Intervista al Dottor Leopoldo Salmaso: le parole che TUTTI dovrebbero sentire
Condividi202Oggi ho il piacere di intervistare un dottore molto in gamba, che sicuramente non ha bisogno di partecipare a trasmissioni televisive, dal momento che la sua onestà e la sua franchezza metterebbero in totale difficoltà tutti i propagatori mediatici di menzogne di regime. Si tratta del Dottor Leopoldo Salmaso.
La sua esperienza in malattie infettive e tropicali, l’ha portato a diventare un vera autorità in Tanzania dove ha lavorato diversi anni (e ancora oggi è spesso là per vari progetti) per il controllo di epidemie, con la qualifica di esperto del Ministero degli Affari Esteri.
Oggi gli chiederemo informazioni dirette sulla situazione della Tanzania, dopo la scomparsa del Presidente John Magufuli, e anche sulla situazione italiana e mondiale relativa al Moscone.
Oggi gli chiederemo informazioni dirette sulla situazione della Tanzania, dopo la scomparsa del Presidente John Magufuli, e anche sulla situazione italiana e mondiale relativa al Moscone.
Le sue parole VI SCONVOLGERANNO E NON VI LASCERANNO DUBBI sulle MENZOGNE che fino ad ora ci hanno raccontato…
Quindi seguitemi in questa intervista!
Grazie anche a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
Se volete quindi aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la mia attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando esattamente questo link
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook scrivendomi a: turletti.a@gmail.com
Potrete così vedere tanti altri video come quello, spassoso, sui migliori giornalisti mosconedipendenti!
https://numero6.org/attualita/giornalisti-coviddipendenti-una-risata-vi-seppellira/?aff=annaturletti
oppure tutti quelli che ho realizzato sulla situazione in Cina, Gran Bretagna, Egitto, o con gli approfondimenti sulla questione “Francesco Carbone”, sulla questione della tratta dei bambini, del controverso “cinquegi” e tanto altro!
E per quanto riguarda i dubbi sulla sicurezza della nuova tecnologia mobile di quinta generazione, se volete, scegliete un abbigliamento “provocatorio” per dimostrare le vostre convinzioni a proposito delle nuove tecnologie (!!!!!!), dando un’occhiata qui, dove potete fare un ordine diretto:
https://hoplix.shop/no-5g-6g-7-g (PRODOTTI ITALIANI !)
Continuate a seguirmi (siete in tanti!), ho molte notizie importanti da proporvi (!), iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma numero6, con questo link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo video!
Anna
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
53 comments
Queste cose le sento solo da dottori intervistati e neanche della mia zona dove vivo e di quelli che conosco io il nulla.Grazie Dottore x la sua spiegazione quanto vorrei ce ne fosse uno come lei dove vivo.
Ciao Ettore, grazie per il tuo commento! Spero di riuscire ad agganciare un altro personaggio molto importante!!! Potrebbe essere molto, molto utile. Nel frattempo ti chiedo gentilmente di aiutarmi a diffondere i miei video con questo link
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
E ogni nuovo abbonato/iscritto, con questo link, riceverà un gentile omaggio. Ciao, grazie e a presto!
Anna
Ottima intervista, peccato che le persone non usano la testa sembrano tutti ipnotizzati dalla PNL delle TV e dei giornali, perchè devono lavorare se no li lasciano a casa con una obbligatorietà da ricatto, adesso che il Consiglio di Stato ha accettato il ricorso del Ministero Salute e AIFA ci si rende conto che sono tutti collusi tra legislatori/giudici, politici, industrie farmaceutiche e si deve di nuovo usare tachipirina e vigile attesa, ma chi regge il gioco sono i medici, se chi veramente sa e si rifiutasse di lavorare cosa fanno chiudono i reparti, gli ospedali, invece tanti stanno zitti, ma a loro cosa pensano che non possa mai succedere nulla o hanno una immunità garantita per tacere, e alcuni addirittura sperano che glia vada bene, ma la laurea costoro dove la hanno conseguita al corso online! Il problema in un domani saranno le altre persone vaccinate che ci martellano con la loro convinzione di farci vaccinare, magari si finirà in una guerra civile anche se loro sono avvantaggiati con l’appoggio delle forze dell’ordine veri schiavi che eseguono senza pensare ordini contro ogni logica, preghiamo Dio Onnipotente che ci aiuti, se no finiamo malissimo.
Ciao mouse, grazie per il tuo commento ma il merito vorrei che ricadesse sul dottore, soprattutto per le sue attività che sta portando avanti in contesti non facili. Per il resto mi sa che hai ragione tu. Io comunque continuerò a svolgere il mio onesto lavoro, affinchè qualcuno in più possa svegliarsi da questa “ipnosi profonda”. Certo non è facile e talvolta è pure deprimente. Ma come ho già detto, ognuno di noi ha il proprio karma e questo sistema tutto. Facciamo del nostro meglio. Facciamolo con amore e con passione, il destino farà il resto.
Grazie, continua a seguirmi e aiutami a diffondere questa intervista.
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
Un abbraccio virtuale.
Anna
Come come??? uno positivo al covid un mese prima si becca una intossicazione da piombo tipo 7 proiettili addosso e lo classificano morto di covid???? gli americani sono troppo forti hahahahah
Ciao DP, grazie per il tuo commento. Sì, funziona così ma è una notizia risaputa da tempo. Immagino tu lo sappia.😁
Ciao, grazie e continua a seguirmi.
A.
Beh sapevo che falsano le statistiche e negli stati uniti per ogni classificato covid new york prende 25000 dollari negli ospedali ed era quello che prendeva meno, uno stato non ricordo quale siccome erano troppo pochi arrivava a prendere 400.000 e passa questo ancora 6 mesi fa fonte high impact tv che leggeva gli importi stato per stato.
pero’ uno che perche’ era positivo un mese prima e poi gli sparano sto ancora ridendo hahahah
ciao grande
Fanno così, fanno così… 😂😂😂
ora c’è una nuova variante: quella Svizzera per la regione Piemonte… 😂😂😂