Attualità e PoliticaGratis

Poliziotti VS immigrati: chi è più tutelato?

È evidente come in Italia sia più tutelato chi non ha documenti ed è entrato illegalmente nel paese che le forze dell’ordine che dovrebbero proteggerci! Tu cosa ne pensi?

CONDIVIDI IL VIDEO SE PENSI SIA UN’INGIUSTIZIA!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Mussolini: il suo passato segreto come 007 che nessuno ti racconta

Numero 6

2 comments

Cristina Cremasco 30/09/2023 at 06:25

È brutto da dire:ma chi semina vento, raccoglie tempesta! Durante la pandemenza per rispettare gli ordini dei vari politici di turno non hanno esitato a chiudere noi, pacifici cittadini, in casa come i peggiori delinquenti, sanzionati, cacciati a forza di idranti, inseguiti e malmenati. Ovvio che questo non autorizza i veri delinquenti a non rispettare la legge etc. etc.specie se il giudice di turno li rimette in libertà, ma questo dovrebbe fare capire ai malcapitati di turno come e con chi applicare la legge. Tutto questo dovrebbe fare capire che non esiste un peso e una misura a voi la scelta!!

Lia Arca 29/09/2023 at 16:04

O Bravi Bravi Bravi!!! E voi continuate a tutelare chi delinque, che sia il Parlamento o il Governo che emette leggi contro il cittadino e contro soprattutto la Costituzione, e chi senza grano salis le applica contro il cittadino. Ma come mai contro il cittadino applicate gli ordini senza mai porvi nessuna domanda? Come mai inseguivate la gente nella spiaggia deserta per far rispettare la chiusura imposta dal governo? Come mai manganellate i cittadini che dimostrano pacificamente? Ponetevi queste domande e forse avrete la risposta.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info