Intervista esclusiva a F. Carisio: CRIMINI SANITARI e DI GUERRA del deep state!
Condividi90Benvenuti in questo nuovo TG Speciale Interviste di Anna Turletti!
CRIMINI SANITARI, DI GUERRA e menzogne del deep state
Oggi per voi, nella quarta intervista in esclusiva per Numero6, Anna Turletti intervista ancora Fabio Carisio, Direttore di Gospa News e reporter per Veterans Today e Database Italia.
Ascoltate lo speciale fino in fondo e potrete apprezzare la sua lucida visione della situazione attuale, sia sanitaria, sia militare, sia italiana, sia mondiale, con tutte le menzogne che ci vengono dette dal deep state, da politici corrotti e giornalisti succubi e pennivendoli.
Con lui abbiamo parlato di molti argomenti (con link a vari articoli) tra cui:
Cioccolato e Salmonella: Ferrero sotto tiro?
La guerra in Ucraina
- BUCHA, il giornalismo di Satana esalta le menzogne di nazisti. Per distrarre dal piano NWO su vaccini e great reset.
- CRIMINi di guerra di filo-nazisti ucraini protetti dall’UE
- CRIMINI di Guerra ucraini ignorati dai commissari NWO come quelli NATO in Siria
La situazione Italiana e le menzogne del regime
- Piani criminali di “Draghi NWO” per affamare l’Europa: Biden re del gas, Zelenskiy delle armi e Speranza dei loschi sieri
- Da “cosa nostra” alla terza guerra mondiale. Il nuovo ordine mondiale di Mattarella per la distruzione dell’Italia
—————-
“Qui si fa vero giornalismo, o si muore!”
Seguitemi e partiamo!
_____________________________________________________
Potete leggere questi e molti altri interessanti articoli di ricerca e approfondimento di Fabio Carisio, proprio sul suo sito di geopolitica e attualità, www.gospanews.net
___________________________________________
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
12 comments
Anna, cara Anna, come sempre un bellissimo video! Ci rendiamo conto pero’ che non e’ possibile liquidare il tutto con il Deep State e le loro politiche criminali? Quando il 50% delle “persone?” ancora portano la mascherina all’aperto? Quando il 5% volendo essere estremamente ottimista non porta la maschera ignobile al Supermarket, non essendoci neanche piu’ l’obbligo?
Ciao Michele, grazie, effettivamente… gli italiani sono strani, non sono cattivi e nemmeno i piú deficienti del mondo, ma si fidano delle persone sbaglite e non collaborano tra loro. In poche e semplici parole non siamo uniti e non esiste la volontà di collaborare nemmeno tra persone che lottano dalla stessa parte.
Ognuno per sé e mascherine per tutti. Questa la triste verità.
Un caro saluto.
Anna
video interessante, purtroppo l’audio è pessimo, bisogna prendere una decisione o risolvere il problema od evitare di pubblicarlo
Grazie Claudio, ma siccome non ho realizzato l’intervista in una sala di registrazione e siccome i costi per realizzarla sono elevati e comunque cerco sempre di realizzare i miei video nel modo piú professionale possibile con i mezzi che ho a disposizione (che tra l’altro hanno un costo), ti chiedo gentilmente di aiutarmi e di effettuare una tua gentile donazione, cosí potró rinnovare l’attrezzarura, non solo video ma anche audio. Certa della tua capacità di comprensione e dell’impegno che sto profondendo in modo costante senza orari, per darvi una vera controinformazione e non per portarvi a spassso come molti “colleghi”, ti saluto cordialmente.
Anna
Bell intervista al vulcanico Carisio tante notizie e riflessioni utili.Oggi 9/5/22 Tutto continua .Grazie
Ciao Sergio, purtroppo continua quasi tutto. Spero che la situazione non precipiti tra 8 mesi.
Grazie e un caro saluto.
Anna
Cara Anna . Quando io stesso capirò alcune cose potrò diffonderla . Altrimenti farei un disservizio a me stesso se non riuscissi a spiegare quello che condivido , ahimè, digitalmente. Non ti pare un discorso sincero e logico . Io non bombardo la gente di contenuti mediali . In primis ascolto io .
Ciao Adalberto, mi sembra un discorso onesto e corretto da parte tua. Ribadisco é un’intervista complessa che unisce informazioni di varie inchieste svolte dal giornalista Carisio. É una figura giornalistica che in questo momento manca alla piattaforma ma che farebbe molto bene.
Un abbraccio.
Anna
Parliamo del Manifesto per il quale ha fatto da testimonial Dustin Hoffman?
Nuotare nel fango è esercizio faticoso e semanticamente farraginoso . Per quante bracciate possa fare un cittadino italiano per rincorrere la verità ,rimarrà sempre palesemente indietro . Ed in più non sono in tanti a volere sobbarcarsi questo onere .
Buonasera. l’intervista ha tanti contenuti e per questo non sempre di facile interpretazione ed i commenti possono risultare difficile. Quello che è paese secondo me che attraverso sigle (come i sindacati) ed unioni di carattere corporative l’Italia gioca sempre sulle criticità burocratiche per nascondere tante verità. Non una sola . Le sigle Onlus apparentemente di sinistra,non sono peggiori degli incarichi che partiti come fratelli d’Italia danno a corporazioni e finte associazioni di tiro ludico . Unico scopo l’annientamento della società civile e delle brave persone italiane .
Ciao Adalberto, grazie!
Effettivamente é un’intervista complessa, da ascoltare con calma per i concetti incredibili e sconvolgenti che vengono espressi dal repoter, alcuni dei quali si verificheranno concretamente nei prossimi mesi. La situazione attuale é soltanto temporanea.
Gentilmente aiutami a diffonderla il piú possibile, grazie.
Un caro saluto.
Anna