Attualità e PoliticaNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

TG6 Breaking News: La strana morte di Bartolomeo Pepe

Un nuovo TG6 Speciale Breaking News!

In questo momento (in piena notte) vi presento al volo una notizia che non posso ritardare a darvi: è troppo importante ed è una triste ma ulteriore conferma delle nostre convinzioni e informazioni! Leggete il mio articolo qui sotto, ascoltatemi in video e seguite anche quanto ha affermato, prima di morire, Bartolomeo Pepe…

I conti forse tornano! Una morte misteriosa quella del 23 dicembre us, che ha colpito Bartolomeo Pepe, presso l’ospedale Cotugno di Napoli, . I giornalisti mainstream concordano tutti nell’affermare che la causa del decesso sia una polmonite bilaterale causata da Covid 19.

Ma andiamo per ordine.

Chi era Bartolomeo Pepe? Un membro del senato italiano dal 2013 al 2018. E qual era la sua posizione nei confronti della “pandemia”? Era dichiaratamente contro il sistema e contro l’attuale cabina di regia mondialista e nell’ultimo periodo aveva realizzato un video (ma già ne esisteva un altro di giugno 2021 che vi propongo qui sotto), pubblicato sul canale “SaDefenza”, in cui metteva in guardia gli Italiani!

Parole di una gravità inaudita. Parole pesanti come macigni che rappresentano una realtà pericolosa per l’uomo, per chi non si piegherà al ricatto vaccinale, per chi ha compreso la realtà a 360 gradi. I conti allora tornano. Non sappiamo esattamente che cosa sia accaduto all’ospedale Cotugno di Napoli. Non siamo a conoscenza dei protocolli utilizzati da certi operatori sanitari, spesso corrotti, talvolta impauriti da procedimenti disciplinari, ma soprattutto obbedienti ad eseguire ordini dall’alto.

Ovviamente siamo nell’ambito delle ipotesi ma quanto é accaduto é un ritratto della società e della situazione attuale: ricordiamoci che 2 piú 2 fa sempre 4!

Anna

Le Fonti.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 con questo link!
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
E, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/tg6-breaking-news-la-strana-morte-di-bartolomeo-pepe/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La misteriosa morte del Senatore Pepe che era scomodo al sistema

Anonymous

Il Governo uccide e poi racconta la verità che preferisce

Morris San

Ecco perchè i servizi segreti hanno ucciso Bartolomeo Pepe

Numero 6

51 comments

Paolo Cavazzuti 27/12/2021 at 10:10

La musica cosi’ alta e’ inutile e irritante

ATur 27/12/2021 at 12:28

Ciao Paolo, era nel video originale e non ho potuto toglierla. Sarebbe comunque necessario ascoltare bene le sue parole: sono informazioni vitali! Si puó, l’ho fatto anch’io. E poi c’é sempre la mia riflessione scritta sotto il video.
Un abbraccio!

Anna

Luca Malandrino 27/12/2021 at 09:55

Mannaggina grazie Bartolomeo, ti teniamo nel cuor.grazie.consapevole di tutto.son preoccupato,alziamo stato vitale ,amiamo contrastare il male con tutta la nostra forza di volontà con tutto il nostro credo.NMHRK

daniele deserti 27/12/2021 at 09:36

perché sempre queste musiche enfatiche di mediofondo? non si puo ascoltare senza avere l’impressione di guardare un film di fantascenza?

ATur 27/12/2021 at 12:31

Ciao Daniele, mi spiace, ma essendo un video originale, non ho potuto fare nulla. Ritengo peró che sia necessario focalizzare la propria attenzione sulle gravie e pesanti parole espresse nel video. É fattibile, l’ho fatto pure io!

Un abbraccio!
Anna

ATur 27/12/2021 at 08:40

Per me é stato ucciso. Leggete gentilmente l’articolo in descrizione! Grazie e alla prossima!

Anna

Iosefina Claudia 27/12/2021 at 06:19

Ciao Anna, grazie per aver condiviso questo video. Però, si poteva fare a meno della musica, oltre che fastidiosa, anche a volume troppo alto

Samuele Stivoli 27/12/2021 at 05:14

Grazie, confermo la musica è troppo alta e in alcuni punti un po assordante.

