Il Dragone vi ordina di votare e voi correte!
Condividi58Quando il dragone ordina, le pecorelle corrono a votare. Lo volete capire che hanno scelto questo periodo di vacanze perchè hanno paura che riusciamo ad organizzarci?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
7 comments
purtroppo se la massa dei pensanti non andasse a votare, succederebbe che andrebbe il solito 20% dei pidioti , facendo vincere il PD.
Vedi ultime elezioni comunali, c’è stata una minima affluenza ed abbiamo visto chi sono i sindaci eletti o rieletti.
Completamente d’ accordo caro Greg.
Se potessi lascerei questo Paese di merda subito ma purtroppo non posso.
Spero solo che Dio mi aiuti a sopportare tutte le demenze che mi circondano.
Ciao
Mairo1
Sto iniziando a valutare il trasferimento all’estero!
Non escludo la possibilità di venire alle Canarie e magari, se vorrai, chiederti qualche consiglio .
Grazie Greg! Ti seguo sempre
Ottime osservazioni Greg!
I nuovi gruppi se fossero stati un buona fede e intendessero opporsi al sistema si sarebbero uniti, altrimenti dimostrano che anche tra loro non vanno d’accordo. Ma invece chissà lo hanno fatto per tirare a sé ognuno i propri simpatizzanti e prendere complessivamente tanta gente scontenta per poi portarla nella palude a farsi sbranare nuovamente dai coccodrilli che sono là con le fauci spalancate. Indicono le elezioni per fare credere che c’è democrazia e libertà, per far vedere che ubbidiranno al volere della gente, per farla sentire importante, ma si divertono alle nostre spalle. È tutto un imbroglio e c’è chi ancora si illude.
Pochi ma buoni , cerchiamo di rimanere integri il più possibile!
Concordo pienamente con te Greg: devono andare tutti a fare in culo, compresi i cazzari come Paragone, la Cunial, etc..che non sono stati neanche in grado di fare un partito unico