Eleonora Brigliadori da una lezione sui nini!
Condividi284Eleonora Brigliadori è stata invitata a fare parte di uno spot pro nini ma quello che succede ha dell’incredibile!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
34 comments
BRAVISSIMA ELEONORA , ce ne fossero di persone così ,che hanno il potere di dire la verità , ma sono servi e non lo fanno !Dio la benedica !
CHAPEAU alla Brigliadori. / PENOSA invece la Bertè. Per mezzo secolo si è spacciata come “una che va controcorrente” per poi uscirsene con questa sparata indegna, ora che avrebbe finalmente potuto dimostrare con i fatti (e non con le chiacchiere, evidentemente finalizzate a vendere dischi) che non si piegava alla casta imperante. Unica sua attenuante: ha già il cervello compromesso dalle droghe lungamente assunte.
Complimenti a Questa grande donna… 👍👍👍
Grazie per aver condiviso questa bellissima testimonianza della Brigliadori, una donna coraggiosa che è sempre stata fuori dal coro. Questa terapia – apparentemente contro il moscone – ha delle implicazioni di carattere spirituale che nemmeno possiamo immaginare, va a colpire oltre che il corpo fisico anche i corpi sottili, in particolare quello astrale detto “mediatore”. Questi concetti sono spiegati molto bene dallo studioso esoterista Giorgio Rossi. Sarebbe bello se Morris potesse intervistarlo.
Una donna, un essere umano con un ‘
etica superiore. Sono proprio felice che segua la strada che Dio ci ha mostrato. Poi ragiona con logica, molto informata e soprattutto se ne sbatte del potere che le potrebbero offrire.
Bravo Morris e W tutte le donne pensanti! Condivido a raffica!
Grazie Anna, un abbraccio.
La brigliadori è una donna particolare infatti questa caratteristica , è stata strumentalizzata dalle iene, per farla passare per pazzoide,in quanto farmaci e case farmaceutiche,sono per lei come la criptonite per Superman,vive in sintonia con la natura,intervistarla? Si! Ma lasciarla parlare a ruota libera senzaschemi ,per entrare nel suo mondo…
Lei è stata anche intervistata dalle iene, ed è stata beffeggiata e ridicolizzata, proprio della Toffa! Ha detto una verità molto scomoda sulla chemioterapia. La chemioterapia é tossica e uccide.
Bellissima. Ti prego, intervistala.
Ci stiamo lavorando
👍👍👍ACTION & NEVER GIVE UP 👍👍👍