Finita la moda degli attentati?
Condividi51Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
6 comments
….le “ragioni” sono: sempre più stragi, fino a che riusciranno a disarmare gli americani. Tolte le armi saranno nelle nostre condizioni, in balia degli eserciti…..l’unica ragione che vedo.
Viva l’amato Texas e spero che non sia vero l’omicidio dei bimbi. Sono sicura che l’America vuole proibire il possesso delle armi per poter schiacciare liberamente la popolazione.
Adesso fanno i severi dopo che han distrutto i NATIVI e fatti morire giovani e vecchi con le loro guerre ripetute etc.
😡😡🤬🤬🤬🤬
👍👍👍👏🤝
Condivido in Toto, il video del supermercato è un fake totale!
Analisi perfetta 👍🏻
Grazie ragazzi condividete il video se vi é piaciuto.