Le più potenti famiglie Ebree: sono loro ad influenzare la politica di tutto il mondo?
Condividi282Partiamo con il botto:
27 minuti in cui parliamo delle famiglie ebree più potenti al mondo.
Importante: Questo video-audio non vuole in nessun modo portare avanti un concetto di razzismo. Consigliamo la visione completa per capire quanto l’autore ha voluto condividere con noi.
Come saprete questo tipo di argomenti non possono essere trattati su Youtube od altri canali perchè si parla di argomenti difficili e che dividono le persone.
Vogliamo condividere con voi una serie di riflessioni (a volte molto ironiche) del giornalista Giorgio Lunardi, pubblicate sul portale di informazione libera “altreinfo.org”, su quello che è il ruolo ed il posizionamento degli ebrei nel mondo, e sull’approccio dei Governi occidentali alla lotta contro l’antisemitismo che, in seguito alla definizione elaborata nel 2016 dall’ alleanza internazionale per la memoria dell’olocausto e universalmente accettata da tutti i governi, è divenuto ormai soprattutto uno strumento per mettere a tacere tutte le critiche verso Israele, piuttosto che uno strumento per identificare delle forme effettive di odio antiebraico.
Articolo Giorgio Lunardi – Video, Audio, Editing e post production Numero6.org
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
90 comments
per saperne di piu’, consiglio di andare sul sito bit chute. vi sono (in 10 puntate di circa 2 ore l’umo) dei servizi intitolati EUROPA L’ULTIMA BATTAGLIA. Tra i tanti che troverete , ci sono quelli con i sottotitoli in italiano, uno shock culturale devastante. Morris, prova a dare un’occhiata anche tu, per favore
Tanto se la vedono con il loro karma di merda !! 😝
Ottima sintesi. Sono cose che si sanno da un sacco di tempo. Se andiamo a rileggere quanto scriveva Giovanni Preziosi durante il Ventennio sulla rivista ‘La Vita Italiana’ , vediamo che la pentola era già stata abbondantemente scoperchiata. Quasi un secolo è trascorso e i Giudei hanno affinato però le tecniche manipolatorie.
Ma ormai il tempo stringe anche per loro, il loro dominio sta per finire ed un colpo di spugna inesorabile li spazzerà via dalla Storia e di essi, dei loro soldi e del potere assoluto di cui dispongono non rimarrà nemmeno il ricordo. Meglio non prendersela, che si sfoghino pure intanto che possono. Yahweh ha i piedi argilla – e non solo i piedi-
Wow! Praticamente una lezione di storia VERA!!
Esaustivo, veloce e ironico, semplicemente perfetto
Grazie Filippo! Condividi il video se ti è piaciuto.
Tutto corretto, ma un favore, la pronuncia dei nomi deve essere pure corretta per favore
Ottimo servizio! Chiaro ed esaustivo 👍👍
CONDIVIDO AL 101%>>>UN VIDEO COSÌ SU YOUTUBE DUREREBBE 10 MIN.
Grazie di cuore! Un misto di verità, coraggio e ironia. Grazie di cuore.
Togliamo i soldi dalle banche è semplice.
dove li mettiamo ? oro ? è un consulto, non sarcasmo. sto valutando in questi giorni
Qualsiasi razza o religione sono …sono senza anima