TG Breaking News! E’ morto Luc Montagnier? SI’, secondo il France Soir.
Condividi108Mercoledì 9 febbraio 2022, ore 23.45
E’ morto Luc Montagnier? SI’, secondo il France Soir. Anche se non esistono ancora conferme ufficiali.
In molti ci auguriamo che non sia vero.
Eppure questo tarlo e questo timore continuano a trapanarci il cervello.
Tutto è nato da un maledetto tweet di ieri, 8 febbraio poco prima delle 12, pubblicato sul profilo ufficiale di France Soir (visibile nelle foto qui sopra):
“Il professor Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina 2008, è morto pacificamente l’8 febbraio 2022 alla presenza dei suoi figli.
18 agosto 1932 – 8 febbraio 2022
Pace all’anima di questo grande uomo”.
Da lì in poi la notizia si è diffusa, ma senza conferme ufficiali da parte della famiglia, né da parte del suo staff di ricerca.
Chi sia o chi fosse Luc Montagnier, questo è una certezza.
Biologo e virologo francese, si è distinto per i suoi meriti scientifici, come direttore del Centre national de la recherche scientifique e dell’Unità di Oncologia Virale dell’Istituto Pasteur di Parigi, dove nel 1983 scoprì il virus HIV e per tale scoperta vinse nel 2008, il Premio Nobel per la medicina.
Ancora recentemente, il 15 gennaio 2022 si è recato a Milano come ospite d’onore della protesta organizzata da Italexit, movimento fondato dall’ex grillino Gianluigi Paragone, e in quell’occasione aveva dichiarato che sarebbero stati i non vaccinati a salvare l’umanità.
Ora mi viene da dire che anche in questa strana situazione di incertezza, stanno riuscendo a mettere dubbi e creare divisioni in chi ha e aveva fiducia in Montagnier.
Volete un esempio?
Da un lato Byoblu si dice certa della scomparsa del professore, in base a fonti vicine alla sua famiglia, anche l’Indipendente la riporta, e persino la testata americana Veterans Today la presenta ai suoi lettori come una notizia assodata.
Al contrario, ancora nel momento in cui sto scrivendo, le principali testate francesi non si sono ancora espresse e la stessa ANSA si limita a riportare le laconiche affermazioni del France Soir, senza sbilanciarsi.
Persino gli onniscienti e presuntuosi debunker dei siti antibufale di regime sono in difficoltà, mentre all’estremo opposto si trova addirittura F. Amedeo che dichiara, sicuro e finalmente sereno, di avere la certezza che non è morto e che si tratta di una fake ben orchestrata. Persino l’enciclopedico Wikipedia non ne riporta la data di morte.
Chi ha ragione? Ve lo dirò appena possibile, ma sappiate, nel frattempo che se dovesse essere morto questo è ciò che penso e che scriverò di lui.
Luc Montagnier,
Virologo, biologo, Nobel ma prima di tutto, Uomo.
Voglio perciò ricordarlo nella sua semplicità, nella sua onestà professionale ed intellettuale.
Voglio ricordarlo come un uomo curioso, come un uomo che è sempre stato fedele alla scienza, una scienza però al servizio dell’umanità.
Quella vera.
Quella autentica.
Quella basata su ricerche e postulati.
E, last but not the least, la Scienza priva da ogni conflitto di interesse.
Grazie Luc!
Giù le mani dai bambini.
❤️
Anna Turletti
********************
https://www.gospanews.net/2022/02/09/montagnier-morto-allimprovviso-in-francia-scompare-un-altro-scienziato-che-denunciava-sars-da-laboratorio-e-vaccini-pericolosi/
“https://www.lindipendente.online/2022/02/09/e-morto-a-89-anni-il-premio-nobel-luc-montagnier/”
Aiutatemi a diffondere la notizia con questo esclusivo link:
Un abbraccio
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
28 comments
e se fosse un modo per proteggerlo? Lo dichiarano morto cosi’ nessuno si “occupa” di lui
Ciao Pier, non saprei… non essendoci smentite dai familiari… per me é una tattica di manipolazione dell’informazione. Poi per carità se fosse vivo, sarei felicissima.
ma infatti sarebbero proprio i familiari a organizzare la finta morte per proteggerlo e farlo sparire quindi non fanno smentite e nemmeno conferme ufficiali cosi’ nessuno puo’ accusarli di nulla
Spero che tu possa avere ragione!😉
purtroppo la storia si ripete, anche se il prof. Montagnier aveva comunque quasi 90 anni, è un grande dolore che si aggiunge allo strano caso di questo inizio 2022, che ha visto morire improvvisamente stimati e ancora giovani medici. Grazie Anna per essere sempre sul pezzo!
Ciao Cristina, grazie! Un abbraccio!
