Attualità e Politica

NOI, Protagonisti Cavie del 2021

Come possono certi politici, giornalisti, dottori e membri del CTS spingere la popolazione italiana a farsi fare il famoso trattamento sanitario contro l’attuale noto virus, già a gennaio 2021? Con quali presupposti tecnico-scientifici di sicurezza?

Oggi vi porto a fare un giro nel caos delle dichiarazioni mediatiche effettuate dai “grandi esperti della salute italiani”.

Come si motivano queste dichiarazioni?
A questo punto dopo tanta confusione e parecchie affermazioni contrastanti e contraddittorie, mi chiedo inoltre, come giornalista, quali siano gli assunti morali, teorici, scientifici inderogabili per tenerci bloccati agli arresti domiciliari.
Non pensate che il “confinamento” coatto propinatoci e impostoci finora, in una situazione di caos globale come quella appena delineata, da parte dei “professionisti della salute, dell’informazione e della politica”, sia un abuso e un attacco alle nostre libertà umane e ai nostri diritti individuali? Non ritenete che sia ora di dire basta?
Lascio agli ascoltatori, che sicuramente capiranno le incoerenze della situazione, il compito di trarre le opportune conclusioni, a proposito delle (sconclusionate) ennesime esternazioni dei nostri “Soloni”
Ascoltate quindi fino in fondo questo intrigante e completo reportage che riguarda noi, “Protagonisti Cavie del 2021”!

… e per favore, non abbiate paura e non fatevi prendere in giro.
In alto i cuori!
A presto
Anna

PS
Per aiutarci a produrre questi reportage, diffondete questo video con questo link

https://numero6.org/i/anna-turletti/?aff=annaturletti

e usando lo stesso link iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6 amici e conoscenti cui tenete! Grazie!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Andrea Crisanti: la conferma che la maggiore parte dei morti è ninata

Anonymous

34 comments

Massimo Montanari 05/12/2020 at 01:42

Ciao Anna sei veramente in gamba continua così ,mi piace ascoltarti,diffondo più che posso le tue notizie.Un forte abbraccio

ATur 05/12/2020 at 15:12

Grazie mille Massimo!
Continua così!
A presto
Anna

SEVERINO FASOLI 04/12/2020 at 23:20

Quando qualcosa viene ripetuto sistematicamente da più testate giornalistiche entra nelle menti come verità.
Bel video peccato che saremmo in pochi a vederlo

ATur 05/12/2020 at 15:07

Sono d’accordo con te, Seve 61, sul fatto che purtroppo “Repetita juvant”, come dicevano i latini…
Grazie per l’apprezzamento del video: ma se per ora siamo in pochi a vederlo, mi aspetto che anche voi, amici dalla mente aperta e coraggiosa, inoltriate il mio link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
ad amici e conoscenti per diffondere la verità (e magari qualche iscrizione alla piattaforma che ci aiuta a continuare a lavorare per la libera informazione)…ok?
Grazie e al prossimo video!
Anna

Maurizia Plebani 04/12/2020 at 22:26

Un grazie sentito Anna.

ATur 05/12/2020 at 15:01

Grazie a te, Maurizia!
Anche nei prossimi video continuerò a diffondere la ricerca della verità! Seguimi e seguici, inoltrando, se puoi, il link qui sotto:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
A presto!
Anna

Roby Lory 04/12/2020 at 18:42

Bellissimo video e ottimo lavoro da parte tua, cara Anna. Purtroppo oggi viviamo in un mondo dove il dubbio non ha più posto. Questo comitato tecnico scientifico dai nomi sconosciuti (così come sconosciuti sono coloro che li nominano) ha la pretesa di decidere al nostro posto; loro sono diventati la nuova casta sacerdotale superba e assolutista, caratterizzata dal pensiero unico. Chi si oppone è complottista o negazionista ai loro occhi. Lo stesso vale per le case farmaceutiche a cui non interessa affatto la nostra salute, ma solo incassare miliardi ed essere quotate in borsa. Per fare un vaccino occorrono circa 20 anni di sperimentazione e bisogna passare per vari step: prove farmacologiche, cliniche e autorizzazioni in fase finale.
Quindi questi falsi fenomeni non ci vengano a dire che in pochi mesi hanno trovato la soluzione al problema: inoltre essendo il covid un RNA, è un virus che muta continuamente in relazione a fattori climatici e geografici. Qualsiasi cura è inutile. Purtroppo la massa che non legge e non si controinforma è completamente all’oscuro di tutto e pagherà caro tutto questo. Io personalmente non la farò neanche morta.

