Attualità e Politica Gratis

Intervista al Dottor Leopoldo Salmaso: le parole che TUTTI dovrebbero sentire

Oggi ho il piacere di intervistare un dottore molto in gamba, che sicuramente non ha bisogno di partecipare a trasmissioni televisive, dal momento che la sua onestà e la sua franchezza metterebbero in totale difficoltà tutti i propagatori mediatici di menzogne di regime. Si tratta del Dottor Leopoldo Salmaso.
La sua esperienza in malattie infettive e tropicali, l’ha portato a diventare un vera autorità in Tanzania dove ha lavorato diversi anni (e ancora oggi è spesso là per vari progetti) per il controllo di epidemie, con la qualifica di esperto del Ministero degli Affari Esteri.
Oggi gli chiederemo informazioni dirette sulla situazione della Tanzania, dopo la scomparsa del Presidente John Magufuli, e anche sulla situazione italiana e mondiale relativa al Moscone.
Le sue parole VI SCONVOLGERANNO E NON VI LASCERANNO DUBBI sulle MENZOGNE che fino ad ora ci hanno raccontato…
Quindi seguitemi in questa intervista!
Grazie anche a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
Se volete quindi aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la mia attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando  esattamente questo link
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook!
Potrete così vedere tanti altri video come quello, spassoso, sui migliori giornalisti mosconedipendenti!
oppure tutti quelli che ho realizzato sulla situazione in Cina, Gran Bretagna, Egitto, o con gli approfondimenti sulla questione “Francesco Carbone”, sulla questione della tratta dei bambini, del controverso “cinquegi” e tanto altro!
E per quanto riguarda i dubbi sulla sicurezza della nuova tecnologia mobile di quinta generazione, se volete, scegliete un abbigliamento “provocatorio” per dimostrare le vostre convinzioni a proposito delle nuove tecnologie (!!!!!!), dando un’occhiata qui, dove potete fare un ordine diretto:
 https://hoplix.shop/no-5g-6g-7-g (PRODOTTI ITALIANI !)
Continuate a seguirmi (siete in tanti!), ho molte notizie importanti da proporvi (!), iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma numero6, con questo link:
Grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Posso capire che, per evitare la radiazione, ti devi coprire le spalle affermando che non sei un ‘no vax’. Peccato che l’idea di vaccino si sbagliata in partenza. I vaccini non servono a nulla e non vanno mai fatti. Ma questo la sai anche tu

    • Ciao Paolo, posso capire il tuo punto di vista. Ma essendo una giornalista onesta, e non a libro paga di nessuna azienda pubblica o privata, (di questo vado a testa alta e ne sono fiera, e tanto per farti un esempio, nella mia agenda telefonica non c’è mai stato presente alcun contatto con alcun politico di turno, e tutto ciò che ho realizzato nella mia esistenza, l’ho fatto sempre e solo con le mie esclusive forze), cerco la verità ad ogni costo. Se ti riferisci alla mia affermazione all’interno dell’intervista “io non sono contro i vaccini ma mi è sorto un dubbio…” l’ho detta affinchè diventasse un’intervista obiettiva, oggettiva, riconducibile esclusivamente all’esperienza vissuta in prima persona dal dottore. Il mio intento è quello di non dare nessun appiglio ai giornalisti del sistema mainstream di essere attaccata o di rischiare di mettere in cattiva luce la piattaforma numero6. L’unico modo per poter offrire e diffondere un’informazione vera, è cercare di essere neutri e lasciar raccontare l’esperienza e le informazioni di chi intervisto. Nonostante ciò, sui vaccini potrei raccontartene delle belle. Di fatto a me, ma non solo a me, non mi/non ci interessa essere radiati dall’ordine o meno, a me personalmente interessa ricercare la verità e far maturare una marea di coscienze addormentate. Questo è l’obbiettivo, anche perchè stamattina ho ricevuto delle informazioni da un gruppo di avvocati, con cui sono in contatto, che la situazione è ad un punto di non ritorno. Sono molto, molto preoccupata.

      Spero di essere stata esaustiva e di aver chiarito i tuoi dubbi.

      Se vuoi sapere la verità, continua a seguirmi e aiutami a diffondere i miei video. Grazie. Un abbraccio virtuale.
      Anna

      https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti

  • Posso capire che, per evitare la radiazione, ti devi coprire le spalle affermando che non sei un ‘no vax’. Gli Ordini non scherzano. Peccato che l’idea di vaccino sia sbagliata in partenza. I vaccini non servono a nulla e non vanno mai fatti. Comunque ottime puntualizzazioni

  • MIcidiale hahaha…la frase del bombo l ha detta sikorsky quando ha inventato l elicottero e gli davano del matto….il calabrone non sa che non puo’ volare e quindi vola lo stesso….
    Fa piacere sapere che le cose in tanzania non cambiano e rimane un porto sicuro….asante sana dakitari!!!! Kuonana hapo!!!

    • Di porti sicuri di questi tempi non ce ne sono. Possono essere sicuri per un po’ ma la certezza assoluta che durino nel tempo, non esiste più dallo scorso anno. Diventa davvero difficile dire dove convenga stare. Forse da nessuna parte.
      Ciao e a presto!

      A.

      • Beh sapevo che falsano le statistiche e negli stati uniti per ogni classificato covid new york prende 25000 dollari negli ospedali ed era quello che prendeva meno, uno stato non ricordo quale siccome erano troppo pochi arrivava a prendere 400.000 e passa questo ancora 6 mesi fa fonte high impact tv che leggeva gli importi stato per stato.
        pero’ uno che perche’ era positivo un mese prima e poi gli sparano sto ancora ridendo hahahah
        ciao grande

  • Ottima intervista, peccato che le persone non usano la testa sembrano tutti ipnotizzati dalla PNL delle TV e dei giornali, perchè devono lavorare se no li lasciano a casa con una obbligatorietà da ricatto, adesso che il Consiglio di Stato ha accettato il ricorso del Ministero Salute e AIFA ci si rende conto che sono tutti collusi tra legislatori/giudici, politici, industrie farmaceutiche e si deve di nuovo usare tachipirina e vigile attesa, ma chi regge il gioco sono i medici, se chi veramente sa e si rifiutasse di lavorare cosa fanno chiudono i reparti, gli ospedali, invece tanti stanno zitti, ma a loro cosa pensano che non possa mai succedere nulla o hanno una immunità garantita per tacere, e alcuni addirittura sperano che glia vada bene, ma la laurea costoro dove la hanno conseguita al corso online! Il problema in un domani saranno le altre persone vaccinate che ci martellano con la loro convinzione di farci vaccinare, magari si finirà in una guerra civile anche se loro sono avvantaggiati con l’appoggio delle forze dell’ordine veri schiavi che eseguono senza pensare ordini contro ogni logica, preghiamo Dio Onnipotente che ci aiuti, se no finiamo malissimo.

    • Ciao mouse, grazie per il tuo commento ma il merito vorrei che ricadesse sul dottore, soprattutto per le sue attività che sta portando avanti in contesti non facili. Per il resto mi sa che hai ragione tu. Io comunque continuerò a svolgere il mio onesto lavoro, affinchè qualcuno in più possa svegliarsi da questa “ipnosi profonda”. Certo non è facile e talvolta è pure deprimente. Ma come ho già detto, ognuno di noi ha il proprio karma e questo sistema tutto. Facciamo del nostro meglio. Facciamolo con amore e con passione, il destino farà il resto.

      Grazie, continua a seguirmi e aiutami a diffondere questa intervista.

      https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti

      Un abbraccio virtuale.
      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >