Grillo tuona:” Matteo, te stai con le banche!”
Condividi82Riportiamo il video della consulenza nel 2014 di Renzi con il M5S che si è trasformato inesorabilmente in un scivolone contro Grillo.
Grillo ferma tutte le belle parole di Renzi con “Matteo, te stai con le banche” mettendo lo spazio fra Italia Viva ed i penta stellati
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
26 comments
Vederlo oggi è stato proprio un bello show com’è tuttora come è sempre stato, oggi più palese.
Schifosi e merdosi
“Tu sei una persona non credibile” ( G. Grillo diverse confezioni di Xanax fa).
Finiranno nel gabinetto della storia.
una farsa……una quinta…..
adesso è in difficoltà con le prevendite ! bisognerebbe faro vedere ai vari decerebrati che ancora stanno dietro a ste merde, loro erano i sovranisti e i conservatori! e mo stanno con bildermerd
Rivederlo dopo tanto tempo fa ancora più schifo ! Soprattutto grillo . Che essere peggio di Renzi la dice veramente lunga .
SIAMO LETTERALMENTE SPROFONDATI NELLA MERDA = ARRIVA DRAGHI!!!!!!!!!!! PREGHERÒ AFFINCHÉ GLI PRENDA UN INFARTO!!!!!!!!
E inutile macumbare Conti aveva un lavoro da iniziare ,draghi ha un lavoro da finire ,se muoiono o vivono è uguale ,sono sostituibilissimi ,Bill Gates, masch , Papa ,presidenti , Re,non hanno alcun potere decisivo, sono servi fedeli,fanno parte dell’elite ,avranno tutto ciò che si può desiderare di terreno e l’assicurazione di fare parte dell’1% loro e la loro generazione è scritturale ,non nel senso religioso, ma sulle colonne di pietra,e tutto sta andando anche più veloce di quanto fosse stato organizzato.
Al peggio non c’è mai fine. E noi li paghiamo pure ste 💩💩💩💩
teatrino per i fessi , la politica la fanno al ristorante , con un maiale davanti per sentirsi in compagnia
Scusate se mi permetto, vi apprezzo moltissimo per tutto quello che fate, però… Questo video ha 6 anni! E fin qui, niente di male, a condizione di indicarlo in descrizione! Leggo commenti di gente che crede che il video sia attuale!!
Io non ho parole, questa cosa è gravissima. Potete pubblicare cose anche di 20 anni fa, ma dovete dirlo. Siete ancora in tempo per rimediare ma fatelo subito.
Ciao, ti ringrazio per il feedback, procediamo con la modifica della descrizione. Ti ringrazio