ATur 05/12/2020 at 14:57

Grazie per il tuo messaggio competente e interessante, Roby Lory, continua a seguirmi e a seguirci e, sepuoi farmi una cortesia diffondi questo link, anche per eventuali nuove iscrizioni:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna

Maiko 04/12/2020 at 18:17

Born to be Wild
…Andate a fare in c..o tutti ..

ATur 05/12/2020 at 14:59

Giusto, siamo selvaggi e impavidi contro tutti i dittatori!
A presto!
Anna

Moreno camposilvan 04/12/2020 at 17:06

Bastardi!!!! Io il marchio della bestia non lo faccio!!!! Tenetevi il vostro vaccino pezzenti…

ATur 04/12/2020 at 17:33

Neanche io, Moreno! E ti chiedo, per darmi una mano, di diffondere questo video al link qui sotto:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
valido anche per accedere alla pagina per le eventuali iscrizioni… 😉
Grazie per il tuo commento e alla prossima!
Anna

Federico Bernacchi 04/12/2020 at 14:44

complimenti!!! questo tuo lavoro è una vera bomba atomica!!!!

ATur 04/12/2020 at 17:08

Grazie mille, Federico! Continua a seguirmi e a seguirci, e se vuoi darmi una mano, diffondi questo video usando questo link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
Da questo link sarà anche possibile accedere alla pagina per le eventuali iscrizioni… 😉
Al prossimo video!
Anna

multi pazzo 04/12/2020 at 14:36

Per l’app non credo ci siano problemi basta sostituire la parola “covid” con quello della pandermia del momento. Anche far fare i vaccini per primi ai politici non è un buon sistema per stare tranquilli. O se la ferebbero fare con siringa con ago finto o si farebbero iniettare un vitaminico. Da notare che Conte sta parlando non di obbligo vaccinale ma di un vero e proprio TSO. Della serie: siamo venuti per farti il vaccino mi dai il braccio da solo o devo prendermelo io? Quando poi un governo decide con chi devo stare in casa mia per trascorrere le feste vuol dire che siamo proprio arrivati alla frutta. Ho appena letto di droni, elicotteri con telecamere a infrarossi, pattugliamenti con posti di blocco preparati dalle verie prefetture per questo fine settimana e impiegati come prova generale di quello che faranno a Natale. Allora mi pongo delle domande. Chi sta finanziando tutto questo apparato visto che fino all’anno scorso i vari corpi di polizia facevano la colletta per mettere la benzina nelle auto di servizio? Adesso comprano droni e telecamere a infrarossi per trattare gli italiani da clandestini visto che per i veri clandestini non viene utilizzato nulla di tutto questo e possono anche rifiutarsi di sottoporsi al tampone maledetto. Anna le tue parole sul non farsi il vaccino in questo paese prono ai piedi di Sua Maestà Conte e che accetta tutto come Vangelo, cade nel vuoto. Gli italioditi faranno la fila dal 6 Gennaio per farselo.

