Attualità e Politica Gratis Manifestazioni e Proteste

Iniziativa IO APRO! Morris San è con voi #IOAPRO1501

Il 15 gennaio avrà luogo l’iniziativa IO APRO alla quale aderiscono ristoratori da tutta Italia!

Liberiamoci dalle catene e andiamo avanti insieme!

IO APRO!

SE ANCHE TU VUOI ESSERE LIBERO:

CONDIVIDILO, CARICALO, RICARICALO E MANDALO A TUTTI

Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista con l’Avv. Edoardo Polacco: Obblighi legittimi o no?

Morris San

L’alternativa a Whatsapp: Telegram e come renderlo davvero sicuro

Numero 6 Team

Intervista a Marco Mori: contro gli abusi del governo

Morris San

Manifestazione satanica di capodanno a Londra

Morris San

Come investire nel 2021 ora che il 2020 è passato!

Numero 6 Team

Effetti Collaterali? Video dai contenuti forti

Anonymous
  • Una cagata gigantesca. Che falliscano pure! Mascherine, gel, distanziamento… ma andate a cagare italioti!! La solita guerra tra poveri. Accusano gli altri e non hanno il coraggio di dire che è tutta una presa per il culo atta a distruggere l’economia mondiale. Chi andrà con tutti quegli accorgimenti? I covidioti si blindano a casa, gli altri che fanno? Vanno a ingellarsi le mani e mettersi le mascherine?

  • A me sa tanto di “siamo i vostri schiavi, basta che ci lasciate lavorare”.
    Come nel racconto “la piantagione del Signor Jones”
    che vi invito a guardare sul canale luogocomune2 di youtube, non metto il link altrimenti non mi pubblicano il commento.

  • E’ ovvio che queste restrizioni coercitive non sono mai servite a nulla,dato che la “pandemia” è una farsa pazzesca e che il governo ha altri oscuri fini di una fittizia e ipocrita benevolenza e protezione verso la salute del cittadino..spero questa iniziativa sia la svolta verso il risveglio di tanti zombie addormentati dal mainstream governativo.

  • Fate bene ad aprire ma non che arrivano i puffi con le sirene e vi inchinate a 90, fatti ci vanno fatti non parole, mi ricordo quando c’erano quelli che facciamo scioperi e nessuno fa benzina ve lo ricordate? Poi bla bla bla zitti e dopo 2 giorni era tutto come prima, quindi fatti non parole

  • Fra un po aumenteranno i contagi, basta vedere i grafici sull influenza che verra convertita in COVID degli altri anni e daranno colpa a questi ristoratori e i COVIDIOTI continueranno con la loro narrativa che bisogna smettere di vivere e chiudersi in casa a chattare nel web.

  • Un iniziativa del genere all’inizio dovrebbe essere fatta con molta prudenza. Il mio consiglio (che lo so nessuno se ne sbatte le palle) e` che i ristoratori per le prime 2 o 3 settimane dovrebbero invitare nei loro ristoranti solo persone che conoscono. Un’ apertura iniziale con solo invitati.

  • Importante: il video su IO APRO è stato fatto prima che si rivelassero per quello che sono. sosteniamo quindi il movimento di aprire subito tutti i ristoranti e negozi, senza nessun tipo di restrizione di orari, mascherine e stronzate varie.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >