Attualità e PoliticaEconomia e FinanzaMATERIALE ESCLUSIVO

Le più potenti famiglie Ebree: sono loro ad influenzare la politica di tutto il mondo?

Partiamo con il botto:

27 minuti in cui parliamo delle famiglie ebree più potenti al mondo.

Importante: Questo video-audio non vuole in nessun modo portare avanti un concetto di razzismo. Consigliamo la visione completa per capire quanto l’autore ha voluto condividere con noi.

Come saprete questo tipo di argomenti non possono essere trattati su Youtube od altri canali perchè si parla di argomenti difficili e che dividono le persone.

Vogliamo condividere con voi una serie di riflessioni (a volte molto ironiche) del giornalista Giorgio Lunardi, pubblicate sul portale di informazione libera “altreinfo.org”, su quello che è il ruolo ed il posizionamento degli ebrei nel mondo, e sull’approccio dei Governi occidentali alla lotta contro l’antisemitismo che, in seguito alla definizione elaborata nel 2016 dall’ alleanza internazionale per la memoria dell’olocausto e universalmente accettata da tutti i governi, è divenuto ormai soprattutto uno strumento per mettere a tacere tutte le critiche verso Israele, piuttosto che uno strumento per identificare delle forme effettive di odio antiebraico.

Articolo Giorgio Lunardi – Video, Audio, Editing e post production Numero6.org


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


90 comments

Roberto 11/11/2020 at 02:35

Non sono ebrei, ma Askhenaziti.

Intervista di nuovo Cianti. Vedrai cosa ti dice su questi porci senza morale e senza fissa dimora: la loro casa è il mondo, x questo adesso hanno deciso di far implodere gli USA. Perché tanto loro si stano già trasferendo in Cina, Nuova Zelanda e altre nazioni.

Sono degli schifosi. È da 3,000 anni che inquinano il mondo e lo distruggono x loro interesse personale.

Morris San 11/11/2020 at 11:13

con il mio team stiamo cercando di accontentare tutti, prossimamente tanto nuovo materiale !

Drey Pîrat 18/01/2021 at 23:50

Sembra che la loro base finale in caso di distruzione di israele, che cosi’ si libererebbero anche dei sefarditi che in buona parte sono contro di loro e il loro talmud sara’ il kazakistan.
Sara’ sempre un caso che il nome della capitale sia ASTANA, non e’ un anagramma difficile, e che nel parco cittadino ci sia un pentagramma visibile dall’ alto anche quello e’ un caso sicuramente….
NOT!!!

donato monte 06/11/2020 at 15:47

C’è UN ERRORE: 82% DEI BOLSCEVICHI RIVOLUZIONARI ERANO EBREI…PAROLA DI PUTIN

Drey Pîrat 19/01/2021 at 00:50

I primi 300 sono partiti da new york con trosky. Lui lenin e stalin hanno vissuto li dal 1908 almeno ad addestrarsi. trosky era stato preso con una nave degli shiff e con 20 milioni in oro sempre degli shiff dagli inglesi mentre andava coi 300 a incotrarsi con stalin e lenin in svizzera a mettersi d’ accordo con paul warburg che era il capo della polizia segreta tedesca.
Li ha trafugati attraverso i confini in macchine con doppi fondi.
Il presidente w.wilson ha ricattato il re inglese dicendo che se non rilasciava la nave non sarebbe entrato in guerra al loro fianco. sembra che il commento del re sia stato mi fa piacere che ammazzino mio cugino…e piu’ ricco di me!!

Roberto 06/11/2020 at 01:35

Morris, coi soldi d’un abbonamento annuale completo alla tua Piattaforma avrei potuto andare al ristorante una sera con la famiglia.
Ho scelto te al ristorante. Ed è stata la miglior scelta che ho fatto in tanti anni a questa parte.
Grazie di tutto, Morris.
Continua così perché queste informazioni non le trovo da nessun’altra parte.
Grazie di esistere.

Morris San 06/11/2020 at 11:45

Ciao, ti ringrazio del sostegno, un abbraccio

Alessandra Cecchelli 17/11/2020 at 23:02

Ciao Morris, anche io sono entrata in questa “casa”! Sto provando a seguire qualcosa. C’è molto materiale interessantissimo, devo dire! Non so se riuscirò a leggere tutto. Grazie per il tuo impegno e per quello che metti a disposizione di chi si sta risvegliando❤

Sergio Gaston Di Pierro Randazzo 31/10/2020 at 19:29

È un vero peccato che il KAISER non è riuscito a finire la sua opera d’arte !! non era mica scemo !!
Alla fine ci hanno credere che lui era un mostro e dopo tanti anni ci rendiamo conto che i mostri ce l’abbiamo tra di noi, facendo il peggio del peggio e che tutti noi, ovvero le altre razze siamo della fece per loro !! Peccato Kaiser, torna al più presto !!

