancio qui di seguito un appello: chiunque sia in quelle zone o abbia amici, parenti o conoscenti che vivono lì e sia a conoscenza di fatti o notizie rilevanti sull’ex presidente o sulla situazione attuale del paese, è vivamente pregato di mettersi in contatto a questa mail [email protected]

ASTENERSI I PERDITEMPO!

Nel frattempo chiedo anche a te Federica, di aiutarmi gentilmente a diffondere i miei video e tutti quelli della redazione numero6 con questo link:

https://numero6.org/?aff=annaturletti

Ciao, grazie infinite e a presto!

Anna

Maria antonia Saracchi 18/03/2021 at 23:47

Riposa nel mondo dei giusti ora presidente ..sei con Dio . !

ATur 19/03/2021 at 00:50

Sì, Maria Antonia, ora riposa nell’ampio palmo di Dio, come dicono in Africa…grazie per il tuo commento: mi permetto quindi di chiedere anche il tuo gentile aiuto per diffondere la visione dei miei video e degli altri influencers con questo link qui di seguito (utile anche per invitare a nuove iscrizioni che ci permettono di andare avanti con il nostro lavoro…):
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Un abbraccio e al prossimo video!
Anna

Elisabetta 18/03/2021 at 22:33

Anna
Grazie…
Da Lui prendiamo Esempio

ATur 19/03/2021 at 00:52

Grazie Elisabetta, la considero un dovere morale, questa attività di informazione onesta…e come di consueto chiedo, quindi, il tuo gentile aiuto per diffondere la visione dei miei video e degli altri influencers con questo link qui di seguito (utile anche per invitare a nuove iscrizioni che ci permettono di andare avanti con il nostro lavoro…):
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Un abbraccio e al prossimo video!
Anna

multi pazzo 18/03/2021 at 22:16

” perché nessun imbecille, con mezzo neurone funzionante potrebbe mai credere che sia morto per COVID o per cause naturali” Scommettiamo?????? Temo che di “imbecilli con mezzo neurone” anche zoppicante e non pienamente efficente a domanda specifica risponderebbe che è morto di moscone. Possa Riposare in Pace. Ormai è una carrellata di morti sospettie, partita dal povero Giulietto Chiesa fino ad arrivare a Magufuli, che sempre non avere fine. Chi sarà il prossimo?

ATur 18/03/2021 at 23:55

In effetti, Multi Pazzo a partire dal caro Giulietto, passando per la strana fine del dissidente Dottor Genovesi, dell’attivista americana Brandy Vaughan (su cui ho realizzato questo servizio https://numero6.org/influencers/riflessioni/donne-coraggiose-1-brave-women/?aff=annaturletti che sicuramente hai visto…), dal decesso del presidente negazionista del Burundi Nkurunziza, fino a quello di Magufuli, il numero delle morti è cresciuto ancor di più, recentemente, senza contare tutte quelle che non conosciamo…Proprio per questo, però, la voglia di non mollare mi fa procedere nella mia direzione di ricerca della verità e per questo, come di consueto, ti lascio il link per diffondere questo video:
https://numero6.org/attualita/e-morto-il-presidente-della-tanzania-john-magufuli-lanti-covid-19-e-anti-oms/?aff=annaturletti
e ti chiedo di iscrivere e far iscrivere nuovi ascoltatori alla piattaforma Numero6, libera e senza censura, inviando a tutti questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti.
Grazie e a presto!
Anna

multi pazzo 19/03/2021 at 08:46

Non lo conoscevo di persona ( l’anno scorso quando ho visto il primo video tradotto sul canale yt di morris ho subito chiesto come si doveva fare per diventare cittadino della Tanzania ) ma mi sento come se avessi perso un nonno. Una persona onesta che non c’è più mentre siamo circondati da tanti di cui faremmo volentieri a meno.

ATur 19/03/2021 at 09:58

Concordo pienamente…

VIOLA88 CANEPA 18/03/2021 at 21:41

Purtroppo è così, i servizi segreti hanno armi che provocano infarti, onde come il 5G, infatti è una arma militare. Io penso che anche Giulietto Chiesa abbia fatto la stessa fine.
Grazie Anna per quello che fai.

ATur 18/03/2021 at 23:46

Grazie mille VIOLA88 CANEPA! In quanto giornalista freelance onesta, libera e non a libro paga di alcuna organizzazione o azienda pubblica o privata, il mio unico scopo consiste nel cercare e diffondere il più possibile la verità, anche quando tentano di nascondercela…per altro ho avuto la fortuna di conoscere Giulietto e di avere con lui scambi di informazioni collaborative, e sono anche io rimasta senza parole per la sua fine inaspettata…conosco inoltre l’esistenza di armi che si basano sui campi elettromagnetici e sono assolutamente letali..
Mi sembra quindi giusto diffondere al massimo le informazioni controcorrente, normalmente taciute dai TG e dai media mainstream e per questo chiedo anche il tuo gentile aiuto per trasmettere a tutti i tuoi contatti questo video con il link:
https://numero6.org/attualita/e-morto-il-presidente-della-tanzania-john-magufuli-lanti-covid-19-e-anti-oms/?aff=annaturletti
e di iscrivere e far iscrivere nuovi ascoltatori alla piattaforma Numero6, libera e senza censura, inviando a tutti questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti.
Continua a seguirmi e te ne racconterò delle belle…
Grazie e a presto!
Anna

Sergio Salvelli 18/03/2021 at 21:00

Ribadisco, Onore al Presidente della Tanzania John Pombe Joseph Magufuli. ELIMINATO anch’esso,come il Presidente del Burundi ,in giugno 2020, Pierre Nkurunziza.Mi stringo alla disperazione senza tregua dei due popoli Africani nostri amici .I loro Presidenti hanno tentato di salvare dalla menzogna e da malattie terribili ulteriori le loro genti.Popoli dignitosissimi che in circostanze difficilissime riaffermano il loro diritto alla Vita e alla Felicita’.DIFFIDO tutti( 3%e non ) dall’ “accogliere”/ o solo ascoltare la valanga di menzogne che si scateneranno contro questi due Eroi ,vittime del Potere vero, Occulto solo a IMBECILLI/E Grazie ANNA.

ATur 19/03/2021 at 00:10

Grazie a te Sergio che sai bene la situazione di questi paesi, che ne hai apprezzato e ne apprezzi la bellezza, ma anche ne hai conosciuto la disperazione e le ingiustizie subite e tuttora perpetrate dai governi occidentali…E sai bene quale anelito di giustizia arrivi dalle loro popolazioni sempre maltrattate…
Aiutami quindi come di consueto a condividere le mie attività, diffondendo questo link
https://numero6.org/?aff=annaturletti
a tutte le persone di buona volontà!
Un caro saluto e alla prossima!
Anna

walter69x Lucchini Vigano 18/03/2021 at 20:42

Buona sera Morris ti devo dare io una notizia ,che mi disse tanti anni fa una mia vecchia amica …dai poteri straordinari di veggenza …alcune sue parole :” le prime armi saranno biologiche ..e poi nucleari …non ci sarà parte al mondo …prima o poi sarà quasi la fine ( Nascia Prandi ) anche lei è stata eliminata anche se pur avanzata età ..

ATur 19/03/2021 at 00:21

Grazie per il tuo interessante messaggio, Walter69x.
Sicuramente quanto riporti, seppure drammatico, ha purtroppo una sua logica: tutto sembra essere una guerra contro le persone normali, per terminarle in qualunque modo. Per quanto mi riguarda, in quanto giornalista freelance onesta, libera e non a libro paga di alcuna organizzazione o azienda pubblica o privata, il mio unico scopo consiste proprio nel cercare e diffondere il più possibile la verità, anche quando tentano di nascondercela o quando sembra incredibile come le affermazioni sopra…
Quindi chiedo anche a te di diffondere la visione dei miei video e degli altri influencers con questo link qui di seguito (utile anche per invitare a nuove iscrizioni che ci permettono di andare avanti con il nostro lavoro…):
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Un abbraccio e al prossimo video!
Anna

Tamara 18/03/2021 at 20:31

Hy John!
Till we meet again…

ATur 19/03/2021 at 00:29

Anche a me viene da dire “See you again”, cara Tamara…
In effetti avevo in programma una trasferta giornalistica nel paese, ma il destino messo in onda da chi gli voleva male è arrivato prima di quanto potessi immaginare….ora, in quanto giornalista freelance onesta, libera e non a libro paga di alcuna organizzazione o azienda pubblica o privata, non mi rimane che, come mio unico scopo, cercare e diffondere il più possibile la verità, anche quando è scomoda e in parte pericolosa per chi la dice… Quindi chiedo anche a te di aiutarmi a diffondere la visione dei miei video e degli altri influencers con questo link qui di seguito (utile anche per invitare a nuove iscrizioni che ci permettono di andare avanti con il nostro lavoro…):
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Un abbraccio e al prossimo video!
Anna

Tamara 18/03/2021 at 20:28

Aveva un sorriso dentro nel
l’infinito!!

ATur 19/03/2021 at 00:35

In effetti aveva un sorriso che solo persone forti, sincere, oneste e amanti del proprio popolo, hanno…una grossa perdita, ma non dobbiamo perderci d’animo!
In alto i cuori! Come scritto sopra: “Meglio un giorno da libero leone, che 1000 giorni da pecore imbavagliate.”
Grazie e a presto, Tamara!
Anna

Marta d'Andrea 18/03/2021 at 19:38

Ciao Anna, abbiamo già comunicato una volta sulla piattaforma. Inutile dirti che condivido il tuo pensiero. Stimo immensamente il Presidente John Magufuli che, come pochi uomini africani, ha saputo difendere il suo popolo dalle manipolazioni di “certi ambienti”. Raro trovare un uomo di questa statura e coraggio. Purtroppo in Africa si vendono e si vende tutto, anche la propria madre, per convenienza. Sono una pecora bianca in un gregge nero, accecato da sentimenti non proprio adeguati ai veri bisogni di ognuno. Ti ringrazio per ciò che ci trasmetti e per ciò che fai. Essere in certi luoghi è solo da sperimentare per essere capiti.
Un abbraccio. Buona continuazione.
Marta

ATur 19/03/2021 at 00:43

Grazie mille Marta, per il tuo messaggio, che mi aiuta, tra l’altro a procedere in questa ricerca quotidiana della verità, della libertà e della giustizia, valori che ci stanno sottraendo, soprattutto alla luce delle rare persone che si oppongono, proprio come John Magufuli. La mia è una lotta per noi e per le future generazioni che mi stanno a cuore.
Aiutami, come sempre mi permetto di chiedere, a diffondere la visione dei miei video e degli altri influencers con questo link qui di seguito (utile anche per invitare a nuove iscrizioni che ci permettono di andare avanti con il nostro lavoro…):
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Un abbraccio e al prossimo video!
Anna

ATur 19/03/2021 at 00:48

Ah dimenticavo, Marta: sempre parlando di persone forti, sincere e non corruttibili, che hanno pagato con la vita, la loro lotta per la verità, ho presentato anche l’attivista americana Brandy Vaughan (su cui ho realizzato questo servizio https://numero6.org/influencers/riflessioni/donne-coraggiose-1-brave-women/?aff=annaturletti che magari hai visto…condividi pure a tuo piacere anche questo link!)
Grazie ancora e a presto!
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info