Attualità e PoliticaInterviste Scomode

Intervista al Dottor Leopoldo Salmaso: le parole che TUTTI dovrebbero sentire

Oggi ho il piacere di intervistare un dottore molto in gamba, che sicuramente non ha bisogno di partecipare a trasmissioni televisive, dal momento che la sua onestà e la sua franchezza metterebbero in totale difficoltà tutti i propagatori mediatici di menzogne di regime. Si tratta del Dottor Leopoldo Salmaso.

La sua esperienza in malattie infettive e tropicali, l’ha portato a diventare un vera autorità in Tanzania dove ha lavorato diversi anni (e ancora oggi è spesso là per vari progetti) per il controllo di epidemie, con la qualifica di esperto del Ministero degli Affari Esteri.
Oggi gli chiederemo informazioni dirette sulla situazione della Tanzania, dopo la scomparsa del Presidente John Magufuli, e anche sulla situazione italiana e mondiale relativa al Moscone.
Le sue parole VI SCONVOLGERANNO E NON VI LASCERANNO DUBBI sulle MENZOGNE che fino ad ora ci hanno raccontato…
Quindi seguitemi in questa intervista!
Grazie anche a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
Se volete quindi aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la mia attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando  esattamente questo link
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook scrivendomi a: [email protected]
Potrete così vedere tanti altri video come quello, spassoso, sui migliori giornalisti mosconedipendenti!
oppure tutti quelli che ho realizzato sulla situazione in Cina, Gran Bretagna, Egitto, o con gli approfondimenti sulla questione “Francesco Carbone”, sulla questione della tratta dei bambini, del controverso “cinquegi” e tanto altro!
E per quanto riguarda i dubbi sulla sicurezza della nuova tecnologia mobile di quinta generazione, se volete, scegliete un abbigliamento “provocatorio” per dimostrare le vostre convinzioni a proposito delle nuove tecnologie (!!!!!!), dando un’occhiata qui, dove potete fare un ordine diretto:
 https://hoplix.shop/no-5g-6g-7-g (PRODOTTI ITALIANI !)
Continuate a seguirmi (siete in tanti!), ho molte notizie importanti da proporvi (!), iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma numero6, con questo link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo video!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La Verità sulla TANZANIA dalla voce del Dottor Salmaso!

ATur

53 comments

Drey Pîrat 25/04/2021 at 13:08

MIcidiale hahaha…la frase del bombo l ha detta sikorsky quando ha inventato l elicottero e gli davano del matto….il calabrone non sa che non puo’ volare e quindi vola lo stesso….
Fa piacere sapere che le cose in tanzania non cambiano e rimane un porto sicuro….asante sana dakitari!!!! Kuonana hapo!!!

ATur 25/04/2021 at 19:02

Di porti sicuri di questi tempi non ce ne sono. Possono essere sicuri per un po’ ma la certezza assoluta che durino nel tempo, non esiste più dallo scorso anno. Diventa davvero difficile dire dove convenga stare. Forse da nessuna parte.
Ciao e a presto!

A.

Paolo L. 24/04/2021 at 18:17

Posso capire che, per evitare la radiazione, ti devi coprire le spalle affermando che non sei un ‘no vax’. Gli Ordini non scherzano. Peccato che l’idea di vaccino sia sbagliata in partenza. I vaccini non servono a nulla e non vanno mai fatti. Comunque ottime puntualizzazioni

Paolo L. 24/04/2021 at 15:30

Posso capire che, per evitare la radiazione, ti devi coprire le spalle affermando che non sei un ‘no vax’. Peccato che l’idea di vaccino si sbagliata in partenza. I vaccini non servono a nulla e non vanno mai fatti. Ma questo la sai anche tu

ATur 24/04/2021 at 21:33

Ciao Paolo, posso capire il tuo punto di vista. Ma essendo una giornalista onesta, e non a libro paga di nessuna azienda pubblica o privata, (di questo vado a testa alta e ne sono fiera, e tanto per farti un esempio, nella mia agenda telefonica non c’è mai stato presente alcun contatto con alcun politico di turno, e tutto ciò che ho realizzato nella mia esistenza, l’ho fatto sempre e solo con le mie esclusive forze), cerco la verità ad ogni costo. Se ti riferisci alla mia affermazione all’interno dell’intervista “io non sono contro i vaccini ma mi è sorto un dubbio…” l’ho detta affinchè diventasse un’intervista obiettiva, oggettiva, riconducibile esclusivamente all’esperienza vissuta in prima persona dal dottore. Il mio intento è quello di non dare nessun appiglio ai giornalisti del sistema mainstream di essere attaccata o di rischiare di mettere in cattiva luce la piattaforma numero6. L’unico modo per poter offrire e diffondere un’informazione vera, è cercare di essere neutri e lasciar raccontare l’esperienza e le informazioni di chi intervisto. Nonostante ciò, sui vaccini potrei raccontartene delle belle. Di fatto a me, ma non solo a me, non mi/non ci interessa essere radiati dall’ordine o meno, a me personalmente interessa ricercare la verità e far maturare una marea di coscienze addormentate. Questo è l’obbiettivo, anche perchè stamattina ho ricevuto delle informazioni da un gruppo di avvocati, con cui sono in contatto, che la situazione è ad un punto di non ritorno. Sono molto, molto preoccupata.

Spero di essere stata esaustiva e di aver chiarito i tuoi dubbi.

Se vuoi sapere la verità, continua a seguirmi e aiutami a diffondere i miei video. Grazie. Un abbraccio virtuale.
Anna

https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti

LB 24/04/2021 at 15:16

Il fatto che Gill Bates sia proprietario di un’isola vicino Zanzibar non fa sospetto?

