Intervista esclusiva: “ecco come Mentana mi attacca perchè dico la verità”
Condividi75Quinta INCREDIBILE intervista a F. Carisio
Benvenuti in questo nuovo TG Speciale Interviste di Anna Turletti!
Oggi per voi, nella quinta INCREDIBILE intervista in esclusiva per Numero6, Anna Turletti intervista ancora Fabio Carisio, Direttore di Gospa News e reporter per Veterans Today.
Ascoltate lo speciale fino in fondo e potrete apprezzare la sua grande preparazione geopolitica, la sua conoscenza di fatti segreti e da svelare agli ascoltatori, sia in ambito sanitario, sia militare, sia italiana, sia mondiale, con tutte le menzogne (Fake) che ci vengono dette da politici corrotti e giornalisti succubi del regime e pennivendoli.
Oggi Fabio ci parlerà anche degli (inconsistenti) ATTACCHI da lui ricevuti ad opera del sito OPEN e del collaborazionista MENTANA e di come lui ha risposto…
Con FABIO CARISIO abbiamo parlato di molti argomenti (con link a vari articoli) tra cui:
Il primo SCOOP!
SARS-2 DA LABORATORIO – LIBRO WUHAN-GATES E 52 INCHIESTE IN VIDEO – Puntate 1 & 2
La situazione GEOPOLITICA della guerra Ucraina-Russia: le figure di PUTIN e di Zelenskyj
Le Tecniche di destabilizzazione pandemica del DEEP STATE
Il VAIOLO delle scimmie: il GENOMA ingegnerizzato ancora in CINA nel 2021!!!
Le “simulazioni” europee sul VAIOLO…
L’apocalisse e il dissidio religioso tra le chiese ortodosse russo-ucraine!
—————————————————
“Qui si fa vero giornalismo, o si muore!”
Seguitemi e partiamo!
_____________________________________________________
Potete leggere questi e molti altri interessanti articoli di ricerca e approfondimento di Fabio Carisio, proprio sul suo sito di geopolitica e attualità, www.gospanews.net
___________________________________________
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/i/anna-turletti/?aff=annaturletti)
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/attualita/scoop-link-virali-italia-biolab-ucraini/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
18 comments
Ti vogliamo in prima serata quando il vento cambierà.
Grazie ancora Karot!
Anche se, te lo anticipo, non accetterei mai un tale incarico sulle reti televisive mainstream…
Alla prossima intervista, che (te lo anticipo) ho realizzato al prof. Tarro!!!!
ne vedrete delle belle….
Ciao
Anna
Il numero di spettatori determina il nuovo mondo .Una nuova Black Rock.:)
Complimenti ottima intervista grazie Anna .
Grazie Karot!
Se puoi aiutami a diffonderla con questo specifico link:
https://numero6.org/attualita/scoop-link-virali-italia-biolab-ucraini/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna
Ciao Anna, bellissima intervista. Carisio un fiume in piena, persona con grande conoscenza e preparazione sui fatti.
Bravissima.
Grazie Claudia!
Un caro saluto!
Anna
Brava Anna, come sempre ottima intervista!
Grazie ragazzi, un abbraccio!
Anna
Empatica intervista. Sempre al tuo meglio, carissima Anna! Baci.
Grazie Lilly, un abbraccio!
Anna
alla fine non c’è speranza di un cambiamento positivo andranno avanti e riusciranno ad attuare il loro programma di sterminio
Ciao Duilio, effettivamente il giornalista Fabio Carisio è molto preparato e collabora su siti web informativi internazionali, bisognerebbe seguirlo…
Grazie mille e un caro saluto.
Anna
Il programma predict mentre c’era la moratoria in america di copertura Obama apriva predict con centinaia di laboratori in tutto il mondo e non dimentichiamo poi la richerca sui Gof che è inutile e dannosa . si giocano a fare dio . forse è già pronto il vaccino per il vaiolo delle scimmie conme quello della sarscov 2 . La buona attitudine mentale e l’informazione posso ribaltare i loro piani satanici o comunque incepparli. e comunque queste informazioni riportano le cose in una logica intellegibile e non nel racconto del main stream di solo terrore Grazie anna e grazie a Carisio Gia con i misteri di wu an di Fracassi conoscevo molte cose .continuerò . arriverà questo vaiolo delle scimmie , ma la cosa più pericolosa è proprio l’WHO e la pretesa in autunno di comandare su tutti gli stati del mondo
Buona e interessante intervista con il capace e attento Carisio che leggo su Gospa news grazie a Te che ce lo hai fatto conoscere.Collimo con moltissime sue asserzioni non su tutte ma approfondisco gli argomenti da lui stimolati..Open sta fallendo ,anche economicamente , oltre che per gli scopi per cui IFCN e’ stata creata,pare che come ha sottolineato Fabio Giuseppe se la filino pochissimo.(vedi articolo del Gionale.)Grazie
Grazie Sergio! Si é preparato!
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Anna, le interviste che hai fatto a Fabio Carisio sono a dir poco strepitose !
In questa, ha messo davvero tanta carne al fuoco, pur avendo dovuto sintetizzare al massimo x ovvie ragioni di tempo. I tanti collegamenti fatti, li devo ancora metabolizzare,soprattutto i collegamenti con certe parti delle ns., diciamo, “istituzioni”.
Un’ analisi geopolitica, sociopolitica, davvero lungimirante.
La scacchiera è pronta, le forze in gioco sono notevoli, seppure, probabilmente la regìa, è unica?? Si sono iniziati a muovere i primi pedoni e pur avendo, più o meno chiare le intenzioni delle varie parti schierate, sarà davvero difficile prevedere l’evoluzione di una simile e devastante partita globale.
L’unica certezza è che a farne le spese, come al solito, sarà il genere umano e la cosa, come sappiamo, ormai è già iniziata o forse sarebbe meglio dire, non è mai finita !
Un caro saluto…💪💚
Grazie mille Bhakti San, effettivamente il mio collega é molto preparato.
Un caro saluto e alla prossima!
Anna