ATur 27/12/2021 at 07:19

Hai ragione Iosefina, in effetti il video del canale Sa Defenza era già dotato di una musica un pò troppo intensa che non si riusciva ad abbassare senza contemporaneamente abbassare il volume della voce del povero Bartolomeo Pepe.
Penso comunque che si siano potute sentire bene le parole gravissime pronunciate dal senatore…e questo non fa che confermare quanto sappiamo da tempo!
Aiutami a diffondere questo importante video ai tuoi contatti con questo link:
https://numero6.org/attualita/tg6-breaking-news-la-strana-morte-di-bartolomeo-pepe/?aff=annaturletti

grazie e un abbraccio!
Anna

Crizia Curiosa 27/12/2021 at 10:55

Ciao Anna
Mi è venuta la pelle d’oca
Dio aiutaci
Salutoni

ATur 27/12/2021 at 12:34

Ciao Samuele, purtroppo essendo un video originale non ho potuto fare nulla, anche con gli strumenti che ho a disposizione! Concentratevi sulle parole gravi e pesanti dette nel video. Sono importanti, direi vitali!

Un abbraccio!

Anna

antonella frosi 27/12/2021 at 05:09

non credo che i fatti siano quelli esposti dai media. come dice morris quando non vi e’ logica non vi e’ verità. se ascoltiamo bene le parole ad inizio video la prima domanda che sorge spontanea e’: come può essere che una persona perfettamente cosciente del pericolo ad entrare in ospedale per qualsiasi disturbo a maggior ragione per sintomi inerenti all’influenza, andarsene spontaneamente con la sua macchina a farsi ricoverare all’ospedaleeeeeeeee quando E’ CERTO che fosse al corrente delle cure alternative domiciliari?. Devo pensare che sia stato Bacco a convincerlo? no ragazzi qui ci prendono proprio per dei rincoglioniti. Una persona preparata informata e consapevole come Pepe che da anni e’ a conoscenza svariati argomenti che spaziano dall’inquinamento al deep state a come costruire un eco villaggio considerando tutta la situazione planetaria la geoingegneria ecc ecc. MA PER FAVORE NON VENITEMI A DIRE CHE SI SENTE IL RESPIRO CORTO E CORRE SPAVENTATO A FARSI INTUBARE perche’ sapeva che avrebbero seguito i protocolli PER FILO E PER SEGNO……..MALEDETTI CHE DIO LI FULMINI.

ATur 27/12/2021 at 07:22

Non posso ch darti ragione Antonella!
Qui ci sono tutti gli indizi per un atto criminale…
Ma la verità viene sempre a galla e (almeno noi) non ci faremo truffare come la massa…
Aiutami a diffondere questo importante video ai tuoi contatti con questo link:
https://numero6.org/attualita/tg6-breaking-news-la-strana-morte-di-bartolomeo-pepe/?aff=annaturletti

grazie e un abbraccio!
Anna

Crizia Curiosa 27/12/2021 at 10:54

Ciao Anna
Mi è venuta la pelle d’oca
Dio aiutaci
Salutoni

ATur 27/12/2021 at 12:35

Ciao Crizia, effettivamente come darti torto. Una sensazione di inquietudine l’ho percepita anche io.

Un abbraccio!
Anna

Nino Fasu 27/12/2021 at 05:03

Le domande sono tante e la risposta è solo una…… Riposa in pace UOMO VERO perché dicevi la VERITÀ. 🙏🙏🙏

ATur 27/12/2021 at 12:36

Nino grazie! Effettivamente chi racconta la verità spesso muore

Un abbraccio!

Anna

fabrizio sanniu 27/12/2021 at 03:22

GRAZIE ANNA. ANCHE SE LA MUSICA ERA PIUTTOSTO ALTA. LO RIASCOLTO DALLA FONTE PRICIPALE PER PRECAUZIONE.
IN FEDE FABRIZIO.

ATur 27/12/2021 at 12:38

Ciao Fabrizio, prova! Quello era il video originale e non ho potuto fare nulla!
Un abbraccio!

Anna

Sergio Salvelli 27/12/2021 at 02:27

Grazie Anna .Notte dal freddo.

ATur 27/12/2021 at 07:23

Grazie Sergio, un caro saluto e un abbraccio a entrambi!
Anna

Luca Malandrino 27/12/2021 at 09:53

Mannaggina grazie Bartolomeo, ti teniamo nel cuor.grazie.consapevole di tutto.son preoccupato,alziamo stato vitale ,amiamo contrastare il male con tutta la nostra forza di volontà con tutto il nostro credo.NMHRK

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info