ATur 24/04/2021 at 21:53

Ciao LB, so che sta acquistando parecchi terreni in USA. Grazie per il tuo commento, continua a seguirmi e aiutami a diffondere i miei video. Grazie.

https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti

GIORGIO GOIA 23/04/2021 at 21:20

Grazie per le info dalla Tanzania e della ottima intervista da vera giornalista

ATur 24/04/2021 at 01:50

Grazie Giorgio,
il vero giornalismo è per me, soprattutto negli ultimi anni, una necessità morale. Come ho auto modo di dire nel mio video (dacci un’occhiata se non l’hai ancora visionato, fa sorridere ma anche pensare..): https://numero6.org/attualita/giornalisti-coviddipendenti-una-risata-vi-seppellira/?aff=annaturletti
al giorno d’oggi non è facile avere dei punti di riferimento in quel campo. Per questo le mie colonne portanti sono state e rimarranno sempre giornalisti come Tiziano Terzani, Oriana Fallaci e Giulietto Chiesa, con cui ho avuto la possibilità e l’onore di interfacciarmi.
Inoltre porto a conoscenza anche te di una iniziativa (quella che segue) che ho pensato per aiutare il nostro lavoro alla piattaforma Numero6, poiché credo in questo progetto di libera informazione senza censura.

IL MIO PERSONALE OMAGGIO!
Se volete aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la nostra attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando esattamente questo link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook!

Puoi anche diffondere questo video con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/intervista-al-dottor-leopoldo-salmaso-le-parole-che-tutti-dovrebbero-sentire/?aff=annaturletti

Continua a seguirmi e a farmi seguire con questo link
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti e te ne racconterò delle belle!
Grazie e al prossimo video!

Anna

Bhakti San 23/04/2021 at 21:20

Grazie come sempre…💚💚💚💚💚👍🖐

Bhakti San 23/04/2021 at 21:22

Non chiedermi di condividere,non mi riesce nemmeno con i familiari…chi nasce tondo, difficilmente muore quadrato..

ATur 24/04/2021 at 01:51

Grazie a te come sempre, Bhakti San e al prossimo video!
Anna

Maurizia Plebani 23/04/2021 at 15:18

Eccellente intervista Anna, fa piacere sapere che in Tanzania ci si può ancora muovere.

ATur 23/04/2021 at 18:51

Grazie Maurizia, per il tuo commento!
Porto a conoscenza anche te di una iniziativa (quella che segue) che ho pensato per aiutare il nostro lavoro alla piattaforma Numero6, poiché credo in questo progetto di libera informazione senza censura.

IL MIO PERSONALE OMAGGIO!
Se volete aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la nostra attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando esattamente questo link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook!

Puoi anche diffondere questo video con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/intervista-al-dottor-leopoldo-salmaso-le-parole-che-tutti-dovrebbero-sentire/?aff=annaturletti

Continua a seguirmi e a farmi seguire con questo link
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti e te ne racconterò delle belle!
Grazie e al prossimo video!

Anna

Numero 6 23/04/2021 at 11:13

Grande Anna, bellissima intervista!!

ATur 23/04/2021 at 11:36

Grazie ragazzi, anche per il vostro ottimo lavoro!
Alla prossima intervista!
Anna

Claudia 23/04/2021 at 07:44

Bel lavoro Anna, bellissima intervista. Il dottor Salmaso una persona stupenda, ad avercene di medici così.

ATur 23/04/2021 at 11:12

Grazie Claudia, ti confermo quanto dici, dopo aver avuto la possibilità di parlare direttamente con lui…
Per altro, la sua anzianità professionale e la sua competenza superiore, gli consentono di esprimere senza giri di parole tutta la verità che ha riscontrato e che riscontra sul campo, senza alcun timore o reverenza verso le gerarchie comprate e comprabili dell’ordine italiano dei dottori.

Da giornalista onesta e libera, mi sforzo di trovare altrettante persone vere, autentiche e franche per riportarvi la verità, il più possibile, ogni giorno.
Tra l’altro poiché, credo in questo progetto di libera informazione senza censura in cui collaboro con la piattaforma Numero6, ti informo di questa mia nuova interessante iniziativa:

IL MIO PERSONALE OMAGGIO!
Se volete aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la nostra attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando esattamente questo link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook!

Puoi anche diffondere questo video con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/intervista-al-dottor-leopoldo-salmaso-le-parole-che-tutti-dovrebbero-sentire/?aff=annaturletti

Continua a seguirmi e a farmi seguire con questo link
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti e te ne racconterò delle belle!
Grazie e al prossimo video!

Anna

gerardo grieci 23/04/2021 at 02:41

Ciao Anna complimenti per questa intervista,continuo ad seguirti non mollare un abbraccio forte.

ATur 23/04/2021 at 11:21

Grazie mille Gerardo, sempre gentile: gli apprezzamenti a questo mio lavoro disinteressato mi aiutano a proseguire con forza. Inoltro porto a conoscenza anche te di una iniziativa (quella che segue) che ho pensato per aiutare il nostro lavoro alla piattaforma Numero6, poiché credo in questo progetto di libera informazione senza censura.

IL MIO PERSONALE OMAGGIO!
Se volete aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la nostra attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando esattamente questo link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook!

Puoi anche diffondere questo video con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/intervista-al-dottor-leopoldo-salmaso-le-parole-che-tutti-dovrebbero-sentire/?aff=annaturletti

Continua a seguirmi e a farmi seguire con questo link
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti e te ne racconterò delle belle!
Grazie e al prossimo video!

Anna

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info