Eleonora Brigliadori da una lezione sui nini!
Condividi285Eleonora Brigliadori è stata invitata a fare parte di uno spot pro nini ma quello che succede ha dell’incredibile!
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
34 comments
L’ho già visto questo video. Immensa Eleonora Brigliadori!
Grande Brigliadori! Dio ci aiuti!
Spero tu abbia la possibilità di parlare con Lei, è da 20 anni che ha capito tutto, non solo per questa pandemia, è la tua fotocopia.
Grande donna del 3%❤️
Ciao Morris, io mi sono fatta delle domande su questo video della Brigliadori: lei è conosciuta per far uso di cure naturali, quindi come ha potuto accettare uno spot pro nino? Che strano.. o vai sul set senza sapere cosa vai a pubblicizzare? E poi… Viene comunque realizzato lo spot, anche se contro, e lo si fa girare? A me stona tanto o comunque sa tanto di costruito ad arte, anche se ovviamente sono assolutissimamente d’accordo con lei. Scusa il commento, ma, essendo ormai diffidente di tutto, faccio sempre l’autopsia ai video e alle notizie che mi si presentano, smontandole pezzo per pezzo.
Grazie per una tua gentile risposta, se potrai.
Tutto vero quello che dice, vedremo come andrà a finire per sti poveretti pieni di velo
la situazione a Gerusalemme e grave con il green pass , e partita l ‘apartheid . L attenzione e rivolta in Francia dopo le parole di Macron , ma in Israele e già in atto il marchio della bestia .
Un video più fake di un biglietto da 3 euro !!
Personaggio sempre a caccia di un po’ di gonzi e pubblicità gratis !!!
Jonny
Il gonzo sei tu, o forse qualcosa di peggio
Grandissima donna! Alla faccia di tutte quelle merdoline dello “spettacolo” che propugnano per il vaccino…