Il 99% di voi non lo saprà..
Condividi201Oggi, seguendo le parole di David Icke, spieghiamo come l’essere rispettati e rispettare sia una caratteristica dimenticata dalle persone che ci stanno accanto..
A volte le persone prendono delle mezze verità e le mettono insieme così si creano delle incomprensioni.
Dovresti essere cieco e sordo per non riconoscere quello che sta accadendo
non è normale e non è giustificabile
L’unico modo per controllare le persone è mantenerle nell’ignoranza, ma non appena una persona acquisisce potere con la conoscenza nessuno può più controllarla
Non puoi più essere vittimizzato una volta che diventi consapevole e una volta che sei stato potenziato con la conoscenza
La libertà di parola è la libertà di parlare
Se qualcuno non è autorizzato a parlare, allora non è libertà di parola è libertà di conformarsi a determinati parametri di ciò che è accettabile e quindi ciò che sta facendo è dare potere a qualche autorità di decidere cosa è accettabile e cosa non è accettabile.
Il mondo è manipolato da una ragnatela, pensa a come è disegnata una ragnatela: al centro della ragnatela hai il ragno, quel ragno è la forza non umana attorno al ragno sono le società segrete più esclusive e le persone in esse, di cui probabilmente non hai mai sentito parlare, sono le persone che gestiscono davvero questo culto
Una volta dato quel potere a un’autorità, essa inizia a interpretare ciò che può e non può essere detto semplicemente per manipolare la popolazione target per farla tacere.
Gli imprenditori autentici che credono nella libertà di parola hanno una fantastica opportunità e possono dare un enorme contributo alla libertà umana.
Quando guardi una vita umana vedi un download della versione ufficiale di tutto
Questo è il motivo per cui un gran numero di persone non ha altro filtro per la propria visione degli eventi del mondo reale se non le informazioni che ricevono dai media
Credi a quello che ti ho detto e ti darò un premio, credi a quello che non ti ho detto perché hai una mente tutta tua e lo stai mettendo in dubbio e chiamerò tua madre e tuo padre per dire che sei un’influenza dirompente in classe,
ci teniamo in riga l’uno con l’altro ridicolizzando la condanna per il crimine di essere diversi o di mettere in discussione la norma e come qualcosa è mai andato avanti nella storia umana.
Ironicamente le persone mettono in dubbio la norma perché se non metti in dubbio la norma finisci in un vortice, vai in tondo e in tondo e in tondo e nulla si muove e nulla si espande ma questa è l’idea.
Non puoi controllare una popolazione di pensiero critico, nello stesso modo in cui puoi controllare una popolazione che accetta come una spugna la versione ufficiale di tutto.
Quando si passa attraverso il livello di ridicolo accade una delle due cose o ti distrugge e ti ritiri dal mondo o lasci andare alla prigione in cui vive la maggior parte delle persone che è la paura di ciò che pensano gli altri.
La maggior parte delle persone non sta vivendo la propria vita, non sta vivendo ciò che è, sta vivendo ciò che pensa che gli altri pensano che dovrebbe essere e quindi sta vivendo una bugia, stanno vivendo la versione di loro decisa da qualcun altro.
Se hai persone intorno a te che mancano di rispetto al tuo diritto di essere te stesso che ti danno del filo da torcere, non circondarti di queste persone, rispetta il tuo diritto di essere te stesso
Non mi interessa se sono parte della famiglia, non mi interessa chi sono se non rispettano il tuo diritto di essere te stesso.
L’interazione con loro tutto il tempo ti renderà depresso, ti renderà frustrato, allontanati e se loro poi tornano bene, ma se non lo fanno va altrettanto bene.
Riuscirai ad esprimere il tuo vero essere solo se ti rifiuti di lasciare che qualcuno influenzi e sopprima quell’espressione del tuo vero te stesso.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

13 comments
L italiano medio,era una merda anche prima di tutto questo….ogniuno ne tragga le conclusioni