ATur 04/12/2020 at 16:48

Hai ragione, Multi pazzo, per molti versi.
Intanto grazie che hai avuto la pazienza di seguire il mio reportage fino in fondo: è stato complesso e ho voluto inserire tutte le fonti per far capire che ci sbattono in faccia la verità, come se niente fosse, senza reazioni da parte dei soliti decerebrati. Per quanto riguarda la questione del COVI-PASS, è vero che potranno ovviamente cambiarne il nome, ma tra un virus e uno nuovo, stai sicuro che, in assenza di ribellione di massa, si inventeranno comunque altre restrizioni per tenerci segregati e allora il COVI-PASS potrebbe non servire a nulla per certi periodi… per la questione di far vaccinare per primi i politici (è comunque una bella provocazione che ovviamente è caduta nel vuoto), hai perfettamente ragione per quanto concerne vitaminici e false siringhe (cerca la famosa foto della Lorenzin in fase di “vaccinazione mediatica” con siringa senza ago…), ma con l’aiuto di qualche notaio, dottore, biologo, farmacista onesti (!!!) si dovrebbe certificarne l’avvenuta somministrazione con il farmaco vaccinale vero…Per il resto che dirti? So che il governo ha improvvisamente una marea di soldi per mettere tutti ai domiciliari, e pagare i servi, gli hacker e gli spioni del regime, ma d’altro canto che cosa ha candidamente ammesso pochi giorni fa Christine Lagarde, presidente della BCE? “La nostra Banca non fallirà mai in quanto potremo sempre immettere (=stampare carta straccia) liquidità nel sistema….”…quindi….
Ah, dimenticavo ci sono anche i soldi (tanti) dati dall’OMS al governo per attivare questo enorme esperimento sociale….
So di essere spesso “la voce di colui (colei) che grida nel deserto”, ma come i grandi del giornalismo che ho come esempi, Giulietto, Tiziano e Oriana, non ho intenzione di mollare…
A presto! e grazie per il tuo commento
Anna

multi pazzo 04/12/2020 at 23:01

Vedere il tuo video è stato un piacere. Scorre benissmo e ti tiene attaccato fino alla fine. Non ho dubbi che qualche poltico si farà vaccinare in diretta tv come hanno già detto Clinton, Obama e Bush tanto per fare un pò di spettacolo. Così tanti italidioti andranno a farsi “marchiare”. A questo punto spero siano parecchi così evitiamo il TSO…. A proposito dei soldi di cui discutevamo prima, mi chiedo solo cosa mai questa gente avrà chiesto in cambio al governo italiano in ricompensa a tanta generosità. Peccato però che lo stato con questi euro si sia dimenticato di darne un pò a chi i vari DPCM ha portato alla fame. Gente che sta ricevendo qualcosa dalla genorosità di noi Italiani e dall’impegno di questa piattaforma che sta sopperendo, grazie a noi qui presenti oltre che ovviamente a tutto il team di Morris, ad un governo latitante troppo impegnato a inseguire le persone in fila alla caritas per multarle perchè non rispetta le norme anti moscone e ad inseguire coi droni i delinquenti che il giorno di Natale vogliono andare in qualche Comune vicino a trovare i genitori o i nonni…

ATur 05/12/2020 at 00:42

Grazie a te, a Morris e a tutto il nostro team, un caro saluto e a presto!
Anna

ashitaka 21/01/2021 at 21:44

a questo punto che se lo facciano. Meno gente da cui dover scappare in futuro quando scateneranno la caccia ai non vaccinati.

Elettrone Libero 04/12/2020 at 14:06

Stupendo il nome di quello della Pfizer… Dottor Bourla… Già detto tutto. Bravissima Anna!

ATur 04/12/2020 at 17:05

Grazie mille!!! Io ce la metto tutta e, come giornalista freelance non a libro paga di corporation o lobbies, mi sforzo di essere sul pezzo con onestà e dedizione…Certo è che sarei anche contenta se qualcuno mettesse in pratica i consigli che ho dato alla fine del video: “Lottate per Verità, Libertà e Salute”.
Un abbraccio e buon lavoro, brava!
Anna

Silea Silea 04/12/2020 at 13:17

be certo……il soggetto AMMETTE che hanno gia’ messo a punto …pandemie fantomatiche future????? hanno la sfera di cristallo oppure sono degli assassini del genere umano????

ATur 04/12/2020 at 17:39

Grazie che hai guardato e commentato questo video, Silea Silea.
Colui che ammette queste cose è uno dei tanti schiavi a libro paga, che sta diffondendo le informazioni e il copione inculcatogli dal sistema. Prima o poi lui e tutti gli altri saranno spazzati via dal vento della verità!
Non smettiamo di lottare e di diffondere queste informazioni libere!
Grazie e al prossimo video bomba!
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info