Attualità e Politica Gratis

Grillo tuona:” Matteo, te stai con le banche!”


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

IL BOMBA RENZI FA CROLLARE TUTTO….FORSE!

Radio Greg

Capitano Ultimo: “Ho indagato su Renzi e mi hanno allontanato”

Numero 6 Team
  • “Tu sei una persona non credibile” ( G. Grillo diverse confezioni di Xanax fa).
    Finiranno nel gabinetto della storia.

  • adesso è in difficoltà con le prevendite ! bisognerebbe faro vedere ai vari decerebrati che ancora stanno dietro a ste merde, loro erano i sovranisti e i conservatori! e mo stanno con bildermerd

  • Rivederlo dopo tanto tempo fa ancora più schifo ! Soprattutto grillo . Che essere peggio di Renzi la dice veramente lunga .

  • SIAMO LETTERALMENTE SPROFONDATI NELLA MERDA = ARRIVA DRAGHI!!!!!!!!!!! PREGHERÒ AFFINCHÉ GLI PRENDA UN INFARTO!!!!!!!!

    • E inutile macumbare Conti aveva un lavoro da iniziare ,draghi ha un lavoro da finire ,se muoiono o vivono è uguale ,sono sostituibilissimi ,Bill Gates, masch , Papa ,presidenti , Re,non hanno alcun potere decisivo, sono servi fedeli,fanno parte dell’elite ,avranno tutto ciò che si può desiderare di terreno e l’assicurazione di fare parte dell’1% loro e la loro generazione è scritturale ,non nel senso religioso, ma sulle colonne di pietra,e tutto sta andando anche più veloce di quanto fosse stato organizzato.

  • teatrino per i fessi , la politica la fanno al ristorante , con un maiale davanti per sentirsi in compagnia

  • Scusate se mi permetto, vi apprezzo moltissimo per tutto quello che fate, però… Questo video ha 6 anni! E fin qui, niente di male, a condizione di indicarlo in descrizione! Leggo commenti di gente che crede che il video sia attuale!!
    Io non ho parole, questa cosa è gravissima. Potete pubblicare cose anche di 20 anni fa, ma dovete dirlo. Siete ancora in tempo per rimediare ma fatelo subito.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >