Attualità e PoliticaEconomia e FinanzaMATERIALE ESCLUSIVO

Le più potenti famiglie Ebree: sono loro ad influenzare la politica di tutto il mondo?

Partiamo con il botto:

27 minuti in cui parliamo delle famiglie ebree più potenti al mondo.

Importante: Questo video-audio non vuole in nessun modo portare avanti un concetto di razzismo. Consigliamo la visione completa per capire quanto l’autore ha voluto condividere con noi.

Come saprete questo tipo di argomenti non possono essere trattati su Youtube od altri canali perchè si parla di argomenti difficili e che dividono le persone.

Vogliamo condividere con voi una serie di riflessioni (a volte molto ironiche) del giornalista Giorgio Lunardi, pubblicate sul portale di informazione libera “altreinfo.org”, su quello che è il ruolo ed il posizionamento degli ebrei nel mondo, e sull’approccio dei Governi occidentali alla lotta contro l’antisemitismo che, in seguito alla definizione elaborata nel 2016 dall’ alleanza internazionale per la memoria dell’olocausto e universalmente accettata da tutti i governi, è divenuto ormai soprattutto uno strumento per mettere a tacere tutte le critiche verso Israele, piuttosto che uno strumento per identificare delle forme effettive di odio antiebraico.

Articolo Giorgio Lunardi – Video, Audio, Editing e post production Numero6.org


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


90 comments

Sergio Salvelli 13/03/2021 at 18:37

Preoccupante.Grazie.

Gabriella Ferraris 12/03/2021 at 19:22

Possono farsi tutte le leggi antirazziali del mondo, ma qualcuno prima o poi scoperchira il vaso di pandora.. E allora saranno cazzi

GIORGIO GOIA 12/03/2021 at 16:07

Video bomba ragazzi!

Drey Pîrat 12/03/2021 at 14:28

Beh si potrebbe intervistare il rabbino Weiss che e’ un sefardita ortodosso cioe’ i veri ebrei ed il vero ebraismo…che segue esclusivamente la tora che proibisce loro di avere una terra e considera il talmud eretico…..e lo stato di israele un abominio.
ci dovrebbero essere ancora sue interviste e manifestazioni su yt….
anche brother nahtaniel ebreo convertito al cristianesimo ne dice di tutti i colori su cosa combinano e cosa insegnano nei kibbutz hahahaha fate qualche ricerca!!!
comunque ricordate che quando il loro messia verra’ ogni abreo avra’ 2400 schiavi goym….
stiamo attenti a questa gente!!!!

J.D'Italy 12/03/2021 at 01:41

Tutte cose che sapevo. Ma bravo bellissimo, bel documentario 👍 ottimo direi.

Barbara Bendolini 11/03/2021 at 17:43

La verità ci renderà liberi… in spirito… Ottima sintesi, che non può e non deve essere ignorata per acquisire un po’ di orientamento nel passato e nel presente, per unire i puntini. La loro forza è quella di restare nascosti, di celare la loro storia e i loro piani (ebrei o askenaziti cambia poco, si ritengono comunque discendenti di Noè). il video, una ottima sintesi, ha dimenticato il loro ruolo nelle Torri Gemelle (tutti gli ebrei che lavoravano nel WorldTrade Center quella mattina non sono andati al lavoro… evidentemente sapevano qualcosa). Inoltre sarebbe stato utile citare un altro ebreo, Jaques Attali, l’eminenza grigia dietro a Macron: Attali nel maggio 2009 disse candidamente in una intervista, facilmente reperibile: “Nei prossimi anni una piccola pandemia permetterà di passare ad un sistema sanitario globale per distribuire vaccini, ad un sistema di sicurezza unico e ad una moneta digitale globale, ovvero ad un Nuovo Ordine Mondiale”. Una “petit” pandemia intende “controllabile, poco mortale”, proprio come questa in corso, casualmente: se fosse stata devastante non avrebbe permesso le trasformazioni suddette… Ecco perché si adoperano tanto per andare a caccia di NEGAZIONISTI…. ovvero quelli che hanno capito e che vanno silenziati… come al solito… Se ci sarà un nuovo Processo di Norimberga (contro le loro violenze sui diritti umani), a questo punto, potrebbe rivelarsi una FARSA…. Teniamo gli occhi aperti, ma facciamo il loro gioco: fingiamo di non sapere ma comportiamoci come se sapessimo, io faccio sempre così.

nico 11/03/2021 at 16:09

Il popolo prescelto dell’antico testamento, le coincidenze sono finite.

OneBlood ♥️🌞🍀 18/01/2021 at 16:52

che brave persone….poverà umanità

Leonora Spagnolo 21/12/2020 at 18:46

l’articolo e molto bello e esaustivo da svariati punti di vista, cosi come storico, politico e sociale. La sottile ironia rende più digeribile l’amara obiettività del contenuto, al quale purtroppo non ce nulla da replicare in quanto la situazione e realmente cosi. Non rimane altro che ringraziare l’autore per il suo eccellente lavoro.

Roberto 11/11/2020 at 14:45

Bravo Morris. Bravo per tutto il coraggio che hai.
Sei una persona con la schiena dritta e sei onesto.
Sei proprio una brava persona. Ce ne vorrebbero di più come te.

Morris San 11/11/2020 at 14:53

Ciao, grazie mille per il sostegno!

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info