Attualità e Politica

Il 99% di voi non lo saprà..


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 1)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 2)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 3)

Anonymous

David Icke: chi beneficia di questa situazione?

Morris San

David Icke: intervista sull’Italia e l’Europa

Numero 6 Team

David Icke – Renegade: 01 Introduzione

Numero 6 Team

10 comments

Roberto 03/06/2021 at 10:54

Grazie mille.

Molto profondo.

Claudia 02/06/2021 at 05:48

Parole sante, grazie Morris

Maria Ferrara 01/06/2021 at 17:40

Satana, con la sua intelligenza superiore a quella umana, ma inferiore a quella di Dio Padre Onnipotente, ha fatto un bel lavoro nel trasformare la maggior parte degli esseri umani in bestie non pensanti, in un gregge indottrinato. La televisione è internet hanno accelerato questo processo di svuotamento dell’anima. Falsi profeti sono sorti: cantanti, attori, politici, calciatori… tutti manipolati per manipolare, uniformare e rendere la gente frustrata. Il rispetto, i sani valori, l’amore per Dio stanno diminuendo, e si vede. Sarà come ai tempi di Sodoma e Gomorra, un vero schifo senza morale. In realtà, non è Dio che punisce. Siamo noi, con il libero arbitrio usato male, a costruire l’inferno su questa terra. Ciò che di male accade è conseguenza del peccato. Non esiste evoluzione ma caos, devoluzione. Ci auto-condanniamo. Dio è giustizia e misericordia. Dobbiamo curare l’anima, non l’apparenza o soffriremo eternamente, perché l’anima è immortale. Altro che “uniformarsi”… ritorniamo, nel nostro piccolo, ai vecchi valori e ritorniamo a Dio.

Carmen 03/06/2021 at 19:29

Dissento.

Gina Guidi 01/06/2021 at 15:57

Verissimo ! E bisogna essere forti per essere se stessi nel mondo attuale …

Livia Slobec 01/06/2021 at 15:48

Cose giuste e sensate!!!!!!! Bisogna essere se stessi, io ho le mie idee molto salde,, appartengo al 3%, e non voglio farmi intimorire da nessuno!!!! Grazie Morris x tutto!!!!! 👌🤗🤗

Maurizia Lauro 01/06/2021 at 13:53

Grazie di ❤ adesso posso seguirvi con piacere eascoltare la verità

Sergio Salvelli 01/06/2021 at 12:50

Bell’articolo,sintesi e contenuti semplici da comprendere.Grazie.

Roby Lory 01/06/2021 at 11:56

Caro Mauro, complimenti per la tua voce calda e affascinante ma anche per i tuoi documentari!

DARIO 01/06/2021 at 11:16

VERISSIMO! GRAZIE NUMERO 6