Franz Riofreddo 12/01/2021 at 21:31

Forse intendevi il FÜHRER….

Drey Pîrat 19/01/2021 at 00:25

Baffino era un illegittimo dei rotschild, la nonna lavorava nel ramo della famiglia di vienna….hanno seminato bastardi dappertutto ma li hanno seguiti finanziati e usati per i loro scopi.
Il suo compito era sterminare i sefarditi che sono i veri discendenti di isacco e non seguono il talmud.
i filmati che attribuiscono ad auschwitz dove il bulldozer butta i morti nella fossa sono realta’ di buckenwald che i russi avevano circondato per mesi e mesi….e’ stato stalin a farli crepare tutti quelli. Alcuni ricercatori hanno visitato auschwitz e analizzato con criteri forensici le cosiddette camere della morte….e’ impossibile che certi gas fossero stati usati in quelle strutture, sarebbero morti tutti anche i cosiddetti gassatori e non hanno trovato un minimo di traccia delle sostanze che dicono siano state usate. Se non dove erano bruciati i rifiuti in tutt’ altro luogo nel campo di concentramento e in minima parte. L errore piu grande che facciamo e’ quello di pensare che i nazisti abbiano perso la guerra….hanno solo fatto sparire hitler che e’ morto in argentina qualche anno fa, trasferito tutti gli scienziati al pentagono con l’ operation paperclip e sacrificato i piu imbecilli insignificanti attribuendo tutto a loro. l’ effige delle SS e’ la stessa della loggia massonica dei bush e dell universita’ di yale skull and bones….
il nonno prescott bush ha finanziato hitler alla grande.
Non farti fregare dalle apparenze la storia non e’ quello che ci hanno insegnato ho un sacco di materiale al riguardo se vuoi
ciao

Di Maio 26/10/2020 at 18:08

Onestamente provo uno schifo indescrivibile!
Questo è un mondo dove il male regna incontrastato!

Rita Virgillito 21/10/2020 at 19:01

Un articolo interessantissimo. Conoscevo già in parte la storia di queste famiglie che hanno cominciato a dominare già dal 1800.
Del resto la storia è basata su fatti e quelli restano,anche se nascosti dai servitori di sistema basta saper cercare e si trova tutto.

graziella borghi 21/10/2020 at 18:31

questo Giorgio Lunardi mi sembra un grande ignorante

lino giaconia 12/10/2020 at 01:08

ciao morris sono new anch’io e subito notizie bomba, mi piacerebbe poter capire approfonditamente il tema sugli ebrei ashkenaziti e il loro potere, so che ce molto dietro….complimenti per il tuo lavoro, god bless you 😉

Rosario Marcianò 13/10/2020 at 21:56

Non sono ebrei.

ashitaka 14/10/2020 at 13:06

Sarà per questo che hanno tutti scelto un cognome nuovo, ovunque siano andati.
Se fossero veri ebrei, orgogliosi di esserlo in quanto padroni del mondo e con uno scudo antisemita così forte, perchè non tenersi il loro cognome e scegliersi De Benedetti o simili.
Se così fosse, significherebbe che si nascondono dietro l’identità ebraica (perseguitata e quindi ora protetta) e non lasciano traccia della loro vera natura/origine.

Alessandro Nardin 22/09/2020 at 23:25

Eccomi Morris, arrivato sulla piattaforma.. ho sfogliato velocemente ed ho notato giá vari servizi interessanti. Bello e chiaro questo sulla storia dei banchieri ed ebrei in generale.. sempre a manipolare, condizionare, mentire e creare situazioni x ottenere i loro obiettivi.. siamo sempre piu sottomessi ed in dittature.. PD ed alleati sinistri esecutori nel nostro paese..

mariacristinasatta68 18/09/2020 at 13:03

Su il Giornale. it articolo del 11/11/2019 a firma di Roberto Vivaldelli “Repubblica gonfia i dati: il rapporto che inchioda i buonisti” il rapporto parla chiaro : i dati si riferiscono al 2018, non al 2019 e gli episodi di antisemitismo sono 197 all’anno, non 200 al giorno

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info