Anna
Buongiorno Anna e grazie per essere sempre sulla notizia. Confermo che qui in Francia nessun media mainstream ne ha parlato fino ad ora e questo conferma la vergognosa situazione di asservimento della stampa ovunque nel mondo. La notizia sembra comunque confermata da profili twitter a lui vicini (es. quello della scienziata Alexandra Henrion Caude) che si sono da subito pronunciati sulla sua fondatezza.
Circola voce che sia stata una precisa volontà del professore quella di far comunicare la notizia del suo decesso unicamente alla testata France Soir. Se n’è voluto andare in punta di piedi impedendo così agli sciacalli e agli avvoltoi di avventarsi sul suo corpo facendo a brandelli la sua dignità. Di sicuro non avrebbe gradito alcun falso omaggio dagli ipocriti di regime.
Dobbiamo abituarci ad un nuovo paradigma. L’ufficialità delle notizie non è piú da ricercarsi nelle pubblicazioni del mainstream.
Grazie Gabriella! Più passa il tempo, è più questa notizia è confermata. Su questa notizia ci tornerò sopra perchè a parer mio l’hanno trattata ad arte.
Buongiorno Anna,,triste notizia se fosse vero posso solo dire R.I.P …..e grazie per i contributi che ha sempre dato all’umanità se ne va un grande uomo e coraggioso combattente.
Ciao Marco, piú passano le ore, e piú mi viene da pensare che se non fosse vera la notizia, qualche familiare l’avrebbe già smentita. Purtroppo ci troviamo di fronte a dei professionisti della manipolazione dell’informazione, delle emozioni e dei sentimenti.
Spero non sia vero, altrimenti, ciò significa che la storia della immunodeficienza dopo la terza dose, se confermata, fa paura alle Case Farmaceutiche.
Ciao Domenica, non essendoci smentite… è molto facile che sia vera.
Concordo la notizia è GRAVISSIMA in correlazione alle ultime notizie VAIDS!
chi sarà il prossimo? Moris lo aveva detto
Speriamo che non sia vero. Concordo con le tue parole rivolte al grande scienziato che è Montagner.
Un abbraccio
Ciao Apocalypto!
Grazie!
Ciao Enator,
Petrella e altri…
Ne hanno fatto fuori un altro?
Spero che non sia vero. Molto strano tutte queste notizie contrastanti.
Ciao Claudia, più passa il tempo, più è facile che sia vera. Al momento nessuna smentita. Diciamo che questa notizia l’hanno trattata ad arte. Ti do alcuni elementi su cui riflettere: morte scomoda collegata al mondo no vax! I giornalisti di regime sono omertosi e disgraziati.
Se è morto è opera dei nazisti
Ma come è stato detto pagheranno caro , pagheranno tutto !
E intanto sempre più persone si pongono delle domande ……
Ciao Anna
Ciao Luigi, grazie!
Un caro saluto!
Anna
L’hanno morto!
Può essere Lilly… e stanno tenendo il massimo silenzio sulla notizia…
Aiutami a diffondere questo TG breaking news articolo con questo specifico link:
https://numero6.org/attualita/tg-breaking-news-e-morto-luc-montagnier-si-secondo-il-france-soir/?aff=annaturletti
grazie e a presto!
Anna
Ok! Allora, ho appena letto che la coraggiosa scrittrice Cristina Martìn Jimènez, autrice del primo libro sul Club Bilderberg, purtroppo ne da la conferma su Telegram. Ti invio wapp con le foto.
Spero davvero sia un fake e che sia perseguitato chi ha orchestrato questa messa in scena. Ma perché lui stesso non si fa vivo per smentire?
Onestamente, Stefano, risulta (sempre che le info siano oneste da parte di chi le dà) che qualcuno non riesca a mettersi in contatto con il professore e il suo entourage da giorni (affermazione di Paragone)… prendendo comunque tutto con le molle, la situazione è complessa e volutamente mantenuta caotica… per quanto posso (ti scrivo mentre sono già le ore 1.19 del mattino) anche a livello di resistenza fisica, cercherò di aggiornarvi con notizie verificate.
A presto!
Aiutatemi a diffondere questo TG breaking news articolo con questo specifico link:
https://numero6.org/attualita/tg-breaking-news-e-morto-luc-montagnier-si-secondo-il-france-soir/?aff=annaturletti
grazie e a presto!
Anna
Un copione che conosciamo. Sono molto triste, non aiuterà questa umanità alla deriva. Pochi gli eletti. Un abbraccione a questa grande coscienza che hanno fatto tacere.
Grazie Marta, sono d’accordo.
Aiutami a diffondere questo TG breaking news articolo con questo specifico link:
https://numero6.org/attualita/tg-breaking-news-e-morto-luc-montagnier-si-secondo-il-france-soir/?aff=annaturletti
Vi aggiornerò, a presto!
Anna