Attualità e PoliticaMembershipNuovo Ordine Mondiale e Massoneria

TG6 Breaking News: La strana morte di Bartolomeo Pepe

Un nuovo TG6 Speciale Breaking News!

In questo momento (in piena notte) vi presento al volo una notizia che non posso ritardare a darvi: è troppo importante ed è una triste ma ulteriore conferma delle nostre convinzioni e informazioni! Leggete il mio articolo qui sotto, ascoltatemi in video e seguite anche quanto ha affermato, prima di morire, Bartolomeo Pepe…

I conti forse tornano! Una morte misteriosa quella del 23 dicembre us, che ha colpito Bartolomeo Pepe, presso l’ospedale Cotugno di Napoli, . I giornalisti mainstream concordano tutti nell’affermare che la causa del decesso sia una polmonite bilaterale causata da Covid 19.

Ma andiamo per ordine.

Chi era Bartolomeo Pepe? Un membro del senato italiano dal 2013 al 2018. E qual era la sua posizione nei confronti della “pandemia”? Era dichiaratamente contro il sistema e contro l’attuale cabina di regia mondialista e nell’ultimo periodo aveva realizzato un video (ma già ne esisteva un altro di giugno 2021 che vi propongo qui sotto), pubblicato sul canale “SaDefenza”, in cui metteva in guardia gli Italiani!

Parole di una gravità inaudita. Parole pesanti come macigni che rappresentano una realtà pericolosa per l’uomo, per chi non si piegherà al ricatto vaccinale, per chi ha compreso la realtà a 360 gradi. I conti allora tornano. Non sappiamo esattamente che cosa sia accaduto all’ospedale Cotugno di Napoli. Non siamo a conoscenza dei protocolli utilizzati da certi operatori sanitari, spesso corrotti, talvolta impauriti da procedimenti disciplinari, ma soprattutto obbedienti ad eseguire ordini dall’alto.

Ovviamente siamo nell’ambito delle ipotesi ma quanto é accaduto é un ritratto della società e della situazione attuale: ricordiamoci che 2 piú 2 fa sempre 4!

Anna

Le Fonti.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 con questo link!
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
E, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/tg6-breaking-news-la-strana-morte-di-bartolomeo-pepe/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

ARTICOLI CORRELATI

TG6 SPECIALE: Trieste e il porto VIOLATO

ATur

TG6 Speciale: Da Trieste a Roma: l’uomo con il tavolino

ATur

TG6 SPECIALE: Ancora violenze a Trieste! 6-11-2021

ATur

TG6 Speciale: Autopsie anti-regime – Dobbiamo usare per forza la VIOLENZA?

ATur

TG6 Breaking News – Il caso Giada Furlanut: novità!

ATur

La misteriosa morte del Senatore Pepe che era scomodo al sistema

Anonymous

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info